A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI

A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI
Avviso importante a tutte le turiste in partenza per l'Egitto: A.A.A.: IN MAR ROSSO RICORDATI DI FARE ATTENZIONE A NON PESTARE IL CORALLO, A NON ENTRARE NELLE MOSCHEE A CAPO SCOPERTO E A BRACCIA E GAMBE IGNUDE E AGLI SHARMUTE - sharmute: gigolò, che si fa mantenere dalle donne. ( Ci spiace, ma nessun risultato "PROSTITUTO" è stato trovato nel VOCABOLARIO ITALIANO).

giovedì 10 aprile 2008

About Ma che amore d'Egitto





Habibi, ripartizione del reddito... e corna.

Decine di signore europee infestano il mar rosso in ogni stagione, mogli di facoltosi commercianti passano lì intere stagioni e ogni festa comandata. Io in tutta sincerità (e ingenuità) pensavo andassero lì per prendere il sole e immergersi nelle acque cristalline del Mar Rosso egiziano, le località di Sharm, Hurgada, e altre, sconosciute fino a poco tempo fa sono diventate meta fissa di migliaia di signore e signorine in cerca di relax... almeno così credevo, fino a che mi sono imbattuto nella parola HABIBI, e con mio sommo stupore scopro un mondo, o meglio un "servizio" riservato a donne di ogni età in cerca di compagnia. Poveri e prestanti giovani (spesso giovanissimi) egiziani attendono con ansia più o meno anziane signore europee (tantissime le italiane, con belghe e russe), possibilmente facoltose e mettono in scena grandi corteggiamenti speziati e notti di passione esotica ( e a volte meritano un premio per il coraggio). Basta digitare HABIBI su qualsiasi motore di ricerca per imbattersi in decine di siti tipo http://www.macheamoredegitto.blogspot.com/ http://www.dezy-house.ru/ http://www.kunstkamera.net/ http://www.cosilontanocosivicino.iobloggo.com/ o simili dove fin troppo bene è spiegato come funziona il tutto, esistono addirittura siti dove le vecchie marpione si segnalano foto, voti e tariffe degli Habibi in questione. Habibi quindi non è un saluto arabo (come io pensavo) ma è l'equivalente di ragazzo a ore, meretricio egiziano... e tornano in mente gli anni del dopoguerra italiano, quando grasse signore americane lasciavano a giovinetti italiani ( che dopo la notte d'amore confessavano sempre la grave malattia della mamma o del fratellino e il bisogno di soldi per acquistare costosi medicinali) più dollari di quanti ne trasferisse il piano Marshall. Redistribuzione del reddito, ecco in fondo di cosa si tratta... e tra cinquant'anni vedremo facoltose vecchie egiziane andare a farsi sbattere ( mentre i mariti a casa vigilano le aziende di famiglia) da ragazzini di chissà che altro posto in via di sviluppo.. e porteranno più benessere della Croce Rossa.

( gab 66 da Ilmucchio forum 8 aprile 2008)








Ringrazio Reya che col suo intervento mi permette di ricordare e sottolineare che in questo blog ognuno è libero di esprimere la propria opinione e ne è direttamente responsabile.
AYKA DOLLY, AMMINISTRATRICE DI " Ma che amore d'Egitto!" ,
INVITA A TRATTARE EVENTUALI TEMI RELIGIOSI E POLITICI, INERENTI IL FENOMENO AMPIAMENTE IVI DESCRITTO, OLTRE OGNI IPOCRISIA ED EVITANDO ESTREMISMI CHE OFFENDANO L'ONESTA' INTELLETTUALE DI CIASCUNO.
" ... e non dite che non siete razziste, poiche' generalizzare come fate sui mussulmani o egiziani che siano copti o muslim, e' razzismo e persecuzione.Diversi sono i post in qs blog con toni accesi e insulti pesanti a TUTTO IL POPOLO EGIZIANO....poi fate i piantarelli xke' la lega e' tornata al governo?e magari partecipate al "maiale day" del vs caro amiko Calderolibastard...
8 maggio 2008 11.01 "( reya, dal post interno QUALCUNA LO CONOSCE? Does somebody know him? dell' 8 maggio 2008 )

DA " LA STAMPA "

ABOUT: << Uomini? Meglio egiziani
Serenella di Savona potresti evitare di far pubblicità a quel volgare blog su un articolo a noi dedicato .....qualora la sig.ra Amabile lo ritenesse opportuno sarebbe lei a consultarvi ma per piacere non mettiamo l'acqua santa con il fuoco ardente insieme
scritto da finicella77 8/5/2008 11:39
terzo ed ultimo forum o blog come vuoi kiamarlo scritto aperto dalla stessa, ovvero akimo o akido holly o come si chiama. tale akimo ha aperto il primo blog da telinkato da te e anche lì, non c'è scritto niente, ti premetto che questi due forum , sono stati creati dalla stessa persona. tale akido, akimo o come si kiama è conoscente di un utente del nostro forum. Questa utente che prima dice peste e corna degli egiziani , sta con uno venuto in Italia, grazie ad un altra e alla fine se lo sposa pure..nemmeno scrive più nel forum..perchè qualcuno ha pensato di dirgli quanto era ipocrita
scritto da gamy 65 8/5/2008 0:6
Nel secondo forum da te linkato, con specifica coppie miste scrive uno che non sa nemmeno quello che dice....habibi in arabo significa amore,tesoro e non gigolo cosa c'è scritto di speciale? niente, prima di proporre, leggi non dice niente di nuovo....cose che gia si sanno e purtroppo esistono, anziane italiane che non si arrendono agli anni che passano, ed altre donne magari innamorate dell'iedea dell'amore da dimenticare assolutamente di usare prima la testa e poi il cuore...e sul quel foreum nemmeno è scritto. Almeno noi nel nostro forum cerchiamo di mettere in guardia le donne e le ragazze che incontrano uomini egiziaiani
scritto da gamy65 7/5/2008 23:47
conosco il primo forum citato, lo trovo di cattivo gusto e pure volgare, chi scrive sono povere sfigate e permettimi il termine, che hanno prese fregature ma, per libera scelta...perchè ci si può cadere una volta, la seconda sei una senza cervello, lì tutta la vrità non la scrivono.
scritto da gamy5 7/5/2008 23:5
Per sapere qualcosina in più sugli uomini egiziani andate su http://www.macheamore degitto.blogspot.com http://f orum.ilmucchio.it/forumdisplay .php?f=67 l'angolo dello sfogo e sulle coppie miste http://www.cosilontanoc osivicino.iobloggo.com bye bye
scritto da serenella-savona 7/5/2008 17:28
>>
Con diritto di replica:
Gentilissima Flavia Dott.ssa Amabile,
le scrivo questa mail dopo aver letto tra i commenti al suo articolo " Uomini? Meglio Egiziani " quello scritto da Gamy65 l'8-05-08 moderatrice e forse amministratrice del forum " Habibi innamorarsi in Egitto" per porre alla sua attenzione alcune precisazioni, nel caso l'intervento, fosse riferito ai blog "Cosilontanocosivicino.iobloggo" e "Macheamoredegitto.blogspot.com".
Il primo è un vecchio blog successivo al famoso " Sharmate" di Libera Madani e antecedente al forum di Gamy.
Rimase inattivo per un periodo e poi riprese con un'impostazione grafica diversa. Il tema, generale , tratta dell'amore altrove ai tempi della globalizzazione tra arte e poesia.
L'amministratrice è una ragazza di Milano, nick name Akimi.
Io sono l'amministratrice del secondo, " Macheamoredegitto " che vuole differenziarsi dal primo proprio per diffondere il fenomeno dei rapporti amorosi e sessuali che si stanno evolvendo in Egitto da anni.
Ho scelto di firmarmi con uno pseudonimo in lingua nubiana, Ayka Dolly.
Per mia concessione in " Cosilontanocosivicino" di Akimi compare un mio post ad integrazione di un articolo dal titolo " Globalizzazione? Sì grazie! Ma con ridistribuzione eco-equo-solidale del reddito! "
Nel mio blog compare una storia firmata Akimi e non è detto che in futuro non possa continuare in qualche modo la nostra collaborazione.
Non ho mai detto peste e corna degli Egiziani ma solo riportato fatti inerenti esperienze oggettive e soggettive.
Non sto con uno venuto in italia nè con uno fatto venire in Italia tramite o grazie a qualcun altro.
Non sono sposata con il sopracitato immigrato nè con nessun altro.
Nessuno mi ha mai dato dell'ipocrita, nè mi ha mai detto quanto lo sarei.
Le allego per opportuna conoscenza il post d'inizio blog solo perchè lei si renda conto , se non l'avesse ancora fatto, di che cosa tratta:
sabato 15 marzo 2008
Le charme de Sharm: strage di cuori per gigolo
Tanto le dovevo, la ringrazio cordialmente e la saluto in attesa di averla gradita ospite nel mio blog
Ayka Dolly
http://macheamoredegitto.blogspot.com/


ANCORA REYA:

reya
Vedi profilo
Altre opzioni 10 Mag, 20:38
Da: reya
Data: Sat, 10 May 2008 11:38:38 -0700 (PDT)
Locale: Sab 10 Mag 2008 20:38
Oggetto: content policy violated
Rispondi Inoltra Stampa Messaggio singolo Segnala questo messaggio Trova messaggi di questo autore
hi everybody. i would like to know how i can denunce a blog on this network? i read very bad bad bad staff ! there is a blog that have pubblisched name,surname,address and sometimes images of men living in egypt,they insult them and only from egypt. the blogger content policy say: "HATEFUL CONTENT: Users may not publish material that promotes hate toward groups based on race or ethnic origin, religion, disability, gender, age, veteran status, and sexual orientation/gender identity."
i think that it's mean that this blog had violate this rule. and also to post name ,surname,address and photo without consense is very bad!!! so please do something because i'm egyptian and i cannot accept this discrimination!!
here the link of this blog...is in italian: http://macheamoredegitto.blogspot.com/2008/03/qualcuna-lo-conosce-does-somebody-know.html
or tell me how can i do something...please! sorry x my bad english
bye


108 commenti:

  1. e così la vede un maschio italiano...

    RispondiElimina
  2. Quasi quasi ha ragione il Califfo!

    RispondiElimina
  3. mi sa che anche questo non conosce molto delle situazioni a sharm ;
    prima di tutto non ci sono solo signore anziane benestanti ma ci sono tante ragazze come me io ho 26 anni sono impiegata vivo del mio stipendio e non ho mantenuto nessuno e habibi significa amore non gigolò.
    poi ci saranno anche le signore che vanno apposta ma bisogna andare li per parlare e non solo leggere tante cazzate in internet scritte magari da uomini che non sanno niente
    cmq parliamone !
    valeria

    RispondiElimina
  4. Ho una vaga idea di chi possa nascondersi dietro il nick reya... sono sicura al 75 % sulla amministratrice di un forum free sugli habibis che cerca sempre rogna e aizza sempre alla rissa entrando in vari blog ( vedi l'ultimo su la stampa dove dà degli ignoranti a tutti e che non avendo cervello se potesse invece della tastiera userebbe la maitraglia, ... lho capito dal fatto che su questo blog nessuno ha mai tirato fuori storie di religioni e questa reya invece va a tirar fuori proprio parole come copto - muslim- tutti gli egiziani- persecuzione- razzismo---- ma day signora L...ongari lasci perdere ...
    Poi darei un 10% al signore egiziano extracomunitario " che si accoppia " qui in Italia ( senza bisogno di orfi o qualche altra diavoleria) come scrive un utente,con tale politic important woman
    l'altro 10% un disturbatore di blog qualsiasi che non sa che i disturbatori sono ossigeno puro per i blog
    l'altro 5% un cane qualsiasi che abbaia alla luna...
    abbaia alla luna senza accorgersi che questo blog ti dà le bandierine che segnalano da dove arrivano le entrate e non ne abbiamo vista nessuna da sharm ....
    grande disturbatore!!!! Applausi!

    RispondiElimina
  5. non sono ne l'una ne l'altro...poi credete quello CHE PIU' VI CONVIENE!
    e ripeto le benadierine sbagliano la mia location che e' sharm.
    vivo a hay el nuor nella nuova zona intorno alla chiesa.ad hurgada ci siamo andati in vacanza 2 o 3 volte,tutto qua!forse puo' dipendere dal server a cui mi connetto...ma dubito, perche' e' un numero fisso uguale x tutto l'egitto....o forse il vs sistema di riconoscimento funziona poco.
    ma se avete "infiltrati" a sharm chiedete che so' che tempo fa qui?
    vi dico che stranamente da diverse settimane l'aria e' fresca e lasera c'e' forte vento...poi che altro...ho visto da poco la cantante Elissa al Mercato....che qui a sharm hanno allargato la strada davanti al delta e non solo....che c'e' stato un bruttissimo incidente settimane fa' a sharks bay, 2 diver sono morti decapitati!che altro volete che vi dica?che sono solo stanca di questi siti come il vs e di quelli che c'erano una volta...e che continueranno ad aprire, perche' il mondo e' pieno di donnette senza dignita'....

    reya

    RispondiElimina
  6. anche secondo me la location non è molto precisa, la mia cambia, ne dà 2 differenti...
    Ho conosciuto un ragazzo di sharm sposato con un'italiana con una bimba di circa un anno e mezzo (stupenda) magari è tuo marito reya. Non pensare male, un bravo ragazzo, solo un grande amico del mio habibi.
    gaia

    RispondiElimina
  7. ok ragazze...vi lascio continuare i vostri commenti e le vs denuncie su questi "mostri" della natura chiamati masrieen...potete continuare ad insultarli, a diffamarli, a postare i loro dati personali,le foto...fate quello che vi pare!!!
    me ne ritorno alla mia vita serena...a fare bubu' settete a mia figlia e a vederla riderne di gusto!
    tutti questi discorsi mi stanno facendo vivere male...(e non perche' mi vengono i dubbi sulla mia storia...)
    non posso combattere coi mulini a vento!
    eppoi...dopo che in un colpo solo la tale "brilly" ha messo in mezzo mio padre (pace alla sua anima...)...mia figlia...e non ultimo mio marito...beh voglio far finta che tutto questo non stia accadendo...cosi chiudo gli occhi e sparisco dal vs blog.
    Spero solo di aver fatto venire anche solo un piccolo dubbio su quanto sia giusto quello che state facendo...non solo a questi ragazzi ma soprattutto alla vostra dignita'....e se qualcuna volesse ancora avere degli scambi con me potete scrivermi a:
    koalatiger14@yahoo.com
    (vi chiedo solo di non tirare piu' in ballo almeno mia figlia e mio padre...che ancora dopo 12 anni dalla sua scomparsa piango.....)
    assalam alekum
    la pace a tutte voi



    p.s. vi lascio con questo aforisma:

    "Le cose peggiori sono sempre state fatte con le migliori intenzioni"

    Oscar Wilde


    reya...

    RispondiElimina
  8. Concordo pienamente con tutto quello che ha scritto Reya, riguardo la location, tutto ciò che scrive corrisponde a realtà vedi lavori in corso davanti al Delta, aria fresca a Sharm in questo periodo. Vi accanite contro di lei perchè dice cose sacrosante??? Sono quì a testimoniare anch'io che è possibile vivere una storia normale con un uomo egiziano. Vivo da tre anno ana storia con un ragazzo egiziano e siamo felicissimi. Concordo con voi sul fatto che ci siano uomini egiziani poco onesti nei confronti delle donne, uomini che chiedono soldi alle loro pseudofidanzate, uomini che hanno più donne...vi siete chiesti perchè avvenga tutto ciò???? Perchè certe attempate signore vanno a Sharm piuttosto che Hurgada, Safaga...etc..appositamente per divertirsi con questi ragazzi. E allora permettetemi di dire che quando una di 50/60 anni vuole accompagnarsi ad un ragazzo di 20 è giusto che paghi.
    Elena

    RispondiElimina
  9. qui dentro gli uomini onesti sono proprio banditi
    come sono bandite le troie che si vanno a far fottere in Egitto e in tutti i paesi arabi e ai caraibi ecc ecc
    basta co ste storie che c'è sempre qualcuno che si offende come se tutto internet parlasse di lei/lui...
    qui si denunciano gli stronzi o non lo dobbiamo fare per via del marito per bene egiziano?
    qui i mariti egiziani non si toccano bastaaaaaaaaaaaaaa!
    che piattole però le mogliettine italoegiziane!!!! eh lasciatemelo dire! però Reya la location sarà pure sbagliata ma permettimi una domanda :
    ci sei mai entrata al delta?
    fammi sapere!

    RispondiElimina
  10. Il Delta lo conosco molto bene, sai qual'è l'unica cosa che mi disturba del Delta, piuttosto che del Riviera o dell Sunshine è vedere tutte le vecchie babbione che si accompagnano a questi ragazzi. Ma cosa pretendete che vi amino sul serio????? Ma fatemi il piacere, se volete un rapporto normale trovatevi un uomo di 40/50 anni non uno di 20, non sono loro che si devono vergognare siete voi, dovreste vergognarvi ad andare a letto con uomini che potrebbero essere vostri figli!
    In rete si dovrebbero mettere i vostri nomi e le vostre foto, così capireste cosa vuol dire violazione della privacy.

    RispondiElimina
  11. all'ultiomo commento:quanto perbenismo , quanta ipocrisia...
    chi ha il peccato più grande scagli la prima pietra...
    ricette in tasca , appellativi irriverenti... bruciamo in piazza le bibbione di 40 (addirittura?) 50 60 anni che vanno a letto con uno di 20!
    E' aperta la caccia alle streghe!
    quanta sapienza!!!
    sai una cosa è certa che la vita è lunga e il tempo è galantuomo...
    il medioevo è lontano ma c'è chi c'è ancora dentro testa e tutto!
    auguri
    ci risentiamo
    maggy

    RispondiElimina
  12. l'anonimo del 13 maggio non ha capito che i 20enni egiziani non si devono vergognare per accoppiarsi o accompagnarsi alle 40/50/60enni, MA SI DEVONO VERGOGNARE DI TRUFFARE , DI DIRE CHE LA SORELLA O LA MADRE O LO ZIO O IL NONNO STA MORENDO, CHE NON HANNO SOLDI PER PAGARE L'AFFITTO, PER USCIRE DI PRIGIONE, PER PER PER PER E PER SPILLARE SOLDI A CATENA DALLE SIGNORE CHE TU CHIAMI BIBBIONE
    tuttavia se tu hai conoscenza di qualche bibbiona che abbia sfruttato qualche povero egiziano di sharm o hurgada faccelo sapere anzi apriamo la black list delle bibbione , non è male come idea ...

    vedrai che indirettamente salteranno fuori i truffatori e non le truffatrici.
    good evening reya!!!

    RispondiElimina
  13. ANCHE SE QUESTI RAGAZZI CHIEDONO SOLDI CON MILLE SCUSE PIU' O MENO VERE RIMANE IL FATTO CHE SONO LE BABBIONE A SFRUTTARE E NON VICEVERSA.UNA DONNA DI 60ANNI E PASSA CON UN BELLISSIMO RAGAZZO DI 40 ANNI PIU' GIOVANE....MA SEI CIECA??????OTTUSA O COSA?
    RICORDA CARA MAGGIE CHE SE VOLESSERO FARE LA STESSA COSA IN ITALIA...DOVREBBERO PAGARE MOLTO MA MOOOLTO DI PIU' DELLE 50 O 100 EURO CHE ELARGISCONO GENEROSAMENTE!
    BASTA FARE UN GIRO SUL WEB NELLE PAGINE DEGLI ESCORT O ACCOMPAGNATORI...SI PARTE DA UN MINIMO DI 250 EURO PER QUALCHE ORA...E ALLORA DOVREBBERO RINGRAZIARLI STI RAGAZZI CHE GLI FANNO VIVERE MOMENTI UNICI A STE BABBIONE,LE COCCOLANO E LE RIEMPONO DI ROMANTICISMI COME SOLO GLI EGIZIANI SANNO FARE E NON PERCHE' SONO TRUFFATORI MA PERCHE' SONO ROMANTICI,COSA CHE UN ESCORT NON FAREBBE MAI! E INFATTI RITORNANO E RITORNANO E RITORNANO....SEMPRE PIU' FELICI E SANNO BENE CHE QUESTO NON E' AMORE, MA SONO FELICI LO STESSO PERCHE' SONO TRATTATE DA REGINE ANCHE SE PAGANO QUALCHE EURO PER UN "SERVIZIO" CHE NE VALE MOLTO DI PIU'!
    E DIMMI UN PO':
    MA VISTO CHE VI LAMENTATE TANTO MI SPIEGHI PERCHE' QUELLE CHE BAZZICANO IN QUESTO BLOG STANNO NELLA FILA?
    COSA VOGLIO DIRE?
    CHE A SHARM COME A HURGADA PIUTTOSTO CHE A MARSA ALAM C'E' LA FILA DI RAGAZZE GIOVANI E CARINE DA TUTTO IL MONDO CHE FANNO DI TUTTO PER PORTARSI A LETTO UNO DI QUESTI "TRUFFATORI" COME LI KIAMI TU!.
    E CHE DOVREBBERO FARE?FAR FINTA DI NIENTE?E' ESTATE, UN POSTO DI VACANZA,PIENO DI DONNE VOGLIOSE CHE ANCHE SE NON LE CERCHI TI CERCANO LORO X DARTELA E LORO DOVREBBERO RIFIUTARSI PER PRINCIPI O RELIGIONI?*POI DIMMI CHI E' QUELLA CHE FA' DEL PERBENISMO...TSE'!
    SE FOSSI UN UOMO LO FAREI ANCHE IO...COME LO FANNO DEL RESTO TUTTI GLI UOMINI DI TUTTO IL MONDO CHE SI TROVANO NELLE STESSE CONDIZIONI!!!
    MA VA LA'....DIETRO DI TE CI SONO ALMENO MILLE RAGAZZETTE PRONTE A DARSI SENZA TUTTE QUESTE POLEMICHE...PERCIO' UN CONSIGLIO:
    CAMBIATE STRADA SE VOLETE TENERVELO STRETTO!
    QUANDO SONO VENUTA A SHARM LA PRIMA VOLTA E CONOSCIUTO QUELLO CHE POI E' DIVENTATO MIO MARITO, LUI ERA CIRCONDATO DA ORDE DI RAGAZZE BELLISSIME LETTERALMENTE AFFAMATE DI SESSO!
    IO FORSE SONO STATA UNA DELLE POCHE A NON AVERGLIELA DATA SUBITO E PER QUESTO LA NS STORIA E' ANDATA AVANTI FINO AD ORA DOPO 6 ANNI!
    IO SAPEVO DELLE SUE STORIELLE E CHE ERO UNA DELLE TANTE E NON LO BIASIMAVO PERCHE', RIPETO, AL SUO POSTO AVREI FATTO LO STESSO CIOE' MI SAREI DIVERTITA!!!!!COME SUCCEDE IN VACANZA!
    CERTO NON POTETE PRETENDERE AMORE ETERNO E FEDELTA DA STI RAGAZZI SE NON VI DECIDETE MAI A FARE QUALCOSA DI VERAMENTE CONCRETO PER DARE UN SENSO ALLA VOSTRA RELAZIONE E CIOE' MOLLARE L;ITALIA E VENIRE IN EGITTO.
    MAGARI SONO 3 O 4 ANNI CHE FATE AVANDI E INDIETRO COME MATTE VERO?
    E ALLORA COSA PRETENDETE DA LORO?SE SIETE VOI LE PRIME A NON ESSERE SICURE DELLE VOSTRE SCELTE!
    E METTIAMO IL CASO CHE QUELLO CHE DITE SIA VERO CHE STI RAGAZZI SONO INFAMI TRADITORI E TRUFFATORI PERCHE' SI APPROFITTANO DI VECCHIETTE O DI RAGAZZE IN CALORE...BEH SE SI FACESSE LO STESSO BLOG SU UNA CITTA COME RIMINI PER ES..ANCHE LI E' PIENO DI GIGOLO' LOCALI....SE QUALCUNO METTESSE IN RETE TUTTI I NOMI E COGNOMI E POSTI DOVE LAVORANO E MAGARI ANCHE I NOMI DI RAGAZZE CHE SONO STATE PRESE DI MIRA DA QUALCUNO TIPO VOI, O PERCHE' HANNO TRADITO IL LORO FIDANZATO O PERCHE' FANNO MARKETTE...BEH PENSATE CHE NON SUCCEDEREBBE NIENTE? CHE SIA LEGALE?CHE NESSUNO DI QUEI NOMI CITATI NEL BLOG SI FAREBBE VIVO PER UNA QUERELA X DIFFAMAZIONE E PUBBLICAZIONE DEI LORO DATI PERSONALI?E SE CI FOSSI TU SU QUEL BLOG,IL TUO NOME E COGNOME,L'INDIRIZZO DI DOVE LAVORI...LE TUE SPECIALITA' IN AMBITO SESSUALE...I PETTEGOLEZZI RACCONTATI DA RAGAZZI CHE SONO STATI A LETTO CON TE...ESATTAMENTE COME AVETE FATTO VOI....ALLORA COSA FARESTI?

    KALIMERA08

    RispondiElimina
  14. MA perche' si pensa che siano tutte babbione quelle coinvolte ?

    RispondiElimina
  15. Nessuno ha mai detto che tutte le donne coinvolte siano "babbione", spesso ci lasciano le penne anche ragazze giovani. Io ho notato che gli sharmute, come li chiamate voi, sono molto furbi, sanno scegliere la preda, sono molto ricettivi, sanno quello che una donna vuole sentirsi dire, ti fanno sentire il centro dell'universo. Irretiscono nel vero senso della parola o donne
    molto più grandi o giovani donne insicure magari anche un pò scialbe, in sostanza la loro attenzione si rivolge solitamente a donne che farebbero fatica a trovare compagnia in Italia.Sostanzialmente sono d'accordo con quello che ha detto Kalimera per dare un senso alla relazione bisogna vivere la quotidianità con il proprio compagno, non si può fare avanti e indietro a vita ed è quello che io sto cercando di fare, dare concretezza alla mia storia. Ricorda che non tutti gli egiziani sono sharmute e non tutte le donne che mantengono gli sharmute sono vittime. A Maggy mi sento di dire una cosa sola, ti danno fastidio i discorsi sulle "babbione" perchè anche tu hai un fidanzato/figlio che mantieni???
    Selene

    RispondiElimina
  16. No non mi danno fastidio i discorsi sulle bibbione per -perchè anche tu hai un fidanzato/figlio che mantieni???
    Selene-
    e quelle che io considero bibbione mi pare di averlo chiarito nel mio intervento nell'altro post - qualcuno lo conosce, -
    posso solo confermarti che, io e lui, che non si può certo considerare un fidanzato /figlio stiamo bene insieme e che la nostra relazione è più vecchia della tua, che è un dato di fatto che io l'ho aiutato a cambiare la sua vita e non ho mai chiesto nulla in cambio, sono convinta come sempre ripeto che bisogna accorciare le distanze. sono d'accordo con te che bisogna trovare un modo per farlo. c'è chi lo fa alla tua maniera e se lo sposa o in egitto o in italia, chi è ricca e lo aiuta a non vivere più nella merda ( se era il caso) e lo aiuta a crearsi una vita indipendente e ad essere adeguato all'interno della coppia, insomma chi bene o male ce la fa a costruire qualcosa esce dal tunnel. Che lui, che lavora ogni giorno davanti un palco a 180° di tette e culi da brivido non se ne porti a letto nessuna, ... non ci ho mai pensato, non mi rodo per questo non è un problema mio ma suo e non ci voglio entrare , anch'io qui in Italia potrei avere i miei corteggiatori, che ne sa lui' ma non è questo il nostro problema, non lo è mai stato e non ci ha mai sfiorato forse per reciproca fiducia. Le storie come la tua selena o la tua reya e, pur diversa anche la mia, non fanno parte di storie de quo. Io quando sparlo sparlo del play boy approfittatore, di colui il quale tiene in piedi 10/ 20 relazioni di ogni genere e ne ricava e poi non è grato a nessuno, in questo blog si parla di quegli egy,non dei maritini o fidanzatini per bene... nulla vieta di aprire blog sulle bibbione, sulle gigolettes, ... che vuoi che direbbero se non la loro? e se anche denunciassero, bene per gli avvocati! ... sui puttanieri della riviera romagnola ... nei milioni e milioni di blog su internet ci sta tutto ...potremo parlare di quelli di Lignano o Rimini o taorminama... ma non qui, non c'entra, qui si parla dei play boy egiziani che non sono neanche quelli che dici tu selene perchè gli escort di internet non fanno parte della schiera degli sharmutini da spiaggia tanto decantati.o almeno così mi pare...
    Un'ultima cosa perchè vi sentite offese e paragonate gli Egy agli escort e simili?

    RispondiElimina
  17. ANCHE SE QUESTI RAGAZZI CHIEDONO SOLDI CON MILLE SCUSE PIU' O MENO VERE RIMANE IL FATTO CHE SONO LE BABBIONE A SFRUTTARE E NON VICEVERSA.

    Non sono d'accordo e qui faccio l'applauso a AYKA dolly che ha avuto l'idea del post del cartello stradale
    le puttane ci sono perchè ci sono i clienti e viceversa mia cara dove non ci sono puttane ... stavo per dire s'inchiappettano fra loro ma poi mi è venuto in mente che le puttane ci sono in ogni ambiente , gay, lesbo, femminile e maschile... e da sempre
    ma non per questo tutti o tutte sono puttane/clienti.
    ma perchè perdiamo tempo a dire cose ovvie? che noia!

    RispondiElimina
  18. Anonimo hai risposto che anche ragazze giovani ecc ecc.
    Non dico che sono tutti sharmut,pero' non sono nemmeno tutte ragazze scialbe quelle che ci cascano..io non credo di esserlo .Pero' ci sono cascata,pensavo che anche lui potesse innamorarsi di me,come io mi sono innamorata di lui ,perdutamente e con tutto il cuore.Non sono andata in vacanza sul mar rosso per qs motivo,neppure lo sapevo di qs commercio di carne,e' capitato,come puo' capitare a chiunque, ovunque nel mondo.Ma purtroppo era uno furbo,interessato piu al lato economico,per lui bussines man era anche qs bussines.Ma mi domando io non sono ricca,mi mantengo e mantengo un figlio,lui ne era al corrente,poteva sciegliere meglio da qs punto di vista,o probabilmente ne aveva anche di ricche...ma perche' allora mi ha voluta,era geloso,e voleva che tornassi spesso giu' da lui ?Non spariva,e rispondeva sempre al telefono quando lo chiamavo ?Non si limitava all'habibi,anzi habibi no lo diceva quasi mai,lui diceva sei il miosangue,la mia vita,la mia moglie...si puo' fingere cosi' tanto per dei soldi..e neppure troppi?Lui non e' uno scarto della societa' ,lui e' affermato nel lavro,ha una posizione di rilievo ,e guadagna in un mese quanto un cameriere guadagno in otto/nove mesi ...non faccio la finta tonta ,davvero non capisco,potresti gentilmente dirmi il tuo punto di vista,sarebbe gentile da parte tua,perche' da quello che sostieni sembri conoscere abbastanza bene qs meccanismi.Grazie
    P.S. volevo aggingere che non ci separano generazioni...io ho solo qualche anno piu' di lui per l'esattezza tre

    RispondiElimina
  19. Maggy io non mi sento assolutamente offesa dalle vostre affermazioni, conosco benissimo la realtà che tu descrivi e contemporaneamente sono sicura del mio compagno, quello che non piace è il modo in cui attaccate questi uomini, lo scrivere nome e cognome. E' vero che questo blog, come dite voi, non nasce per parlare di storie positive, ma credo sia giusto che chiunque possa esprimere la propria opinione con educazione.
    Selene

    RispondiElimina
  20. daccordissimo con te selene.
    E' il modo che e' sbagliato!
    l'ironia spiccia di titoli come habibi che stai facendo...e sapete come continua...le foto del tariffario,i cartelli stradali...ma dico se a casa tua ci abitasse una prostituta e qualcuno venisse a mettere un cartello all'entrata del tuo palazzo con scritto:attenzione puttanaio non ci rimarresti un po' maluccio? e non perche' hai il dubbio di essere anche tu una prostituta ma e' ovvio!perche' e' cosi...cafone!!
    o le varie insinuazione che fate a chi vi attacca,come ha fatto reya.Subito avete insinuato tradimenti del marito, consigli di controllare il suo cell e vedere gli sms....non vi sembra superficiale,banale e ripeto da cafone?
    e che battaglia sarebbe la vostra? ne parlate tanto male poi tutte avete in piedi una relazione con un egy, non vi sembra incoerente tutto questo?
    oggi ero al mare e ho visto tante tante coppie miste bellissime,quasi tutti con dei figli.Dall/altra parte ce n'era una italiana di coppia.Lei era nell/acqua e lui per chiamarla visto che dovevano andar via ha detto: aoh!ma che cazzo stai a fa'??aoh!se ne dovemo anna'!!esci deficente!....non ho mai sentito un egy rivoglersi cosi ad una donna, tantomeno alla loro moglie!
    il bello e il brutto c'e' dovunque, qui,in italia o altrove...

    kalimera

    RispondiElimina
  21. Brava Kakimera è il modo che è sbagliato e quando qualcuno glielo fa notare alla gogna! Quello che voglio dire è che non è sbagliato parlare del fenomeno sharmute, ma c'è modo e modo, sarebbe più utile aprire gli occhi a quelle che voi chiamate povere ingenue sfruttate, piuttosto che raccontare le loro disavventute o sbaglio??????
    Selene

    RispondiElimina
  22. ognuno è libero di denunciare e tutelare i propri diritti in ogni sede, ma arrivare a fare quello che ha fatto reya è assurdo.Si dichiara egiziana! Ha ragione chi diceva che rinnegava la sua patria e chi diceva che rinnegava le sue origini. Che rispetto puoi avere per la memoria di tuo padre se in una denuncia dichiari il falso e il falso è che tu dichiari di essere egiziana quando sei italiana.

    RispondiElimina
  23. ...e tu che ne sai che io non abbia la cittadinanza egiziana????
    e dove sta' scritto che confrontarsi con un popolo e la sua cultura per poi apprezzarne i principi e i valori debba x forza significare rinnegare le proprie origini?????
    semmai uno scambio di culture non puo' che essere positivo ed un arricchimento morale,spirituale e mentale...ma forse e' troppo difficile x voi da cpire!
    molto piu' semplice fare come fate sempre: di tutta l'erba un fascio...e via coi luoghi comuni.le banalita',le frasi inutili...e rimettere in mezzo mio padre poi....che sozzura!!

    reya

    RispondiElimina
  24. ...e un'altra cosa:
    a proposito della mia segnalazione allo support staff di blogcom...ho fatto quello che avevo annunciato dal primo intervento in questo cavolo di blog...lo avevo detto e l'ho fatto e se e' x questo l'ho fatta anche a google una segnalazione...x quello che puo' servire!
    ...sarei io a dovermi vergognare?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    reya

    RispondiElimina
  25. chiudi quella bocca!

    LE COSE PRIVATE SONO PRIVATE, LA CONFIDENZA SOFFIATA IN UN ORECCHIO NON VA USATA NE' SPIFFERATA NELL'ETERE, SOPRATTUTTO SE LA PERSONA CHE SI E' FIDATA L'HA FATTO CON TE IN BUONA FEDE E IN UN MOMENTO DI CUORE. E CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA!

    RispondiElimina
  26. Sinceramente ,non capisco,qs volgarita' gratuita,il livore ,la rabbia..e qui c'e' ne tanta...ognuno racconta di se',ognuno rivela quello che sa',ognuno sviscera il proprio dolore come puo',ognuno tira avanti meglio che puo',credo,o per lo meno io soffro tanto,e mi arrangio a tirare avanti....consapevole dei propri errori,affrontando i miei sensi di colpa,e ineguatezza,ma sopratutto consapevole di quello che scrivendo dichiaro, nomi ed eventuali cognomi..se dovro' pagare paghero' di tasca mia..lo avevo gia' preventivato.Ognuno di noi paga di tasca propria.E' una mia scelta raccontarmi senza raccontarlo,lui e' cosi'divorato da un cancro che non e' piu' estirpabile...l'unico dolore che provo, e' quello che prima che qs cancro lo porti con se'lui continuera' nei suoi vizi...e forse contagera' altre come me,che all'amore quello che trascende la razza,il credo,la posizione sociale, ci crede per davvero.Non dico per libera scelta,nn lenirebbe il mio dolore,nn sanerebbe le mie ferite,solo il tempo lo fara'e aspetto....ma adifferenza di tanti volti mascherati dall'etere no mi sento di giudicare,non spetta a me.Se un libro nn mi piace nn lo leggo,se una rivista nn risponde alle mie esigenze non la compro,se una persona nn mi coinvolge nn la frequento.....TEMO UN SOLO GIUDIZIO..E NN E' IL VOSTRO
    non voglio tediarvi altre...buona serata a tutti fiordaliso

    RispondiElimina
  27. cara Reya ti ricordi di nerone e le persecuzioni dei cristiani, sai quelli che venivano mangiati dai leoni al colosseo...ma per piacere!!!La foto di Gesù è significativa ricordiamoci chi siamo e da dove veniamo e non scambiamo lucciole per lanterne le persecuzioni razziali sono un'altra cosa ( vedi Campi di concentramento)
    cara fiordaliso, io ho cercato di immedesimarmi nel tuo intervento ma veramente non capisco, ma mi fai star male, non so se mi commuovi o mi piacerebbe aiutarti...

    RispondiElimina
  28. Fiordiluna appprezzo molto la tua disponibilita',ma grazie al cielo ne' sto venendo fuori,ci vuole tempo,si alternano giorni negativi a giorni positivi...ma sto sanando la malattia ,ne sono praticamente certa. Ciao un bacio

    RispondiElimina
  29. allora sei tu che puoi aiutare me... io quando penso di esserne fuori è il momento in cui mi sento soffocare

    RispondiElimina
  30. se la storia e' nata con i presupposti di creare una solida unione fra un uomo e una donna-qs per quel che mi riguarda- ti posso dire che all'inizio il dolore e' intensissimo,insopportabile,insostenibile,poi man mano che passa il tempo,il dolore si trasforma in rabbia accecante,e' il momento peggiore,rischi sia la tua dignita',sia gesti sconsiderati,se riesci a superare anche questa tappa...allora ne sei praticamente fuori ,indenne,,il cuore fa male ancora ,ma nn e' un dolore letale,e' quasi dolce,ringrazi Iddio di essere sopravvissuta a qs prova, e inizi a valutare anche il beneficio della fine di qs storia ,che ti stava portando al lastrico sentimentale ed economico...E da qs momento in poi,non so' perche' e' a qs che io sono arrivata.Ti sono vicino...nn perdere la forza e riuscirai a disintossicarti,e' una battaglia dura anche contro noi stessi,come dicevo poccanzi,ma non e' persa in partenza,lotta con tutte le tue forze,ce la puoi fare.Per quanto possa servire ti sono vicina.

    P.S. Anche qs cosa l'ho gia' detta in precedenza: temi un solo giudizio... che nn e' quello degli altri

    RispondiElimina
  31. Visto che questo blog e' ormai abbondanato a se stesso (perche' l'amministr. ormai si "esprime"solo attraverso le email)e non ha mai sviluppato una discussione coerente e costruttiva....
    Ecco un interessante articolo sulle coppie miste italo/egiziane.
    E' in inglese,se avete problemi potete usare il traduttore di google:
    http://translate.google.it/translate_t?hl=it
    Forse servira' a sfatare tutti i preconcetti e luoghi comuni di cui questo blog e' infarcito...anzi piuttosto, si basa solo su quelli e tanta volgarita' gratuita...x forza e' fatto dai leghisti...! :(


    Ecco l'articolo:

    Relationships between foreign females and Egyptian males entail a wide range of aspects to discuss and evaluate. Despite the existing successful relations, many other similar relationships fail as well. In the later group, not only we can find that one partner is a victim of the other partner’s attitude, behavior and understanding, but also, in many cases, both of them could be victims of such relation!!! Why? Because both of them could not understand and respect each other’s mentality, culture and needs.

    Liberating TruthS
    Some people believe that there is only one truth. But actually, truth doesn’t have an absolute general meaning. It is mainly measured by everyone’s perception, so it may differ from everyone’s angle of view. For example, if you look at the pyramid, it is square at the base, triangle at all sides, and just a point at the top. All these visions are right.



    As there are constant norms in our life like honesty, loyalty, forgiveness, etc, and there are a lot of variables, or points of arguments like traditions, leadership, social contacts, working and clothing that differ from one culture to another. A major reason why many such relationships fail is mostly because of the failure of the couple to cope with these variables.

    Short Term vs Long Term Relations
    By analyzing these relationships in Sharm, we can see that there are two main kinds of relations; Short Term relationships and Long Term ones. Short Term relations are mainly based on a mutual benefit for partners rather than true love and willingness to build a real family. This kind of relations involves girls, or young women, who come to Sharm looking for a way to be eligible to live and work in Egypt. Others may come to Sharm on a visit and be impressed by the city and the good job opportunities that they couldn’t find in their own country, so they decide to live and work in Sharm without enough idea about the culture and traditions. In both cases, the easiest way for these girls to attain such goals is to get married to Egyptian guys in order to be permitted to live and work in Sharm. At the same time, many unmarried Egyptian men living in Sharm would find that an easy way to get married, escaping from the huge cost of marriage in Egypt nowadays.
    In fact, we are not concerned with such type of relations, but rather we are here only to discuss serious or Long Term relations for those couples who want to build a good family and bring up good children.

    Expectations vs Reality
    Most of the problems arise when we face unexpected reality, or because we are not able to cope with it or to compromise our life style. Good understanding of the other’s culture and mentality from the beginning minimizes the gap between expectations and reality. I wonder how a foreign girl comes to Sharm and after one week she lives with her boyfriend whom she has just met "for the first time" few days ago!! Certainly, she starts to complain after a very short time.
    Besides, many other problems are a result of the interaction between the foreign woman and the man’s family as in some cases they have difficulty to deal with them.

    What arises the problem in Sharm?
    We all agree that relationships, among same nationalities, have a lot of problems in every country. But in fact, there are certain problems that are specific to Sharm; they can be summarized as follows:

    Due to the fact that we are in an Islamic Arab country, most of the behaviors in Sharm are governed by traditions and religious beliefs which a lot of western women can not absorb or even understand. Also a lot of Egyptian men can not understand western culture.
    A wide range of nationalities live in Sharm with great variety of thoughts, beliefs and norms.
    Many people see Sharm a perfect place to live in because of the existence of a mixture of conditions like the weather, money, freedom and career that makes it difficult for them to leave such a great city. This group of people wants to live here and have successful relations but unfortunately, they are faced by the high percentage of unsuitable partners, hence it becomes difficult for them to find a perfect match. So there is high demand in both ways but with much less matching available opportunities.
    Not all Egyptians are the same. Here we have hundred differences and you can sort them into too many categories.
    Who comes to Sharm and why? This question is for both Egyptians and foreigners. What standard or category of good quality persons or 'parasitic' forms. What percentage between them.
    Analyzing the problem:

    Understanding, in depth, the Egyptian culture, religion and the most important traditions and how they conflict with western culture.
    Understanding different categories of Egyptians, and the background of the population.
    Matching points between different nationalities
    Individual Life vs Family Life
    Language and proper communication
    Hidden goals behind marriage for both
    Good selection of your partner
    What is real Love?
    Stability for living in Sharm, where life goes up and down
    Traditions of marriage in Egypt and why some men prefer a western wife !
    These points will be explained in details in future periodic articles with long term emphasis on getting people closer and more easy going with each other towards a better social life.

    Any comments from the readers can be e-mailed to Dr. Ibrahim Yehia at: iynasr@yahoo.com


    L'articolo e' tratto dal sito dello SHARM WOMEN CLUB (che non e' il club delle sfigate...come forse molte stanno pensando...)
    Vi invito a visitare il loro sito ed il forum...andate li a dire li che sono delle babbione, o povere illuse che hanno perso senso della realta',rinnegano la loro patria e le loro origini....

    www.sharmwomen.com

    RispondiElimina
  32. Bell'articolo e bel sito quello dello sharmwomen,non lo conoscevo.
    e' bello sapere che le donne in qualche parte del mondo sanno ancora essere unite.
    Formare una comunita' di sole donne da tanti paesi diversi, scambiarsi usi e costumi in un paese che non e' il loro.Brave!

    RispondiElimina
  33. Questa la dimostrazione che in qs sito si possono anche dare informazioni positive...non solo di babbione e sharmute..l'amministratrice e' persona tollerante ,corretta,affatto affetta da preconcetti .Qui dentro OGNUNO e' libero di esporre la propria esperienza,e se positiva ben venga ,nn ci sono donne incattivite dalla gelosia nei confronti di altre ,ma donne che hanno sofferto ,io sono una di quelle ,che riescono a gioire se altre sono serene,accettate,inserite socialmente in quel contesto.Grazie per averci messo a conoscenza di qs bel sito

    RispondiElimina
  34. ..Mi viene da sorridere a leggere il tuo commento:quando scrivi che ".l'amministratrice e' persona tollerante ,corretta,affatto affetta da preconcetti "
    e subito sotto queste belle parole c'e' un titolo a caratteri cubitali che dice "A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI"
    E questo non si chiama generealizzare?,non si puo' certo parlare di una persona "affatto affetta (bel gioco di parole!)da preconcetti".
    Mi sorge il dubbio poi che dietro firodaliso ci sia proprio l'amministr. del blog...senno' non si spiega questa tua arringa a difesa sua.
    Continuando...E' il modo in cui viene affrontato l' argomento che non e' per niente d'aiuto,semmai serve a far aumentare il livore e la rabbia che alberga in tutte voi.
    E credo che vi dovereste porre la domanda che forse chi sbaglia non e' solo un ragazzetto egy qualunque che entrato nella vostra vita,ma anche voi.
    Ecco dove dovrebbe stare l'aiuto piu' grande di un sito che tratta un argomento simile.Nel ricercare gli errori fatti.
    Perche' se tante donne in Egitto perdono la testa, i soldi e un po' di sentimento e'perche' forse lo vogliono loro stesse.E accadrebbe lo stesso dovunque spagna,italia,regno unito...
    Abbiamo un cervello? e allora usiamolo!.
    Non si puo' vivere una storia a distanza con uno che ti chiede soldi e tu glieli dai e glieli ridai e ancora..poi quando non ti risponde piu' al cell perche' forse ha trovato una meglio di te, dici che ti ha fregato un sacco di soldi.Non posso credere che si possa essere tanto ingenue.
    Io credo piuttosto che in fondo alla vs anima sapete bene che vi state "comprando" qualcosa.
    Perche' le donne egiziane non si lamentano mai che i loro mariti gli rubano i soldi?
    Perche' a loro non accade...e ne accade alle tante brave donne di tutto il monddo che hanno sposato un egy.
    forse in qualche modo vi siete fatte del male con le vostr stesse mani.
    Che l'amministratrice di questo blog prima di tutto si faccia viva e partecipi attivamente alle discussioni..senno cosi che senso ha?Fa la superdiva che riceve solo x email e sentenzia giudizi e condanne nella sua infinita conoscenza.
    Conoscenza che dimostra pubblicando storie prese da altri siti (il piu' delle volte senza chiederlo), che si diverte con i titoli e foto pseudo ironici tipo AAA. TURISTE... o habibi che stai facendo?,,oppure la vecchia che si trucca....
    prende sempre il punto di vista piu' abbietto sviluppandolo con volgarita'..."sviluppandolo"...magari!semmai si limita a commenti sarcastici e aggressivi...che dimostrano come dici tu fiordaliso che bella persona affatto affetta da pregiudizi sia!
    Per non parlare della liberta' che lascia alle utenti di esporre la propria opinione...le ringrazia postando la foto con fuck you....questo e' mangiarsi il fegato...e di solito persone cosi sono quelle che lo fanno puntualmente x qualunque cosa e x chiunque..sono persone gelose e invidiose..che covano rancore all'infinito...che aiuto puo' dare una cosi se non a diventare vuota e cattiva come lei?

    RispondiElimina
  35. kalimera

    non riesco proprio a capire qual'e' il problema che ti logora.
    Intanto ci tengo a precisare che io non sono l'amministrtrice del blog,poi se tu ci credi o no e' un tuo problema.
    Io dalla vita ho incassato una brutta batosta,una di quelle che fanno veramente male,ho rischiato di abbruttirmi,oppure prendermerla con chi nn aveva nessuna colpa;cosi' per evitare di maltrattare,familiari innocenti,pedoni distratti,o colleghi di lavoro,mi sono messa a scrivere con tutta la frustrazione e la delusione che avevo in corpo.Sto scrivendo solo per me,per capire ,senza voli pindalici,senza voler impostare un manuale di avvertenze,ma soprattutto ,per mia scelta senza fare nome ne' cognome dello sharmute che mi ha usata,perche' di sharmute trattasi.Ma sto divagando....torniamo al blog,l'amministratrice"affatto affetta da"(sei intelligente hai colto il mio gioco di parole) da spazio a tutti i commenti,alcuni veramente volgari e provocatori,e ha la facolta' in quanto amministrtrice,di scrivere quando e cosa reputa piu'opportuno,senza dover rendere conto a te o a gli altri utenti.Come io nn conosco la tua storia,potresti raccontarla darebbe una ventata di freschezza e di sentimenti puri,tu nn conosci la mia,e nn capisco quindi come puoi giudicare.Ho raccontato per sommi capi quello che mi e' successo,ma sfido chiunque a riconoscere lo sharmute in questione,per quanto concerne il denaro ho dato del mio,e potrei continuare a farlo ,anche qs nn e' un tuo problema.Quindi mi domando quale e' il tuo problema ??Sei felice,il tuo uomo nn e' uno sharmute, nn ti chiede soldi ,amaa solo te.Perche' vieni a inquinarti qui dentro tu che vivi esperienze positive? Eppure noto nelle tue parole uno strano livore,rabbia e astio,nn posso credere derivanti solo da alcuni articoli postati qui dentro,c'e' ben di peggio nell'etere che possa suscitare la tua indignazione.....viviamo in uno stato di diritto ,io nn offedo te,tu nn offendere me...al limite, se tanto e' il fastidio che ti arrechiamo, sai cosa poter fare....ti saluto cordialmente fiordaliso

    RispondiElimina
  36. Kalimera cara
    poni delle domande ,e io ti rispondero' ben volentieri ,ci mancherebbe.Poi ,se hai notato "l'amore ti fa bella " e' un articolo ,che prende con ironia in giro anche le babbione.....
    Ribadisco che non sono vecchia,non sono brutta,sono realizzata in ambito lavorativo,ho tanti amici,potrei avere anche diversi uomini in Italia....Ma mi ero innamorata ,e lui me lo ha fatto credere per ben tre anni ,per poi scoprire che da due frequentava un'altra contemporaneamente,dimmi tu come ti saresti comportata ?

    RispondiElimina
  37. Fiordaliso..io di domande in maniera indiretta ne o fatte molte nel mio prec. post.
    Semmai forse non sono in grado di riuscire a farmi capire.
    Di batoste da uomini ben peggiori della tua ne ho avute molte!
    la piu' brutta pensa un po' riguardava proprio storie di soldi...ma con un italiano con cui ho convissuto 8 anni!
    Un ragzzo di famiglia molto ricca.
    sai cosa mi ha fatto?
    Durante la storia mio padre e' venuto a mancare (ecco un altro punto in comune con reya!).Una lunga malattia se l'e' portato via.
    Beh fatto sta' che mi aveva lasciato una discreta somma di denaro in eredita' che io "moooolto ingenuamente (ora lo so') depositai sul conto del mio ex momentaneamente in attesa di investirli.Conto su cui io avevo la firma.
    Brevemente dopo un anno circa la storia finisce ma senza dolori e rimpianti...cosi perche' non c si amava piu'...non si fsceva preticament sesso..eravamo grandi amici..e basta.
    Cosi entrambi decidemmo di dividere le nostre strade.
    Dopo qualche giorno andai in banca x chiedere un estratto conto e mi si presento' la direttrice piuttosto imbarazzata che mi disse:
    "mi spiace ma suo marito le ha tolto la firma e lei ora non puo piu' fare nessun movimento"
    Ancora non riuscivo a capire cosa effettiv. stava accadendo, cosi'ho chiamato mio ex e" Ciao,senti sono in banca ma ho un problema"
    lui mi disse che aveva ragionato sulla cosa e visto che (parole testuali)aveva "il coltello dalla parte del manico" aveva deciso che tratteneva la meta' dei soldi di mio padre perche'..secondo lui in questi anni...mi aveva mantenuto.
    E come? se x 7 anni ha vissuto a casa mia e mi pagavo DA SOLA le tasse varie e in piu' avevo sempre lavorato e non gli ho mai chiesto aiuto ne tantomeno mi aveva mai fatto un regalo che costasse piu' delle vecchie care 50mila lire!
    Allora si che il cielo mi e' caduto addosso.avevo perso 8 anni della mia vita con un uomo che non ho mai conosciuto veramente.
    ho cercato di recuperare i miei soldi denunciandolo x appropriazione indebita e dopo 3 anni di attesa dei tempi della giustizia, ho riavuto i miei soldi.
    Di uomini falsi e ipocriti cosi ce ne sono fin troppi, ovunque.
    ho cercato conforto scavando in me stessa e con l'aiuto di uno psicologo imparai a non alimentare la rabbia che era in me, semmai ad analizzare i miei punti deboli.
    Un grande aiuto l' ho avuto da questo sito: maldamore.it un sitoincredibile!con blog e forum con uno pscologo paziente che risponde a tutti...davvero consiglio vivamente di passarci!
    A parte questo fiordaliso
    ti dico che io non mi logoro x nessun motivo.
    Io sto cercando un confronto con qualcuna di voi su q.to blog x discutere, anche animatamente se serve, su questo problema che accomuna tutte voi.Ma cercando un modo costruttivo che non vi carichi di tutto questo odio,ma vi aiuti ad uscire indenni da questa storia.
    Se faccio questo e' perche' credo di aver imparato qualcosa su l'egitto,vivendoci x molti anni.
    Io sono al Cairo e x lunghi periodi anche Alessandria e dintorni.
    Di realta' egiziane ne ho viste tante,diverse,anche quelle che raccontate voi.
    Ma credetemi se vi dico che gli egiziani sono brava gente.E che sono tanti e che in mezzo ci trovi la rogna ogni tanto.
    Ma puoi chiedere a me come altre donne che hanno sposato un egy, cosa vuol dire x loro.
    NEssun uomo mi ha fatto sentire cosi unica e speciale come mio marito.Ogni giorno ,ogni attimo, ogni sgurdo che ci diamo,ancora dopo tutti questi anni..e' speciale.
    E' in fondo se tutte voi vi accanite cosi tanto e'perche' questa sensazione l'avete provata x un attimo anche voi e vi manca...anche se vorreste farlo a pezzettini dalla rabbia!
    Sono anni che conosco la realta' on line sui gigolo egy.Seguo con interesse piu di questo,il sito inglese,dove si sviluppano interessanti discussioni anche da egy o donne come me.E c'e' uno scambio di idee...che qui non c'e', anche se tu dici il contrario fiorda non e' cosi!
    Ogni volta che qualcuno vi "provoca" come ha fatto reya,come ho fatto io e altri anonimi, non rispondete mai alle accuse ma ci girate intorno.E siete voi agressive anche con chi non lo e'.
    Tu stessa Fiordaliso,hai risposto a tale mantecattadegitto che ha fatto una domnda senza insulti mi pare, forse un po ironica ma non certo aggressiva, eccola:
    "qui si parla solo ed esclusivamente di storie negative o finite male?
    e se una storia e normale? ... che si fa?"

    Mentre la tua risposta e' stata decisamente stizzita e polemica x non dire aggressiva...ecco la tua :
    "X Mentecattadegitto
    se e' normale se ne parla....nn e' colpa di nessuno se fino ad oggi sono venute fuori solo le nefandezze....volendo puoi scrivere la tua storia...sei entrata in qs forum, no? Quindi nessuno ti inpedisce di scrivere la tua testimonianza,come nessuno ti ha impedito di entrare...sta a te ora avere il coraggio di raccontarti....noi siamo qui e ascoltiamo,io in modo particolare ,ti sarei grata se lo facessi"
    Non e' cosi che c si confronta.
    Anche con me la stessa cosa, tu hai sorvolato sulle mie considerazioni,senza commentarle ma hai rigirato la frittata ipotizzando che io sia chissa quale doonna che si logora e si "inquina" in questi siti eppoi le solite frasi fatte tipo ".viviamo in uno stato di diritto ,io nn offedo te,tu nn offendere me...al limite, se tanto e' il fastidio che ti arrechiamo, sai cosa poter fare..." come a dire la televione fa' schifo?puoi sempre cambiar canale.Io penso che sia d'obbligo semmai su perche fa skifo e come migliorarla.
    Tu ti rifugi nei luoghi comuni.
    Ho parlato tanto e ancora non ti ho parlato della mia avventura con un compagno egy!Forse alla prossiam volta!
    Spero che tu e nessun altra vedano aggressivita' anche in questo mio post!

    RispondiElimina
  38. Ciao Kalimera ho letto con attenzione la tua storia ,e siceramente ho provato indignazione per quello che ti e' stato fatto,davvero. Ora ti racconto per sommi capi la mia.Ho vissuto tre anni con la speranza di poter stare con lui per il resto della mia vita,non da subito ,ma piano piano si e' insinuato dentro me e ha messo radici un sentimento profondo e totalitario ,io avrei dato la vita per lui.Ho concluso una storia che si protraeva da 20aa (nn sono vecchia ,l'ho conosciuto che ero molto giovane ) con un uomo per cui nn provavo piu' amore ,ma tenerezza,un uomo solido e leale,che ha "cercato "di capire e mi ha lasciata libera.Avevo preso contatti per continuare a lavorare nel mio settore senza dover dipendere da lui,avevo deciso di trasferirmi,dopo tanti soggiorni in Egitto ,non solo una settimana due tre volte all'anno...Da parte sua c'era un dichiararsi innamorato (ho gia' detto altrove sei il mio sangue ,la mia moglie,la mia vita ecc. ecc. )e volonta' assoluta di vivere con me,era solito ripetere che tre anni non sono un gioco,e se lui era ancora con me c'era un motivo,considerando l'ambiente in cui viveva con tutte le opportunita che gli si paventavano ..lui aveva scelto me..."non sono un uomo di strada",era la sua frase preferita.Fino alla rivelazione dolorosissima che da due anni aveva anche un'altra..a cui proponeva le stesse cose e dichiarava lo stesso amore.non mi addentro in dettagli ho perso molto con lui,anche economicamente (peraltro all'altra faceva richieste anche in qs senso simili ),ma la cosa che piu' mi addolora e' che e' arrivato a giurare sul corano che io ero pazza ,e che la storia con me era finita (chiaramente a lei ).Dopo che il marcio e' emerso ha continuato a intrattenere rapporti sia con lei ,che va regolarmente giu' nonostante quello che ha scoperto,perche' qs schifo lo ha scoperto lei durante un "turno",,che con me, solo telefonici ,come spesso dico, ora mi fa tanto ribrezzo che non lo toccherei neppure con un dito...
    La cosa piu' disgustosa e' che per lui nn c'e' niente di male in qs,vorrebbe continuare con entrambe,piccola differenza la sua beneamata,la prescelta,ossia lei nn deve sapere che mi continua a cercare,vorrebbe tenerci in due case separate ....Continua ,anzi,continuava, da un po' di tempo non rispondo neppure piu' alle sue chiamate a dirmi che c'e' di male tutti il mondo cosi',tutti gli uomini piu' donne,le italiane vengono qui per qs motivo..perche' i nostri uomini non sanno fare stare bene una donna...ora basta mi sale un motto di disgusto ho ripercorso tante volte qs strada del ricordare che ora non mi fa neppure piu' male..solo disgusto un profondo disgusto...La cosa che adesso mi fa sorridere e' che l'altra appena scoperta la tresca ,mi ha consigliato per TIRARMI FUORI DALLA STORIA UNA LETTURA "DONNE CHE AMANO TROPPO"....IO FORSE HO AMATO TROPPO....MA LEI NON AMA SI FA CALPESTARE.....

    Chiedo scusa per gli errori ma non mi va neppure di rileggere quello che ho scritto l'ho fatto di getto ,e rileggendo cancellerei tutto di sicuro.
    Aspetto un tuo parere

    RispondiElimina
  39. sai che novità sharm women??
    ci sono club al cairo di cui anch'io faccio parte soprattutto via internet e che vado a trovare tutte le volte che passo di lì... sono donne per lo più intellettuali, impegnate politicamente e molto preparate, molte sono sposate con un egiziano altre egiziane sposate ad un italiano. Le storie sono sempre le stesse... nessuna è facile come nessuna storia in generale lo è.
    Qui in questo blog si denunciano le violenze psicologiche e i danni biologici derivanti a cui una donna può incorrere durante il percorso di vita con uno sharmute.
    O no?

    RispondiElimina
  40. AH FIORDALISO, MANNAGGIA, DISPREZZALO , RILEGGITI CHISSA' CHE TU NON ARRIVI ALLA META.
    IL DISPREZZO!DOPO, LO SCHIFO SUPERA TUTTO, LAVA TUTTO E SI ARRIVA ALL'INDIFFERENZA... A FORZA DI RACCONTARE TI VERRA' IL VOLTASTOMACO, TUTTA SALUTE ! VEDRAI!
    FORZA CI SEI QUASI!

    RispondiElimina
  41. kalimera percvhè ti ostini a portare la bandiera degli sharmute?
    really kalimera Fuck you!!!
    ma ti rendi conto , lo sai come si comportano questi stronzi?ù
    e non accetto si dica che siamo noi quelle che dobbiamo stare attente... ma come ... questi parlano d'amore!!! di sent6imenti profondi di cuotre di cuore bianco
    basta!!!
    di religione di dio di di di... basta basta basta kalimera quelle come te devono aprire un loro blog ma fuori di qui io sto morendo ... voglio sapere cghe cosa ho fatto per ,meritare tutto ciò , sobno stata stupida? ebbene devo pagare così tanto per averlo aiutato? oper averlo SFAMATO???? per aver creduto ai suoi giuramenti su ALLAH!!|!????
    per favore kalimera se puoi essere d'aIUTO E SENNO LASCIACI PERDERE

    RispondiElimina
  42. Tratto da: salameleik.blogspot.com

    Sharmate (?)

    "Il blog non esiste più. Era nato con spirito altruistico per fornire supporto ed informazione alle donne incorse in certe storie, ma era tutto sbagliato a partire dall'incapacità di distinguere che non esiste un corollario donna-italiana=ragione, uomo egiziano=torto nè donna-italiana=bene, uomo-egiziano=male.

    Quello che la sottoscritta ha subito in questi giorni ad opera di donne che un tempo si erano addirittura professate amiche e "compagne" di percorso, che hanno goduto della mia amicizia e della mia fiducia totale (tanto da aver distribuito password a destra e manca!), è stato indescrivibile.
    [...]
    Ora sono certa che il tipo di storie che qui si era narrato nascono tutte (e non solo la mia come avevo confessato) per un disagio interiore, per problematiche che ti assillano nella vita di tutti i giorni, perchè hai bisogno di scappare e di credere in qualcosa di bello, di tanto bello che più sembra inverosimile, più lo speri reale.

    Non creiamo dei mostri gratuiti e rendiamoci conto che sono frutto dell'incontro tra donne che vivono periodi molto delicati (momentanei o di vecchia data) che finendo in certi ambienti dove la lotta alla sopravvivenza è ancora grande, incontrano qualche lupo.

    Ma i lupi possono esserlo anche loro - queste donne - e la cattiveria e la ferocia e l'infamia riversata sulla sottoscritta in questi giorni da parte di certi individui è stata enorme, anche conoscendo la mia passata depressione accaduta in virtù delle brutture da cui scappavo da Sharm El Sheikh, brutture della vita che mi circondava, non degli eventi che mi capitavano..
    [...]
    Chiedo ufficialmente scusa a tutti gli egiziani di Sharm El Sheikh, Hurghada e dintorni: dovrebbero aprire un blog per insegnargli a distinguere da donna a donna.
    Comunico che il blog era rimasto aperto nella giornata di ieri e nella giornata di oggi semplicemente per permettere agli organi di polizia postale di Napoli di effettuare un controllo a seguito della mia segnalazione via telefonica e via email effettuata ieri 6 luglio 2005 alle ore 7 del mattino.

    Io sottoscritta D********* ("libera", "libera madani") mi assumo la piena responsabilità per quanto scritto ora in questo post, ma non per il materiale postato e per le affermazioni scritte di altri da me in questi mesi su questo blog da cui ne prendo invece debitamente le distanze. Per anni sono andata avanti senza gente e progetti mediocri, non capisco nemmeno io come sia finita in cotanta mediocrità e bassezza.
    LiberaMadani, ex- gestore del blog Sharmate.

    RispondiElimina
  43. leggete anche questi commenti...ecco come si scannano due ex anti/sharmute

    http://www.haloscan.com/comments/sceriffopoli/112077947653626202/

    RispondiElimina
  44. Forse più per caso che per(Dio me ne scampi!) necessità mi era capitato di leggere le becerate scritte su "sharmate" giusto nel tempo in cui aspettavo la documentazione per poter sposare l'attuale mio marito italo/egiziano. Spiace constatare che strumenti di confronto come i blog di internet spesso diventino agglomerati di persone depresse/vuote/incattivite e a volte persino razziste volte a spalmare con arroganza e a tutti i costi la loro opinione come sacro santa verità che cavalca l'onda della giustizia umana.Sono contenta di sapere che tale sito ha chiuso. sono contenta di aver sposato mio marito.

    sabrina

    RispondiElimina
  45. Non siamo tutte come dici tu mi dispiace doverti dare qs schiaffo morale....io personalmente ho raccontato la mia storia e torno a ripetere che nn ho fatto ne' nome ne cognome e ho parlato di un sigolo individuo nn di un 'intero popolo,che peraltro adoro...ciao cara l'astio mi pare solo tuo ...e nn ne' capisco il motivo se tuo marito e' una persona onesta e pulita....gli esseri spregevoli ci sono ovunque in Egitto ,In Italia,in Germania,al Polo Nord.....nessuno ha detto il contrario perche' ti senti punta sul vivo????

    RispondiElimina
  46. senti sabrina o come cazzo te chiami. qui dentro la tua esperienza non interessa a nessuno qui si trattano solo sharmute e stronzi, posto da te che tuo marito non fa parte del giro, smammma...
    fatte un blog , te demo pure er titolo " tutte pazze per l'Egy " e lasciace 'n pace!

    RispondiElimina
  47. ...mmmmmh ...ma come siamo nervosette eh??
    quelle parole vi pungono sul vivo???
    o forse e' solo perche' avete bisogno solo di un po' di "ceppa" made in egypt o made everywhere l'importantechevelomettedentro?

    RispondiElimina
  48. Signor balesh...forse e' lei che va cercando quello che in qs blog nn puo' trovare....Qui nn c'e'trippa per i gatti...O meglio per i topi di fogna come lei...A volgarita' si risponde con volgarita'...Ma qs breve risposta e' troppo per uno come lei.
    Tolga il disturbo nn e' persona gradita grazie

    RispondiElimina
  49. Kalimera ti sei dimenticata ? Mi avevi promesso una risposta...o sei la solita mordi e fuggi ..entri in un blog fai casino e poi scappi?
    buona serata

    RispondiElimina
  50. la kalimera che vuoi che ti dica,,, magari ha scpperto il cell del suo egy coi smsssini di una russian girl

    RispondiElimina
  51. Ti piacerebbe eh ginevra?
    malesh...sono ancora qui col mio amore, la mia famiglia!elhamudililah!
    a fiorda chiedo scusa se non ho risposto,ma dopo i vari commenti antikalimera ho visto che non sono gradita e non ti ho risposto...ho fatto male.
    mi picerebbe parlarti in prive' e non qui...dove mi sembra ovvio che i miei commenti non sono graditi perche' su questo blog si cerca la via univoca,non ildialogo.
    e rispondendo a uno dei tanti anonimi che mi rimprovera di portare la bandiera degli egy...
    Io difendo imiei valori,la mia famiglia,io difendo quello che vedo da 6 anni in Egitto:
    al cairo, a hurgada, a marsa alam,alexandria,sharm,nuweba...tutti posti dove sono stata x un bel po'
    Non ho mai detto che il fenomeno gigolo non esistesse nel mar rosso.
    ho solo chiesto un confronto.
    in ogni dibattito ci vole sempre una controparte xbilanciare il tutto...o no?
    no!Aika e' stata chiara:
    qui si cerca solo di drammatizare,enfatizzare,e' un po' come il c'e posta x te all egypt!
    si piange,si urla,si vede solo il marcio.
    Un po' lo posso capire,visto la sofferenza...ma non credo sia di aito x superare la crisi...non a caso proprio le varie amministr. di questi blog,sono almeno 3 anni che scrivono e scrivono su questo,rodndosi il fegato...sono sempre le stesse:
    liberamadani o akimo o aika...cambia solo il nick...ma il cuore soffre ancora...la crisi non si puo' dire che loro l'hanno superata.
    mondo,desiderata come se fossi l'unica sulla terra...ogni giorno...ancora dopo anni.

    RispondiElimina
  52. Ciao Kalimera..mi dispiace che nn hai piu' risposto,evidentemente....
    tu hai detto che nn intervieni piu',errato ti intervieni per sbandierare la tua felicita'....desiderata come se fossi l'unica sulla terra....buon per te,speriamo duri nel tempo davvero ..pperche' anch'io come te mi sentivo desiderata come fossi stata l'unica sulla terra ..per tre anni...e ora sono qui...non di certo felice....NELLA VITA MAI DIRE MAI...e credimi nn ti sto augurando ne' bene ne male semplicemente mi lasci indifferente
    ciao a te a alla tua bella famiglia

    RispondiElimina
  53. Ahh dimenticavo anche voi che fate voli pindalici con i vostri habibi avete del risentimento in qualche modo...mi sono appena beccata della cornutaccia...vedi tu se e' un'espressione da donna appagata

    RispondiElimina
  54. Ahhh oggi sono proprio sbadata !!!!!Il penultimo commento nn e' di anonimo ma della sottoscritta fiordaliso rifiorita...decisamente di un bel blu oltremare...baci

    RispondiElimina
  55. kALIMERA ....DICI CHE LA CRISI NON E' SUPERATA...PERCHE'TROVI COSI' STRANO CHE QUALCUNO CHE HA VISSUTO UN'ESPERIENZA NEGATIVA,POSSA IN QUALCHE MODO VOLER AIUTARE GLI ALTRI CHE STANNO VIVENDO LO STESSO PROBLEMA?sI CHIAMA ALTRUISMO......O IN MEDICINA E QUINDI SCIENTIFICAMENTE:"MEMORIA DEL DOLORE "O TU NON HAI MAI SOFFERTO ,O SE HAI SOFFERTO MORALMENTE NN TI HA TOCCATO....NON CREDERE DI ESSERE UNA PERSONA MIGLIORE DI NOI NESSUNO LO E'...TANT'EVVERO CHE SIAMO TUTTI A SCONTARE IL PECCATO ORIGINALE SU QS TERRA TU E TUO MARITO COMPRESI...

    RispondiElimina
  56. Cara fiordaliso,
    primo non scrivere capital che vuol dire urlare...o volevi urlare?
    secondo: io non ho mai espresso il concetto di essere migliore d te o altre.
    terzo:non mettere in mezzo mio marito e me con metafore sul peccato originale.

    Quarto:francamente non credo che una donna rifiutata,tradita o derubata da un uomo possa aiutare altre donne nella stessa situazione aprendo un blog in cui scrive articoli su articoli alimentando la rabbia, e le voglie di vendetta.
    Non e' questo il modo x uscire da una crisi semmai e' il modo migliore x sprofondare di piu' e farsi ancora piu' male attaccando la propria dignita'.
    E tu forse puoi saperlo bene visto che credo tu sia una donna che da anni frequenta siti su questo stile, vedi sharmate,chiuso quasi 4 anni fa, di cui sono sicura tu fossi una frequentatrice.
    Ed e' strano visto che hai raccontato di essere stata con un uomo egy x 3 anni....i conti non tornano
    Quindi se la mia supposizione e'giusta ...e' strano che tu piu' di 3 anni fa gia frequentavi questi siti,visto che a quei tempi o non era ancora iniziata la tua storia o era agli inizi e se cosi fosse...strano che gia' avevi tanti dubbi da visitare sharmate e continuare la storia x tanto tempo...
    meglio restare piuttosto su habibi forum dove si puo' discutere anche di questo ma senza scadere nella volgarita' gratuita di ayka ....giusto shexxda?

    RispondiElimina
  57. fiordaliso wrote:...NELLA VITA MAI DIRE MAI...e credimi nn ti sto augurando ne' bene ne male semplicemente mi lasci indifferente
    ciao a te a alla tua bella famiglia


    ...ehi fiordashe!complimenti questo tua iettatura mi era sfuggita!
    vedo che non perdi occasione per augurare il male a chi e' felice...lo fai qui, lo fai su habibiforum....dove ancora?
    e x favore se non sei troppo impegnata a fare la buona sull'altro forum puoi venire anche qui e fare la iena x rispondere al mio penultimo post....shokran!

    RispondiElimina
  58. Sono iena asattamente come lo sei tu cara calimera,ne piu' ne meno.Tu presupponi un po' troppo, davvero,la felicita' degli altri mi puo' rendere solo che felice,se tu non ci credi ,non mi interessa.
    Ti senti superiore ,ma continui aq infilare il naso qui dentro,perche'??
    Sharmate purtroppo l'ho letto solo poche volte prima che chiudesse,magari avessi letto di piu',sarei stata meno ingenua,considerando l'epilogo della mia storia,ho avuto a che fare con uno sharmute.
    Leggo tutto cio' che riguarda l'egitto da oltre dieci anni...molto ,molto tempo prima che conoscessi il verme,cosa vuoi dire ?Potrei parlare di egittologia,ma non e' il posto giusto,non credi anche tu?
    AMAVO AMO E AMERO' SEMPRE LA TERRA DI EGITTO,quello che pensi o presupponi non mi tocca.
    Le metafore corrispondono alla verita' .Credo di non aver piu' nulla da dire con te,io ho sempre detto quello che penso,senza mai essere volgare ,tu dici quello che pensi sputando veleno.

    RispondiElimina
  59. ancora una volta ho dimenticato di scrivere il nome fiordaliso,per quanto possa dispiacerti RIFIORITO
    ciao

    RispondiElimina
  60. Gia' una volta avevi "presupposto "fossi l'amministratrice del forum,presupponi un po' troppo Kalimera.

    RispondiElimina
  61. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  62. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  63. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  64. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  65. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  66. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  67. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  68. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  69. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  70. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  71. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  72. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  73. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  74. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  75. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  76. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  77. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  78. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  79. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  80. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  81. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  82. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  83. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  84. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  85. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  86. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  87. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  88. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  89. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  90. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  91. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  92. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  93. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  94. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  95. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  96. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  97. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  98. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  99. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  100. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  101. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  102. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  103. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  104. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  105. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  106. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  107. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

I commenti sono liberi. L'amministratrice del blog " Ma che amore d'Egitto " declina ogni responsabilità sui commenti inviati e pubblicati. I commenti anonimi e ritenuti offensivi verranno eliminati.