A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI

A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI
Avviso importante a tutte le turiste in partenza per l'Egitto: A.A.A.: IN MAR ROSSO RICORDATI DI FARE ATTENZIONE A NON PESTARE IL CORALLO, A NON ENTRARE NELLE MOSCHEE A CAPO SCOPERTO E A BRACCIA E GAMBE IGNUDE E AGLI SHARMUTE - sharmute: gigolò, che si fa mantenere dalle donne. ( Ci spiace, ma nessun risultato "PROSTITUTO" è stato trovato nel VOCABOLARIO ITALIANO).

giovedì 19 novembre 2009

MAL COMUNE MEZZO GAUDIO



RICEVO IN MEDIA CINQUE O SEI STORIE AL MESE DI GIOVANI DONNE RAGGIRATE IN MAR ROSSO.

TUTTE CON UN COMUNE DENOMINATORE: LA STORIA DEVE RIMANERE TRA ME E LORO. LA PAURA DI ESSERE GIUDICATE HA IL SOPRAVVENTO.

E COSI' QUESTE STORIE RIMANGONO NEI MEANDRI DEI DISCHI FISSI E, UNA VOLTA CLICCATO L'INVIO, NON SERVONO PIU' A NESSUNO, SE NON A DARE UNA RISPOSTA AD UN BISOGNO IMMEDIATO, ANCHE SE LEGITTIMO, DI SFOGARSI E TROVARE UN SOSTEGNO, ALMENO MORALE, NELL'IGNOTO DEL WEB.

CI SONO ALMENO QUATTRO STORIE DI DONNE CHE, INIZIALMENTE PARTITE PER SHARM O MARSA ALLA SCOPERTA DEI FONDALI MARINI O PER " UNA QUASI MANIACALE ABBRONZATURA" HANNO TROVATO CIO' CHE IN APPARENZA AVEVA TUTTE LE CARATTERISTICHE DI UN GRANDE AMORE, RIVELATOSI POI LA PIU' GRANDE DELUSIONE CHE MAI SI SAREBBE IMMAGINATA PRIMA! SONO STORIE DAI RISVOLTI FOSCHI, DALLE REAZIONI ESTREME. STORIE CHE POTREBBERO SERVIRE AD ALTRE DONNE ANCORA NELLE SABBIE MOBILI.

CORAGGIO, FATEVI FORZA E DATEMI LA LIBERATORIA PER USARE LA VOSTRA STORIA - DENUNCIA IN COMPLETO ANONIMATO, SIA DI NOMI, CHE DI LUOGHI, CHE DI RIFERIMENTI CHE POTREBBERO RICONDURRE A VOI.
VEDER PUBBLICATA LA PROPRIA STORIA SERVE MOLTO SPESSO AD ESORCIZZARLA.


5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

I commenti sono liberi. L'amministratrice del blog " Ma che amore d'Egitto " declina ogni responsabilità sui commenti inviati e pubblicati. I commenti anonimi e ritenuti offensivi verranno eliminati.