A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI

A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI
Avviso importante a tutte le turiste in partenza per l'Egitto: A.A.A.: IN MAR ROSSO RICORDATI DI FARE ATTENZIONE A NON PESTARE IL CORALLO, A NON ENTRARE NELLE MOSCHEE A CAPO SCOPERTO E A BRACCIA E GAMBE IGNUDE E AGLI SHARMUTE - sharmute: gigolò, che si fa mantenere dalle donne. ( Ci spiace, ma nessun risultato "PROSTITUTO" è stato trovato nel VOCABOLARIO ITALIANO).

sabato 6 settembre 2008

A.A.A.: Napoli, clandestino cercasi!

Dalle vostre mail:
La storia di quel "pirla" di Yasser, l'Egiziano

Yasser vive a Brescia, lavora in fonderia e guadagna bene. Parla soltanto l'arabo e non sa una parola d'italiano. Vuole rimanere in Italia dove peraltro si trova bene... ma ha un problema: nun tiene o permesse e soggiorne... Sta risparmiando molto, fuma meno, ogni volta che porta una sigaretta alla bocca non l'accende e pensa " fumo più tardi che posso ". Discoteca? Troppa droga, non se ne parla, troppo pericoloso, magari succede qualcosa a qualcuno e sono capaci di dar la colpa a lui che è straniero e di colore; va a fare la spesa al supermercato più conveniente e compera soltanto i prodotti in offerta. Pochi. Deve mettere da parte 4.000 Euro in fretta... deve andarsi a sposare anche se non conosce la sposa. A Napoli.

Euro 3000 per l'organizzazione ed Euro 1.000 per le spese di viaggio, imprevisti, maggiorazioni prezzi, extra, ecc..

A Napoli c'è chi celebra matrimoni tra stranieri o straniere clandestini o clandestine e volontari/e italiani/e alla modica cifra di 3.000 Euro.

AVVISO AGLI STRANIERI:

a- IL MATRIMONIO, PER ESSERE VALIDO, DEVE ESSERE CELEBRATO IN MUNICIPIO DAVANTI AL SINDACO O ALLA PERSONA DA LUI DELEGATA.

b-IL SINDACO PUO' INVIARE PREVENTIVAMENTE I NOMINATIVI DEI PROMESSI SPOSI STRANIERI AI CARABINIERI.

c-NEL CASO IL PROMESSO SPOSO O LA PROMESSA SPOSA RISULTASSE CLANDESTINO O CLANDESTINA, I CARABINIERI PROCEDEREBBERO ALL'ARRESTO.

d-NEL CASO IL CENTRO DI ACCOGLIENZA FOSSE AL COMPLETO IL CLANDESTINO O LA CLANDESTINA AVREBBE CINQUE GIORNI DI TEMPO PER SPOSARSI E REGOLARIZZARE LA SUA POSIZIONE POSSIBILMENTE ASSISTITO/A DA UN AVVOCATO.

8 commenti:

  1. Turchia,licenziati camerieri seduttori

    L'intero staff maschile di un albergo turco di Marmaris e' stato licenziato perche' uso a far sesso con le ospiti dell'hotel.Cosi' era diventato famoso tra le turisti inglesi in la' con l'eta'."era diventato un inferno",ha detto la direttrice 32enne che ha licenziaoto i dipendenti.

    RispondiElimina
  2. ..... che tristezza!
    come è possibile che tanti uomini e donne del nostro paese si rivolgano ad altre culture per avere un po di "attenzioni"?
    come mai non riusciamo a trovare vicino a noi quello che cerchiamo?
    in fondo credo siano le stesse cose....

    RispondiElimina
  3. fatti avanti ... sei miss o mister?
    datti un nick!

    RispondiElimina
  4. sono miss con poca dimestichezza con questo sito,
    non cerco nulla ne nessuno, ho ciò che desidero ed è italiano, ma sono passata per la frustrazione di avere accanto un uomo che mi ha considerata parte dell'arredamento per arrivare alla gratificazione (assolutamente temporanea) di avere un uomo (egy) che mi ha viziata, coccolata e riempita di attenzioni. è una trappola nella quale è facile cadere. un nick? horus

    RispondiElimina
  5. Ma come si fa a caderci così facilmente ?! E' vero che sono dei bravi commedianti ma sono anche molto infantili ed ingenui ,possibile che non passi a nessuno per l'anticamera del cervello che questo "mestiere", gliel'hanno insegnato proprio le turiste?! (di una certa età?!!) Nonostante la fame che c'è là, a nessuno di loro sarebbe mai venuto in mente di poter far soldi, e divertirsi nel contempo,in questo modo ...certo sono stati dei bravi allievi e ...hanno impartato subito...

    RispondiElimina
  6. ma dai anna la prostituzione maschile e femminile è il mestiere più vecchio del mondo, ne parla la bibbia, il vangelo...
    e tu annina dichiari che gli egy hanno imparato dalle turiste di una certa età... beh se 82 sta per il tuo anno di nascita ... non mi stupisci ma mi sento di mandarti un consiglio che è quello di leggere a fondo blog e forum come questo

    RispondiElimina
  7. Nonostante la fame che c'è là, a nessuno di loro sarebbe mai venuto in mente di poter far soldi, e divertirsi nel contempo,in questo modo ...certo sono stati dei bravi allievi e ...hanno impartato subito...
    fame che c'è là dove? a nessuno sarebbe venuto in mente...?
    vedi comincia sempre così: credere che hanno fame e che a loro non possa venire nulla in mente.
    ma una ragione ce l'hai a loro non viene nulla in mente di quello che sanno già perchè ne sanno una pagina più di quanto tu e noi tutte insieme possiamo immaginare. ti consiglio non di leggere ma di studiare questi blog e questi forum. BUOno studio nel web ce ne sono a iosa. Poi ci riscriviamo. amdullah

    RispondiElimina

I commenti sono liberi. L'amministratrice del blog " Ma che amore d'Egitto " declina ogni responsabilità sui commenti inviati e pubblicati. I commenti anonimi e ritenuti offensivi verranno eliminati.