A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI

A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI
Avviso importante a tutte le turiste in partenza per l'Egitto: A.A.A.: IN MAR ROSSO RICORDATI DI FARE ATTENZIONE A NON PESTARE IL CORALLO, A NON ENTRARE NELLE MOSCHEE A CAPO SCOPERTO E A BRACCIA E GAMBE IGNUDE E AGLI SHARMUTE - sharmute: gigolò, che si fa mantenere dalle donne. ( Ci spiace, ma nessun risultato "PROSTITUTO" è stato trovato nel VOCABOLARIO ITALIANO).

lunedì 9 agosto 2010

E' STATO COME UNA DROGA PER ME MA ORA MI STO DISINTOSSICANDO

foto pubblica concessa da herby62@libero.it

Quseir harbor

Quseir è la cittadina più vecchia e con più storia alle spalle di tutto il Mar Rosso e conserva tutt’oggi un’atmosfera particolare, con antichi palazzi in pietra e decorati con balconi e finestre in legno, piccoli bazaar ed un vivace lungomare. Conosciuta nel passato come “White Harbour”, Quseir fu a lungo il maggior porto del Mar Rosso egiziano e da qui partirono le spedizioni della Regina Hatshepsut alla volta della Terra di Punt. La piccola fortezza ottomana, di cui oggi restano solo pochi resti, si trova nel centro della città di Quseir: costruita nel XVI secolo durante il regno del Sultano Selim per proteggere i collegamenti commerciali con l'India, le truppe di Napoleone la occuparono nel 1799 rendendola più sicura grazie a dei cannoni montati in alto sulle mura. Pochi anni più tardi le forze britanniche scacciarono quelle francesi dopo una feroce battaglia, ma l'apertura del Canale di Suez nel 1869 segnò il declino della fortezza.L’escursione organizzata dagli operatori si effettua in bus e dura solitamente mezza giornata, durante la quale si visita la fortezza e la cittadina e si ha tempo a disposizione per effettuare shopping nei negozi locali.




E' stato come una droga per me ma ora mi sto disintossicando!
Ciao, sono una habibina delle tante.... come ho scoperto da poco purtroppo!
Quest'anno a marzo sono stata in vacanza a Marsa Alam al Badawia - Going e lì ho conosciuto TITO (ma in realtà si chiama Mohamed) fa la guida egiziana residente in villaggio.
All'inizio persona squisita ma che poi si è rivelata un approfittatore!
Ci sono caduta con tutte le scarpe.... lui bello, gentile e sopratutto molto molto carino ed affascinante, ha saputo farmi cadere tra le sue braccia!
Mi aveva talmente abbindolato da farmi ritornare in Egitto dopo 2 mesi, a giugno '10, carica di regali...
Questa volta al Dolphins house - Going per seguirlo, visto che lo avevano spostato.
Ora da quando sono tornata la musica è cambiata!
Non si fa più sentire, è sparito....Che abbia ottenuto quello che voleva?!
Mi hanno detto che su questo sito si è parlato di lui e che è uno stro@#! seriale e che si sceglie le turiste con "precisione chirurgica" purtoppo mi sa che sono una delle tante....
cmq ero curiosa di sapere qualcosa di più...So che ha anche lavorato al Holiday beach a maggio/giungo ed ora dovrebbe essere al Sentido Oriental dream!?
Ringrazio chi volesse mettersi in contatto privatamente con me all'indirizzo
herby62@libero.it
AUTORIZZO LA PUBBLICAZIONE DI QUANTO SOPRA, foto comprese, NEL BLOG MA CHE AMORE D'EGITTO
by herby

Non si fa più sentire, è sparito?
Che abbia ottenuto quello che voleva?
La mia risposta è no, semplicemente vorrà molto di più e il sesso non c'entra.

3 commenti:

  1. kissà se a s.t. (anke detta Sicula Trapiantata, nel varesotto) ke si è creduta una volpe del deserto benchè ridotta come da lei stessa detto, a fare il training dell'amicizia ahahah
    questa ennesima storia (una pubblicata x decine di altre rimaste sommerse)foto compresa avrà ricordato qualcosa ?

    RispondiElimina
  2. ma perchè le donne hanno questo bisogno idiota di credere che un principe azzurro verrà a salvarle? UN PO' DI SANA AUTOSTIMA. non quell'autostima farneticante che le fa pensare che hanno l'unicita' di aver trovato uno che le dice quelle fregnacce..............TORNATE SULLA TERRA E SVEGLIATEVI

    RispondiElimina
  3. Sono tornata da poco da Marsa Alam, e io l'ho conosciuto lì, sembrava molto gentile.
    ma a te Herby cosa è successo esattamente?

    RispondiElimina

I commenti sono liberi. L'amministratrice del blog " Ma che amore d'Egitto " declina ogni responsabilità sui commenti inviati e pubblicati. I commenti anonimi e ritenuti offensivi verranno eliminati.