A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI

A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI
Avviso importante a tutte le turiste in partenza per l'Egitto: A.A.A.: IN MAR ROSSO RICORDATI DI FARE ATTENZIONE A NON PESTARE IL CORALLO, A NON ENTRARE NELLE MOSCHEE A CAPO SCOPERTO E A BRACCIA E GAMBE IGNUDE E AGLI SHARMUTE - sharmute: gigolò, che si fa mantenere dalle donne. ( Ci spiace, ma nessun risultato "PROSTITUTO" è stato trovato nel VOCABOLARIO ITALIANO).

lunedì 9 giugno 2008

ATTENZIONE, ATTENZIONE UNA RELAZIONE CON UN RAGAZZO EGIZIANO NON E' UN GIOCO!... ANZI!





A.A.A. ATTENZIONE, ATTENZIONE UNA RELAZIONE CON UN RAGAZZO EGIZIANO NON E' UN GIOCO!... ANZI!


UNA STORIA D'AMORE RIVELATASI UN DRAMMA, CORNA, SOLDI, INGANNI E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA, SI E' CONSUMATA IERI. E' FINITA PER ENTRAMBI: LEI UNA GIOVANE DONNA ITALIANA, LUI UN GIOVANISSIMO EGIZIANO. LA BUONA FEDE DI LEI, IL RISPETTO DI LEI NEI CONFRONTI DELLA RELIGIONE, DELLA CULTURA, DELLE TRADIZIONI DI LUI. GLI AIUTI IN TUTTE LE FORME: DENARO, VISA, SISTEMAZIONE IN ITALIA, PROGETTI...

POI L'ALTRA SERA MENTRE LUI STA GIOCANDO AL PALLONE CHE SUCCEDE?

LEI OSSERVA LA FOTO DI LUI SUL SUO PASSAPORTO, lo ama, ama il suo nome , il nome di suo padre, di suo nonno e di suo bisnonno... ama i caratteri che si susseguono come onde del mare... e sfoglia e sfoglia, due pagine sono incollate, e che cazzo incollate... - ma guarda te come tiene il passapor... il fiato mozza la parola...


BANG!

UN VISTO TURISTICO PER L'UCRAINA DA GENNAIO AD APRILE...


gennaio , febbraio, marzo, aprile... il cuore di lei che esce dal petto, la mente di lei che corre a mille all'ora a ripercorrere il silenzio di lui, che le aveva detto, facendo appello alla sua fede, che per 40 giorni sarebbe andato alla Mecca e durante questa sua sacra permanenza non avrebbero potuto sentirsi, per non creargli turbamenti e peccati; il ritorno dalla "mecca", quando lui era totalmente cambiato, quindi preciso , religiosamente PERFETTO; non poteva più bere, nè fumare, nè lavorare nelle spiagge... l'unica cosa che poteva fare era stare con lei, sua moglie!


Facciamola breve:


delle due l'una:


1- lui è andato in Russia per tentare una sistemazione, gli è andata male e ha tentato la seconda opzione con la donna italiana;


2- lui è uno sharmute, ovvero una puttana, via l'una e sotto l'altra e chi se ne frega! giriamo il mondo gratis, why not?


Lei, chiamiamola Anna se vi va, sta male, molto male, tanto da non riuscire a stare in piedi, è sotto shock, ridotta pelle ed ossa, pesa tanto quanto un fuscello.


Fino a quando ancora si perpetuerà questo massacro di anime, cuori, psiche?


"non sembra facile...e non lo è!" by gab'66
( by Maggy for Ma che amore d'Egitto)

30 commenti:

  1. Via Reja! Rompiballe mediocre

    RispondiElimina
  2. ABOMINEVOLE!
    FARE LEVA SUI SENTIMENTI E SULLA FEDE!!!

    RispondiElimina
  3. " Anonimo ha detto...

    Via Reja! Rompiballe mediocre"


    ...che finezza!
    che spirito di conversazione!
    che ironia!
    che sottigliezza
    non credo sia reya la colpevole!
    o io o nessuna alra donna che ha sposato un egiziano e giustamene si sente stanca di tutti glia ttacchi sui pregiudizi infiniti.
    su donne come te anonimo!che non sai esprimerti!
    sei tu mediocre.sei insulsa,sei vuota,e fai del male solo a te stessa!
    commenta piuttosto la disperazione di questa ragazza che vive una storia di trdimento...come ce ne sono ogni giorno...con chiunque!
    invece di postare inutilita' simili!medita,su te stessa in primis!...ne hi davvero bisogno...e ti compatisco!

    RispondiElimina
  4. via kalimera! Critica mediocre

    RispondiElimina
  5. E' incredibile ayka dolly questa volta hai superato te stessa!
    Sei sempre piu' vicina ad essere un incrocio tra Corona e Lucignolo.
    Il modo in cui sbatti in prima pagina le storie anche piu' tristi e' proprio quello lo stile!
    Leggendolo infatti mi sembrava di sentire l'orrenda e antipatica voce di Lucignolo,cosi impostata da attore dei filodrammatici!
    Per non parlare del tono:
    ATTENZIONE ATTENZIONE ANNUNCIAZZZIONE ANNUNCIAZZIONE!
    E' NATO NU CRIATURO E' NATO NIRO E 'A GGENTE 'O KIAMMA GGIRO SSISSIGNORE 'O KIAMMA GGIRO!
    sarei curiosa di leggere la storia raccontata da maggie e non reinterpretata da te...non perche' credo tu abbia modificato qcsa ma il tuo modo di "scrivere" proprio non lo apprezzo.
    Ch poi e' lo stile che si ritrova x la maggior parte nei media italiani...molto STUDIO APERTO anche!
    Tutti programmi che io abborro x la superficialita',i luoghi comuni e i sensazionalismi esagerati con cui trattano qclsiasi argomento,anche uno triste come la storia di maggie.
    Eppoi finisci con la foto dell'ennesimo segnale stradale (ormai ti esprimi solo con quelli, praticamente)con via reja

    Ma per caso Maggie era fidanzata con reya?
    E' lei il vostro nemico? o io? o kiunque si fara' avanti x fare una discussione da diversi punti di vista e non solo da chi e' stata tradita?
    Avete perso il senzo del discorso!
    Ve lo riprendo io...
    Questo blog non e' nato forse per trattare l'argomento gigolo' egiziani?non erano loro i vostri nemici?
    Adesso anche tutte quelle a cui una storia e' andata bene sono vostre nemiche....un po' paranoica la vita cosi.
    Respira ogni tanto ayka...respira!
    fffiiiiuuuuuuuuuu!!!

    RispondiElimina
  6. sei tu kalimera che fatichi a respirare , mi pare... nell'affanno di voler far parte di una schiera che non ti appartiene (?)... questo blog è nato unicamente per mettere in guardia tutte le turiste aspiranti truffate.
    quelle felici non c'entrano. qui non si parla di te.
    E la storia inviatami da Maggy è una storia vera che ho sintetizzato in maniera chiara e attinente.
    Be happy!

    RispondiElimina
  7. HO LETTO LA STORIA DI ANNA CHE MI HA SCOMBUSSOLATO PARECCHIO ... e' CHIARISSIMO CIO' CHE è SUCCESSO ... PURTROPPO ...
    AUGURI ANNA RIALZATI E ... I PEZZI DI MERDA, PERCHE' DI TALE SI TRATTA VISTO CHE FECE APPELLO ALLA RELIGIONE E AI SENTIMENTI ( IO SONO ATEA PERTANTO RITENGO PIU' IMPORTANTI I SENTIMENTI IN UNA PERSONA) VANNO RISPEDITI AL LORO PAESE.
    LA MONNEZZA NON PUO' STARE IN STRADA HA UNA SOLA DESTINAZIONE:DISCARICA

    RispondiElimina
  8. anna coraggio dentro di te in fondo al tuo cuore c'e' la soluzione sembra retorica ma non lo e'

    RispondiElimina
  9. bramano un cazzo di uomo e importano un maschio intero...

    RispondiElimina
  10. Complimenti anonimo...ma cosa ci si puo' aspettare da uno che si firma anonimo....sei veramente una persona colta e sensibile ,le tue parole confondono da quanto sono profonde.....immagino tu sia una persona che ha un certo ruolo sociale.....

    RispondiElimina
  11. buy a dildo, is better than an egyptian boy friend.

    RispondiElimina
  12. ciao aika...finalmente sono di nuovo on line. Credo che qualcuna mi abbia fatto il malocchio visto che il computer non si è limitato a una rotturina...è partito tutto l'hard disk!!! Vedo che non mi sono persa nulla...continui a donare perle ai porci...per lo meno vedo che continuano a passare di qua.
    baci baci

    RispondiElimina
  13. me lo stavo chiedendo, e ce lo stavamo chiedendo con altre che conoscono il problema de quo.
    Ma anche se non può piacere continuerò a donare perle ai porci chissà che non passi di qui una principessa e ne raccolga una... sarebbe sufficiente per me.
    ... Ma ti prego non disdegnarci la tua lunga esperienza in Egypt e la tua saggezza acquisita in quella terra di " conquista"... e collabora ancora , ti aspettiamo tutte a braccia aperte.

    RispondiElimina
  14. buy a dildo, is better than an egyptian boy friend.
    spiega what is a DILDO!!!
    PLEASE

    RispondiElimina
  15. Sono Anna
    tutto quello che è stato scritto è vero ma purtroppo è solo una parte, ne mancano altre che mi fanno ancora più male. Scusate non sono in grado di scrivere ma lo farò quando e se ne sarò in grado. Se verrà quel giorno, in ogni caso, lo farò perchè vorrei che quello che prova il mio cuore non possa essere provato da nessun'altro essere umano.

    RispondiElimina
  16. anna ti siamo tutte vicine e forse scrivendo il resto della storia non puo farti che un gran bene

    RispondiElimina
  17. Sono Anna. Non è tempo per raccontare la mia storia ma è il momento di rispondere a tutti coloro che hanno il coraggio di scrivere certe nefandezze sulle donne o comunque sui rapporti umani. Sicuramente ci saranno donne che cercano il piacere ma di certo i maschi non possono scagliare la prima pietra. E' facile essere superficiali e noncuranti ... tanto che succede? Una scopata e via! Dov'è il problema? Non c'è se tutto questo avviene nelle strade, dove si è consapevoli e, a priori, si chiede la tariffa che si deve pagare - in euro. Quello che non è ammissibile è giocare con i sentimenti altrui. Non voglio attingere a religione ma semplicemente a dei principi morali che sento vivi dentro di me.
    Sono sincera, pulita, fedele e ingenua perchè non mi rendo conto di quanto lerciume ci sia in questo mondo, perchè io non faccio parte di questo immondiziaio.
    Nella mia vita non ho mai concesso il mio corpo per sesso ma solo per amore, non sono un'adolescente ma non ho neanche raggiunto la menopausa e ho amato tanti uomini da poterli contare sulle dita di una mano, ma li ho amati davvero. Ho dato loro prima il mio amore e poi il mio corpo, perchè, per me, non esiste il piacere fisico senza l'amore.
    Sono stata in Egitto decine di volte e il destino ha voluto che in UNA di queste, MI SIA INNAMORATA DI UN "UOMO", in ogni caso non sono MAI stata in questo paese per scopare ... magari fosse stato così...
    Questa "persona" mi ha stregato. Nonostante sia stata diffidente fin dal primo istante e lo abbia messo alla prova decine di volte, ne è sempre uscito illeso, "pulito" e "innocente" tanto da farmi innamorare e al mio cuore non riesco a comandare.Non ditemi che sono stupida perchè so benissimo di non esserlo.
    Nella mia mente ho stampato il suo volto ma non riesco ad attribuirgli una collocazione, non riesco a fare un distinguo tra Sharmute e amore perchè in primis non riesco a credere che la definizione di essere umano contenuta in tutti i dizionari possa avere delle eccezioni e che "quell'eccezione" l'abbia incontrata proprio io.Non riesco a credere a quanto si sia preso gioco di me. E' un incantatore di serpenti ma a questo richiamo non riesco a resistere.In questi giorni l'ho visto e rivisto e gli ho detto in faccia tutto quello che pensavo di lui, di certo non ho usato toni garbati e non ho esitato ad alzare la voce o ad offenderlo, e più volte l'ho chiamato Sharmute, l'ho provocato in tutti i sensi e non ho avuto reazione, solo un suono sibillino che voleva portarmi in chissà quale meandro. Sono riuscita a resistergli fisicamente e psicologicamente ma poi. girato l'angolo, vorrei tornare indietro tra le sue braccia.
    Lo so che è autolesionismo e anche molto di più .......ma non riesco ad uscirne, non riesco a fermarmi, non riesco a non pensarci, non riesco, non riesco non riesco.
    Mi sono auto-annientata, ho messo in gioco la mia vita, mia figlia e molto di più. Nonostante tutto questo non ce la faccio a credere che sia quello che è.
    Qualcuno la definisce DROGA PESANTE.Io penso sia molto di più.

    RispondiElimina
  18. forza anna e fuggi da quel cesto che hai davanti a te , è solo un cesto e quelli che vedi sono solo occhi di un serpente, di un essere immondo che ti sta annientando.
    E' uno soacciatore , tu non puoi dar retta agli apacciatori , vero?
    forza, è solo un uomo in fondo , o meglio un "uomo" come scrivi tu.
    lascia perdere hai già rischiato anche troppo, fuggi dall'altra parte, qualsiasi altra strada è più retta dell'attuale.

    RispondiElimina
  19. Anna ce la puoi fare ad uscire da questa situazione....lui non merita il tuo amore..
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  20. Dai Anna , se prima eri la nostra paladina perchè eri riuscita coi flussi a farlo arrivare in Italia adesso lo diventi per il tuo cuore
    grazie anna

    RispondiElimina
  21. ieri sera ho visto Adel sì Adel di Anna ... mi ha lasciato indifferente ... scrivo ad ayka così spero pubblicherà le mie sensazioni ragaxe forxa anna dai che ne sei fuori e lui è nella merda!! MERDA CON MERDA CHE FA ...? MERDA! ALTRO CHE SE NON BISOGNA COMBATTERLI QUESTI VIRUS!!!
    MAGGY

    RispondiElimina
  22. cara anna
    la "tua" storia sembra la "mia" storia
    il "tuo" adel sembra il "mio" Adel........ e forse lo è... ho paura a chiedere

    mi ha giurato amore
    e io gli ho dato amore
    questa storia è finita da anni ma, nonostante questo, ogni volta che mi arriva un suo messaggio mi batte il cuore.

    ne uscirò mai?

    RispondiElimina
  23. Anonima partendo dal pressuposto che nn sia Adel di Anna,come fai a dimenticarlo se pur essendo finita continua in qualche modo a mandarti dei segnali.....la tipa che ha sgammato lo sharmut mio,mi raccontava ,quando ancora i parlava al tel.ora nn piu' perche' la signora e' seccata e mi ha minacciato di denuncia....che nn riusciva a capire perche' tenesse sempre aperte tutte le porte di comunicazione ,anche con persone,clienti degli hotel in cui ha lavorato..persone che quasi nn vedeva e sentiva piu'..solo sporadicamente qualche sms....chiarissimo nel SUO SPECIFICO CASO nn voleva chiudere le finestre sull'occidente.

    RispondiElimina
  24. sto cercando di dimenticarlo leggendo le storie di altre donne come me, forse stupide ma oneste e con tanta fede nel prossimo.

    non sapevo nemmeno dell'esistenza del termine sharmut e mai e poi mai avrei pensato che "il mio" Adel lo facesse per denaro, ho pochi anni più di lui, non sono certo un rottame ne alla ricerca di carne giovane (in realtà non ho mai cercato nulla, mi è capitato)... non mi ha mai chiesto denaro.... credevo cercasse solo una vita con maggiori opportunità oltre al fatto che credevo volesse me e non un visto sul passaporto.
    Oggi mi rendo conto della realtà, mi rendo conto del motivo di tutte le balle che mi ha detto, ma in fondo al mio cuore mi chiedo come mai nessun altro uomo mi abbia fatto provare certe emozioni.......che stupida vero?

    RispondiElimina
  25. Vi racconto la storia di Nxxx, un ragazzo egy come tanti.

    Due anni fa conobbe una donna,straniera, 50enne,ottimamente portati.
    Lei era una classica figlia dei fiori, mai cresciuta....senza un soldo.
    Lui aveva 20anni meno di lei.
    Sono stati insieme x 2 anni e piu'.
    lei si trasferi definit. nel mr rosso a casa del ragazzo.
    Lei Non hai mai contribuito ne a pagare l'affitto della casa ne altre ovvie spese della vita di tutti i giorni.
    Lui le insegno' a fare immersioni, e le trovo' un lavoro,sulla stessa barca x cui lavorava.per stare vicini...e certo poi un altro stipendio serve sempre!
    lei dopo poco decide di mollare il lavoro,preferedno restare a casa ad aspettare il suo uomo.
    Diventa sempre piu'possessiva ed insicura fino a quando N. finalmente capisce che si sta' perdendo qualcosa.Gli amici glielo hanno detto mille volte che con quella donna stava perdendo i migliori anni della sua gioventu...e x cosa...soldi? e no!questa volta era l'egy a mantenere una straniera....adulta.
    Cosi prende coraggio e dopo una sofferta decisione lascia questa donna,che fa le valige e se ne ritorna al suo paese.
    N. e' triste, si rende conto che non amava questa donna ma le e' stato vicino per affetto e per chissa che cosa!
    Un giorno pero' conosce R. una ragazza inglese dolce, carina e..sua coetanea.
    Tra i due e' subito intesa.
    R. e' gia' la 3 volta in poki mesi che torna x rivedere N.
    Sono carini insieme!
    Finalmente vedo N. felice.
    Prima mi sembrava molto piu' vecchio della sua eta', ora invece smbra rinato e piu' giovane.
    R. e' raggiante...mi ricorda me i primi tempi dell mia storia...bei tempi!
    A questo punto mi chiedo:
    se la donna che N. ha lasciato, e io aggiungo giustamente..
    Se lei x vendetta avesse postato milgiaia di messaggi in siti come questo o quello inglese in cui dava i dati di N. e lo presentava come un truffatore,un gigolo' (una donna lasciata a volte sa essere molto cattiva e bugiarda)...e se questa R. li avesse letti e inevitabilmente si fosse fatta prendere dal panico e avesse rinunciato a tornare in egitto x rivederlo?
    R. forse si sarebbe persa la storia della sua vita,l'uomo che forse l'avrebbe fatta felice,l'avrebbe amata e protetta.
    ....
    Auguro tanta felicita' a questa coppia!che possona amarsi e rispettarsi e vivere una storia felice come la mia!

    ...p.s.
    ne vedo ogni giorno di gigolo in azione in egitto...ma ogni giorno per ogni gigolo ci sono centinaia di donne,giovani,mature,vecchie,belle e brutte, pronte a tutto per un'avventura con un egy.
    Vedo ragazze belle che addokkiano un bell'egy e in 5 minuti gli danno il numero della stanza...invitandoli....x un the!
    alcune vanno piu' pesante: si presentano in topless direttamente e chiedono maliziosamente se e' vero quello che si racconta sugli egy, a proposito di sesso.Allungano le mani...le ho viste piu' d una volta...anche durante il Ramadan...sono con la bava alla bocca!e non parlo delle bibbione come le chiamate qui!ma di ragazze poco piu' che 20enni,anche belle.

    Proprio ieri vedevo una ragazza in spiaggia che si stava facendo fare un tatoo da un egy veramente bello....mi sono chiesta come mai l'80% dei tatuaggi che ho visto fare qui da donne sono tutti o su una chiappa o su una tetta....tra tanti posti...
    ovvio sto' parlando della maggioranza delle turiste non di tutte.
    La stessa equazione vale x gli egy:
    tanti preferiscono fare il gigolo;
    tantissimi altri mantengono la loro dignita'
    ....

    RispondiElimina
  26. Alf Leyla hai perfettamente ragione,ci sono tante sharmute donne con la testa e con il corpo ...mi spiace per qs ragazzo,se quello che hai raccontato corrisponde alla verita'e' sicuramente un bravi ragazzo,e nn credo sia l'unico..De andre'in una sua canzone commentava "dai diamanti nn nasce niente dal letame nascono i fior".Probabile che lui sia uno di quei fiori e gli auguro tutto il bene possibile ,e che riesca a mantenere la sua dignita' di uomo in quel porcile.
    Anonima e' palpabile che stai soffrendo mi rispecchio in te.nn sono un rottame..nn andavo alla ricerca di carne fresca...da sacrificare alle mie voglie...tuttaltro ,all'inferno la modestia sono una giovane e bella donna,seria,che nn ha mai avuto problemi a trovarsi gli uomini in Italia...eppure come dici tu anch'io ho subito l'umiliazione di essere stata usata,sfruttata,spremuta come un limone...e gettata come uno straccio da lavare i pavimenti ...troppo sporco..anche per essere lavato..ne uscirai..tranquilla ..sono sicura di quello che dico ..perche' a me e' successo....lo odiato...poi maledetto...poi insultato adesso gli ho scritto qs messaggio "nn sei un uomo sei un verme,prima o poi troverai la scarpa che ti spiaccichera' al suolo come si deve.." anonima per quanto possa servire ti sono vicino....Tutti i giorni faccio una capatina qui dentro e oggi ho trovato i commenti di due persone educate ed intelligenti...era ora vi saluto entrambe

    RispondiElimina
  27. insomm adel ... quanti adel ce stanno?

    RispondiElimina
  28. probabilmente di adel ce ne sono tanti
    il "mio" adel ha 35 anni, è originario del Cairo, è alto 180 circa, non filiforme, sta perdendo i capelli... ha lavorato prima a Marsa Alam (2003), poi a Sharm (2004 - 2005 circa), poi Hurgada e lo scorso anno è tornato a Marsa Alam. I tour operator erano Italturist, Inviaggi e non so quanti altri.... la passione per le donne ha fatto si che venisse spesso spostato.

    Qualcuna lo conosce?

    RispondiElimina
  29. Ciao a tutti, sono massimo un animatore di Fuerteventura.Bene ho letto attentamente e la conclusione che io traggo è la seguente: quando si lavora in un posto bello di vacanza come me è facile scoparsi tutte le ragazze o le donne sposate che hanno l'uomo a casa o peggio ancora quando è fuori in spiaggia o dormendo, ho visto molti casi anzi ho vissuto molte esperienze e non me ne vergogno a dirlo perchè io sono single(per gli italiani che come sempre non capiscono una parola di inglese single significa solo)e le donne che vanno al bar a ubriacarsi e a cercare sesso sono sempre credetemi! quelle poverette che si innamorano e cadono nel circolo delle telefonate, messaggini, mails oh mi manchi ti amo pipipi pipipà, sono gelose e ritornano per scoparmi ancora e ancora e ancora, bacini abbracci ho dormiamo insieme.....e così via!.Donne iniziate a pensare che un ragazzo dai 20 anni in sù non si innamora di una donna che ha 10 anni di differenza che vive in un altro paese, ehi svebliateviii il principe azzurro non esiste, ovvero esiste solo in vacanza,donne approfittate scopate gratis e ritornate a casa in ufficio alla vostra vita normale e avanti la prossima, questo si può chiamare interscambio io do una cosa a te e tu mi dai una cosa a me poi se esistono donne ritardate o stupide come in questo casa la colpa non`è del Egiziano o il marocchino o della religione, la colpa è solo la vostra che vi siete innamorate ossia non è uno sbaglio innamorarsi ma è uno sbaglio interscambiare più di quando si deve.Ricordatevi è sono uno interscambio sessoo nothing more, do you know ? thank`s, Massimo

    RispondiElimina
  30. -Donne iniziate a pensare che un ragazzo dai 20 anni in sù non si innamora di una donna che ha 10 anni di differenza che vive in un altro paese, ehi svebliateviii il principe azzurro non esiste
    - se esistono donne ritardate o stupide come in questo casa la colpa non`è del Egiziano o il marocchino o della religione, la colpa è solo la vostra che vi siete innamorate

    Ciao Massimo! una domanda: i due passaggi qui sopra glieli dici alle donne che tu scopi o giochi anche tu al perenne innaorato?
    Perchè non scrivi un cartello " E' solo un interscambio di sesso"
    Eh? Ce la fai?

    RispondiElimina

I commenti sono liberi. L'amministratrice del blog " Ma che amore d'Egitto " declina ogni responsabilità sui commenti inviati e pubblicati. I commenti anonimi e ritenuti offensivi verranno eliminati.