A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI

A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI
Avviso importante a tutte le turiste in partenza per l'Egitto: A.A.A.: IN MAR ROSSO RICORDATI DI FARE ATTENZIONE A NON PESTARE IL CORALLO, A NON ENTRARE NELLE MOSCHEE A CAPO SCOPERTO E A BRACCIA E GAMBE IGNUDE E AGLI SHARMUTE - sharmute: gigolò, che si fa mantenere dalle donne. ( Ci spiace, ma nessun risultato "PROSTITUTO" è stato trovato nel VOCABOLARIO ITALIANO).

martedì 1 luglio 2008

Oh lady, lady Diana salvaci tu!


Anche la principessa Diana Spencer s'innamorò di un Egiziano: Dody El Fayed!
... ma non è che porta sfiga?

10 commenti:

  1. NO, basta evitare di andare a Parigi a 180 all'ora con l'autista ubriaco.

    RispondiElimina
  2. Sì, secondo me portano sfiga. Parlo per me naturalmente, ma da quando ho conosciuto questo tipo con l'occhio di velluto, i capelli e il cuore neri come la pece, obiettivamente è stata una disgrazia dietro l'altra..e sono una persona pragmatica, consapevole e convinta che la casualità non esista, ma tutto ciò che accade è la conseguenza delle nostre azioni..non credo assolutamente, come dice sempre lui, "habibi questo è il destino"!
    ma per dirla in breve, ormai mi sono convinta che "LA MALEDIZIONE DEL FARAONE" esiste eccome. E Tutankh-Amun come porta-jella era un principiante in confronto a questo che si è insinuato nella mia vita come la sabbia quando soffia il khamashin.

    RispondiElimina
  3. anonimo in maniera discreta mi potresti dire di dov'è questo nero? mi pare di leggere la mia storia all'inizio la felicità e adesso l'inferno sono rimasta senza soldi , ho aiutato la sua famiglia perchè mi ha fatto vedere le condizioni in cui vivono mi sono lasciata sfuggire la situazione di mano...
    che jella! mettiamola così!

    RispondiElimina
  4. Per Pazzadegitto: non si tratta di dov'è o chi è...se vuoi informazioni su qualcuno in particolare, chiedi su "qualcuno lo conosce" sempre nella pagina principale,più in basso. Qui si parla in generale, sul fatto che in effetti qualcuno di questi ragazzi dagli occhi belli portino sfiga..
    ti ipnotizzano come Sir Biss nel Libro della Jungla..avete presente? "..fidati di me...fidati di meeee!" alcuni sono dei veri e propri serpenti a sonagli...si insinuano poco alla volta nella nostra vita, ti stordiscono, hanno pazienza...languidi ammalianti carezzevoli sensuali...in aereo dovrebbero darci un kit con tappi di cera per non sentire le loro voci e i loro sussurri...come Ulisse ha fatto con i compagni per non farli irretire dalle Sirene!
    Tu parli di soldi....magari fossero solo quelli! entrano nella tua vita e poco a poco te la distruggono, cercando di arrivare sempre e solo dove vogliono...e noi, stordite dall'amore e dalla passione più cieca, cadiamo nelle loro trappole..

    RispondiElimina
  5. uno dei denominatori comuni è proprio la tenacia, non mollano, quando vogliono qualcosa ci mettono l'anima (sempre che ce l'abbiano) e di solito ottengono quello che vogliono, si tratti di visto, soldi, sesso...ma di solito ci arrivano...
    mi capita di pensare sempre più spesso che sono come macchinette programmate...non uomini, non hanno anima...
    e anche ora, come sempre, mi sento in dovere di precisare che non mi riferisco a tutti gli uomini egy, ma solo a certi, che purtroppo penso siano la maggioranza della fauna che popola le spiagge del mar rosso...

    RispondiElimina
  6. E' triste ma è così e chiedo ad "ANNA" di sforzarsi e raccontare le sue ultime vicissitudini ... affinchè la sua testimonianza serva a tutte. E non occorre continuare a ripetere che non sono tutti così... quali sono coloro i quali si comportano in maniera normale? semplicemente quelli che non vengono a contatto diretto con la turista o il turista gay. Sì perchè uomo o donna per molti fa lo stesso anche se non sono gay. A dicembre sono stata a Siwa, apparentemente il paradiso terrestre, i luoghi del nostro Signore nei film del vangelo, tutto intatto come secoli e secoli fa , se non millenni. Il tempo si è fermato a Siwa, potremmo affermare incantati ... col cazzo! tutto si è fermato fuorchè il turismo sessuale dei gay che arrivano lì in viaggi superorganizzati. Un turismo sessuale d'alto bordo... che non è unico in Egitto, come ben affermato da una studiosa e una ricercatrice di lingua araba che ha visto coi suoi occhi i pulman di tedesche arrivare unicamente per la scopata paga, usa e getta. Poi gli stessi fanno il salto e arrivano nelle spiagge dove c'è anche vita: la vita! gli stessi che ti fanno il piedino anche se seduti a fianco di tuo marito, gli stessi che ti chiedono il n di mobil, che ti fanno innamorare con quel portamento e quello sguardo magnetico, che quando sei cotta a puntino, ti accompagnano a casa loro e ti fanno visitare l'asinello nella stalla. Il nostro cuore lacrima di commozione e pena e pietà e generosità ... tutto il resto è storia oramai!Purtroppo per chi ne viene a che fare ma anche per loro: impostori della peggior specie: impostori ce ne sono tanti , ovunque , ma che imbrattano il cuore di una donna con i sentimenti con tale maestria, loro soltanto!
    testato , provato e comprovato!

    RispondiElimina
  7. Ehehe, carina questa dell'asinello Meggy!
    Pensa che a me l'asinello em lo ha fatto vedere sul telfonino il primo giorno in cui siamo usciti insieme...non credevo che avere un asino significasse esser poveri in canna (e poi chiederti denaro per sfamarlo).
    :)

    RispondiElimina
  8. oh Pami che tenerezza pensa il donky sul mobil...
    mi sto scompisciando dalle risate
    IL DONKY SUL MOBIL!!!!

    RispondiElimina
  9. Aahahah Maggy!!!
    Me lo ha pure passato tramite bluetooth :P

    RispondiElimina

I commenti sono liberi. L'amministratrice del blog " Ma che amore d'Egitto " declina ogni responsabilità sui commenti inviati e pubblicati. I commenti anonimi e ritenuti offensivi verranno eliminati.