A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI

A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI
Avviso importante a tutte le turiste in partenza per l'Egitto: A.A.A.: IN MAR ROSSO RICORDATI DI FARE ATTENZIONE A NON PESTARE IL CORALLO, A NON ENTRARE NELLE MOSCHEE A CAPO SCOPERTO E A BRACCIA E GAMBE IGNUDE E AGLI SHARMUTE - sharmute: gigolò, che si fa mantenere dalle donne. ( Ci spiace, ma nessun risultato "PROSTITUTO" è stato trovato nel VOCABOLARIO ITALIANO).

mercoledì 27 agosto 2008

HOW WAS IT? COME E' ANDATA? 1 settembre RAMADAN... SI RIPRENDE!




UN BENTORNATE A TUTTE!
Riprendiamo fiato, la grande estate egiziana sta volgendo al termine.
Comunque sia andata, che stia finendo ( l'estate ) è sempre un peccato...
Le nuove innamorate ritorneranno con un bagaglio di emozioni ricchissimo e unico, very confuse dalla mattina alla sera con le farfalline nello stomaco;
le vecchie storie si saranno rinsaldate, altre chiarite, sospese, altre in evoluzione, altre ancora evolute e tristemente finite, qualcun'altra con sollievo finita!
Sono ansiosa di conoscere le storie di questa magnifica estate marrossiana, i sentimenti coi quali vi ritrovate ad affrontare l'autunno, il lavoro, la lontananza, il cambiamento.
A VOI!

1 commento:

  1. ciao a tutte! sono tornata da Sharm affetta dal morbo di egiziano purosangue. è un ragazzo stupendo non vedo l'ora di ritornare da lui. Mi aspettano tre mesi di studio ( sto finendo la tesi ) ma devo ancora aprire il pc sulle pagine della tesi e lo tengo aperto solo nell'attesa che lui mi chiami e mi scriva una mail.
    Non ha voluto darmi il suo n di cellulare perche ha detto che poi sarebbe successo che noi due ci saremmo stancati dei nostri messaggi. Mi ha dato la sua card prima che io partissi e io gli ho dato la mia , perchè io devo solo studiare e lui lavorare e alla sera ci scriviamo.
    ho imparato da lui come truccarmi per fare gli occhi da egiziana. Lo amooooooooooooooo!!!

    RispondiElimina

I commenti sono liberi. L'amministratrice del blog " Ma che amore d'Egitto " declina ogni responsabilità sui commenti inviati e pubblicati. I commenti anonimi e ritenuti offensivi verranno eliminati.