A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI

A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI
Avviso importante a tutte le turiste in partenza per l'Egitto: A.A.A.: IN MAR ROSSO RICORDATI DI FARE ATTENZIONE A NON PESTARE IL CORALLO, A NON ENTRARE NELLE MOSCHEE A CAPO SCOPERTO E A BRACCIA E GAMBE IGNUDE E AGLI SHARMUTE - sharmute: gigolò, che si fa mantenere dalle donne. ( Ci spiace, ma nessun risultato "PROSTITUTO" è stato trovato nel VOCABOLARIO ITALIANO).

giovedì 22 maggio 2008

LA MORTE TI FA BELLA. A CACCIA DI "BIBBIONE!"... "smaranteghe", "veciete in fresca", "disertatrici di cimiteri", "babasse", "baldracche"...

LA MORTE TI FA BELLA!
QUALCUNA LA CONOSCE?
QUALCUNA SI RICONOSCE?
DOES SOMEBODY KNOW HER?
IN OSSEQUIO ALLA PAR-CONDICIO, IN QUESTA SEZIONE PUOI INSERIRE UTILI INDICAZIONI RIGUARDANTI UNA SIGNORA O SIGNORINA DEL GENERE " il tempo e' un'illusione" DI CUI VUOI DIVULGARE E/O RICEVERE NOTIZIE.


19 commenti:

  1. e chi è sto pezzo de fica?

    RispondiElimina
  2. è la morosa di mohamed e alì babà...

    RispondiElimina
  3. ..puo' essere ognuno di noi,non disprezzate...domani ve ne potreste pentire....la nuvoletta del fumetto,di questa fica ti sta dicendo:-QUELLO CHE TU SEI ADESSO..IO SONO STATA...QUELLA CHE IO SONO SE AVRAI FORTUNA (DI VIVERE TANTO..) TU SARAI!!!!!

    RispondiElimina
  4. Io auguro alle fighette che si sono sposate un latin lover egiziano tanto felicità e di essere quello che sono e sono diventata io alla mia età! compreso l'habibi... mica tutte possono permettersi un habibi come il mio alla mia età ... eh no ... no ... non tutte!!!!

    RispondiElimina
  5. SEGNALO CON MIA SOMMA GIOIA UNA GIOVANE DONNA TEDESCA ( COLOGNE ) SENTA BACKES CHE CI TIENE A FARSI CHIAMARE SANTA CRUZ PER L'ESATTEZZA, CHE VA IN GIRO IN INTERNET A SEMINARE ZIZZANIA TRA GLI HABIBI E LE LORO DONNE!
    LEI STESSA FIDANZATA CON UN EGIZIANO COPTO, PROBABILMENTE NON SODDISFATTA DELLA SUA RELAZIONE, SI DIVERTE A FAR STAR MALE LE SIGNORE COME NOI, RACCONTANDO NELLE MAIL CHE TROVA IN GIRO, DI ESSSERE STATA A LETTO CON QUESTO O QUEL " TUO" HABIBI...
    CHE SIA MALEDETTA?

    RispondiElimina
  6. Come fa un ragazzo giovane e carino a proclamarsi innamorato di una 50enne? Come fa a scegliere lei piuttosto che una ragazza con cui ha in comune molto di più? Come fa a dire che non è interessato ai suoi soldi e che il sesso con lei è fantastico?
    Si buttano via come calzini usati, in cerca di un amore incondizionato che solo qualcuno che ha fallito già nella sua vita precedente a lui può dare loro.
    Credono che sia amore quello che una donna di quell'età sa dimostrargli in quanto a tempo, dedizione e passione...senza capire che si vanno a mettere in situazioni da cui poi è difficilissimo uscire e sulel quali so pentiranno amaramente per tutta la vita.
    Una persona acui voglio molto bene sta facendo questo...e non sa come uscirne.
    Ma perchè queste donne non se en stanno a casa a fare la calzetta e ricucire le loro vite tranciate invece di andare a sharm a rimorchiare sti ragazzi?

    RispondiElimina
  7. Come fa un ragazzo giovane e carino a proclamarsi innamorato di una 50enne? Come fa a scegliere lei piuttosto che una ragazza con cui ha in comune molto di più? Come fa a dire che non è interessato ai suoi soldi e che il sesso con lei è fantastico?
    Si buttano via come calzini usati, in cerca di un amore incondizionato che solo qualcuno che ha fallito già nella sua vita precedente a lui può dare loro.
    Credono che sia amore quello che una donna di quell'età sa dimostrargli in quanto a tempo, dedizione e passione...senza capire che si vanno a mettere in situazioni da cui poi è difficilissimo uscire e sulel quali so pentiranno amaramente per tutta la vita.
    Una persona acui voglio molto bene sta facendo questo...e non sa come uscirne.
    Ma perchè queste donne non se en stanno a casa a fare la calzetta e ricucire le loro vite tranciate invece di andare a sharm a rimorchiare sti ragazzi?

    RispondiElimina
  8. tutto poteva essere accettato ma la calzetta ha sforato un po' ... sai forse ignori che una donna a 50 anni e grazie a dio anche a 60 al giorno d'oggi, può essere una donna dal fascino impccabile, ha raggiunto autonomia, sicurezza, è libera,sicura, bella, elegante... ha mezza vita dietro le spalle e per questo esigente!
    Tutto ciò non piace solo agli egiziani ma a tutti! Il sex appeal? Quando è ora di fare le troie siamo una migliore dell'altra fidati! Maggy

    RispondiElimina
  9. Ahah, Maggy mi hai fatto sorridere col tuo commento.
    Io non ho nulla contro questi rapporti tra ventenni e cinquantenni in linea di massima e sono pienamente daccordo con te sul fatto che oggi una donna a 50 anni è nel pieno della sua vita sessuale (come anche della fondamentale conoscenza di se stessa che porta alla sicurezza in sè).
    Però ti cito il mio caso ad esempio: mi rode non poco il fatto che il mio ex (egiziano) scelga di stare con una 50enne, finto bionda e un bel po' in carne, con cui ha poco in comune se non notti di sesso sfrenato e regali materiali.
    E mi rode ancora di più il fatto che si proclami innamorato di lei e che venga ancora a piangere da me dicendomi che io e lui siamo uguali per carattere e modo di vivere o pensare, che con me lui è sempre se stesso mentre con l'altra si sente a disagio in varie circostanze.
    So che questa donna non potrà mai dargli un figlio, una famiglia, una vita che li accomuni in tutto.
    Ecco perchè anche io mi chiedo: queste donne cosa cercano e cosa i aspettano?

    RispondiElimina
  10. maggy
    perchè invece di chiederti che cosa cercano e che cosa si aspettano queste donne non indaghi che cosa cercano sti giovani ( non solo egiziani ormai , vedi mondo dello spettacolo rocco e la del santo per es.)ma nella fattispecie i giovani egiziani. Ti posso garantire che lo scoprirai se arriverai solo anagraficamnete a quella bella età ma biologicamente ti auguro di sentirti meglio che a 20 che a 30 e che a 40 ... se la salute non ti tradirà vedrai come sarà bello vivere la spensieratezza magari dopo mezza vita di stress rinunce lavoro e lavoro e lavoro battaglie e cc ecc
    Sai che ti dico? Un egiziano giovane e innamorato non so se può essere sufficiente alla nostra vitalità ti bacio

    RispondiElimina
  11. queste donne hanno già avuto oppure non hanno ancora avuto ma ha ragione maggy non sono loro il nostro problema ma i nostri egy: anche il tuo come il mio, con te scopa con la 50 scopa e ci guadagna perchè non dovrebbe volerle un po' di bene s cusami? un figlio? lei li ha già avuti, una famiglia? ce l'ha, una vita che li accomuni in tutto? Perchè vuoi il sangue, quali coppie si accomunano in tutto? sono molto negativa in questo argomento perhè io l'ho vista la mia biondo finta dal culo grande e mi sono sentita inferiore ho visto che con lei aveva un modo di ridere che con me non aveva di cui sono ancora gelosa

    RispondiElimina
  12. Palmita io ti capisco e capisco la tua sofferenza nel vederlo felice accanto a quella donna.
    A me accade il contrario: lui sta bene con me, si sente se stesso con me, non ha problemi nè paranoie con me, sa che io e lui siamo perfetti insieme.
    Quando è con me ride ed è sereno, quando è con lei è una mummia!
    Quando parla al telefono con me esprime tutto se stesso, quando l'ho visto parlare al rtelefono con lei sembrava un automa.
    Da lei e dal suo fascino maturo (come giustamente dice Maggy) è soggiogato, dal suo benessere economico anche (credo).
    Con me non scopa!
    Scopa con la 50enne che gli sta insegnando molto (povero fanciullo con poca esperienza).
    Posso dire che lo ha rpeso per "la gola"?

    RispondiElimina
  13. maggy
    credo che ci dobbiamo aiutare a vicenda ad uscire dall'EGYcentrismo, CERCATE DI AIUTARMI A FARVI CAPIRE IL MIO PUNTO DI VISTA... al di là di ogni pregiudizio... voglo dire ognuna di noi è portata in ogni caso a vivere la propria esperienza a porte chiuse, coi paraocchi come i cavalli, e vede il suo " mohamed" circoscritto dentro uno spazio in cui ci sta solo lui differente dagli altri. Se invece prendessimo un prototipo di egy che non sia il nostro ( ovvio per noi lui is different!) volassimo alto e ampliassimo così la visuale, avremmo la possibilità di ammirare un "mohamed" che non conosciamo, avremmo la possibilità di conoscerlo senza complicazioni sentimentali, e da puri conoscienti, - hello how are you... see you! - e via , e poterlo casualmente incontrare lontano dalle cosidette preferite o fisse, quelle di turno , quelle che arrivano a scadenze fisse, e ne seguiamo la vita sentimentale da lontano, ne potremmo notare la facilità con cui questi egy si destreggiano tra varie esperienze amorose. Quando le cose si complicano tipo quando le donne sono troppe e presentano difficoltà di gestione, il più delle volte fuggono anche per mesi. Quello che è certo è che le fisse rimangono comunque. quelle che, belle o brutte , vecchie o giovani garantiscono una continuità costante di gettito che può anche essere un gettito d'affetto, perchè no? sono sempre tenute in palmo di mano.
    Io non esprimo giudizi e mi allontano per un momento dall' egycentrismo e chiedo:
    faremmo tutto ciò che facciamo e abbiamo fatto per un egy per un italiano ?
    accetteremmo tutto ciò che siamo disposte ad accettare da un egy , da un altro uomo, per esempio da un italiano?
    seconda domanda: e perchè da un egy accettiamo tutto quello che sappiamo?
    Che cos'è che ci porta a tanto?

    RispondiElimina
  14. Maggy, secondo me non dipende affatto dalla nazionalità della persona che abbiamo di fronte...se noi siam fatte così (disponibili e comprensive e pronte ad aiutare) lo saremo sempre e comunque con chiunque noi amiamo.
    Credo che a maggior ragione lo sia una persona di una "certa" età...perchè?
    Perchè magari pensa che a 50 anni qui per lei sia finita, pensa che qui nessun bel ragazzo col corpo definito e i denti bianchissimi potrà invaghirsi di lei, pensa che nessuno le dirà più parole dolci o la vorrà nel suo letto.
    Allora che fa?
    Se lo va a cercare in Egitto, in Tunisia, a Capo Verde e - se può - anche in Giamaica!
    Non mi piace questa cosa, non mi è mai piaciuta (neppure quando ero accecata dall'amore per il mio Egy e non sapevo si trombasse una 50enne); non mi piacque la prima volta quando ero adolescente e, in una nave per la Sardegna,vidi un uomo di mezza età palesemente ricco mano nella mano con una giovanissima sminigonnata ragazza dell'est!
    E mi chiedo perchè....so che esistono dovunque uomini del genere, che per soldi e potere andrebbero a letto pure coi sette nani...ma perchè certe donne non si rendono conto?

    RispondiElimina
  15. Ma no Pamy continui a spostare il problema lasciale stare le 50 e le over 50 hanno pisciato ed asciugato COME SI DICE IN GERGO a nessuno piace vedere il vecchio con la 20/30 e la vecchia con il 20 o 30 i vecchi se ne fregano ed egoisticamente pensano solo al loro bnessere. Le vecchie hanno cominciato dopo dei vecchi ma stanno guadagnando terreno alla grande. Pamy sarò spietata : il punto nopn è questo , il punto è il tuo egy che se la fa con te e la 50 biondissima ed in carne e fa lo show quando è con te di far finta di essere una mummia quando lei lo chiama. Non ha neancheil buon gusto di non rispondere, sia per te che per lei. A tutte , non è questione di età , piacciono i denti bellissimi e candidi e la pelle di velluto! Soprattutto alle estete,perchè rinunciarvi? non cìè mica il cartello guardare e non toccare proprietà privata di PaMY! SONO DIVENTATA MOLTO CINICA DA ALCUNI ANNI HO FATTO AMICIZIA CON MOLTE DONNE DI OGNI ETA' QUI DENTRO , PRIMA SU HABIBIFORUM E PRIMA ANCORA SU SHARMATE... PORCA MISERIA LE STORIE NEGATIVE SONO SEMPRE LE STESSE FATTE CON LO STAMPINO COME DICE LA NOSTRA MTZ E NOI ANCORA QUI A DISCUTERNE PERCHE' OGNI GIORNO QUALCUNA CASCA NELLA RETE CHE A ME A TE PIACCIA O NO!
    TI GARANTISCO CHE NESSUNA QUA DENTRO E' PARTITA PER L'EGITTO O PER ALTRI PARADISI SESSUALI CON LE TUE MOTIVAZIONI, SE LEGGI LE STORIE VERE SONO TUTTE DONNE CHE SON PARITE E MALGRADOLORO SI SONO INNAMORATE. NON AVREBBERO MAI IMMAGINATO QUELLO CHE SAREBBE LORO SUCCESSO. E NON SPOSTARE IL PROBLEMA E' COME FASCIARSI LA TESTA. UN BACIO
    MAGGY

    RispondiElimina
  16. Maggy, io qui sto parlando di un argomento specifico; siamo nel topic "la morte ti fa bella".
    In un altro topic avrei parlato di altro.
    Ti assicuro che non sposto il problema, io ce l'ho con lui e non con lei.
    Lei neppure la conosco, mi è bastato vedere una sua mezza foto e sapere qualcosina sulla sua vita, ma non sto qui a giudicarla (come vedi non ho neppure scritto il suo nome, anche se lo conosco).
    Mi fa pena in realtà, come mi fa pena lui che a 25 anni si è impelagato in una storia di portafogli e non di cuore.
    Allo stesso tempo lui mi fa pure rabbia, perchè poteva avere e fare tanto con le sue sole forze ma evidentemente ha ritenuto più giusto prendere la strada facile.
    Non sono la sprovveduta che è andata in vacanza e si è fatta trascinare nella storia esotica piena di bugie.
    Conosco bene quel mondo, conosco gli arabi ed il loro modo di porsi e affrontare la vita, conosco la loro cultura perchè l'ho studiata e appresa sul campo, conosco il corano perchè l'ho letto e non per sentito dire, inoltre questa non era la mia prima storia con un islamico.
    Tutto questo però non mi porterà mai a dire "son tutti uguali" "non mi fiederò mai più di nessuno" e le solite cose che si leggono in giro.

    RispondiElimina
  17. ok convengo con te...maggy

    RispondiElimina

I commenti sono liberi. L'amministratrice del blog " Ma che amore d'Egitto " declina ogni responsabilità sui commenti inviati e pubblicati. I commenti anonimi e ritenuti offensivi verranno eliminati.