A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI

A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI
Avviso importante a tutte le turiste in partenza per l'Egitto: A.A.A.: IN MAR ROSSO RICORDATI DI FARE ATTENZIONE A NON PESTARE IL CORALLO, A NON ENTRARE NELLE MOSCHEE A CAPO SCOPERTO E A BRACCIA E GAMBE IGNUDE E AGLI SHARMUTE - sharmute: gigolò, che si fa mantenere dalle donne. ( Ci spiace, ma nessun risultato "PROSTITUTO" è stato trovato nel VOCABOLARIO ITALIANO).

sabato 5 settembre 2009

PERCHE' NON FIRMARE QUESTI VERSI?


da
"Amohttp://www.sulutumana.net/web/ita/discoDecanter.asp?song=9re d'Egitto "

AMORE D'EGITTO

Canzoni a piedi nudi nel teatro

Si fa largo il respiro del passato

Suoni di viole a gamba,

danze d'amore

Una domanda di pace appesa al mare

Addio parole,

affanno di spiegare

Fumi di "shisha" e ritmi di darbouke

Sguardi oltre l'orizzonte,

veli a svelare Volti

e dolci contorni delle donne

Gente

fiume di voci e di sudori

Odori mi percorrono dappertutto

E non c'è meta verso cui io sia diretto

Ecco che viene il mio amore d'Egitto

La pelle tra la luna ed il deserto

Rami le nude mani a cielo aperto

Fondo di turkish coffee nel bicchiere

E' suo il nome che è scritto e non so dire

Labbra in silenzio tessono baci di seta pura

Occhi e gesti raccontano storie di oggi e di allora

Ti amo come ho amato l'attesa di incontrarti

Amo sorriderti amo salutarti

Canzoni a piedi nudi nel teatro

Nel profondo respiro del passato

Suoni di viole a gamba,

danze d'amore

Una risposta di pace appesa al mare

Sorriderti mi piace,

salutarti

Attendo di incontrarti da altre parti

E non c'è meta verso cui io sia diretto

Shukran,

addio amore mio d'Egitto

Labbra in silenzio tessono baci di seta pura

Occhi e gesti raccontano storie di oggi e di allora

Ti amo come ho amato l'attesa di incontrarti

Amo sorriderti
amo salutarti.

SULUTUMANA GROUP

3 commenti:

  1. questa poesia ha tutta l'ria di essere stat scritta dalla nostra kikkasinai ... se non mi sbagliassi , ma i primi versi ne farebbero riferimento specifico, la nostra amica si fa per dire usa questo blog per sputarci sopra e per vanità ... letteraria.
    preferiamo la seconda ma ti dobbiamo dire NON SPUTARE SUL PIATTO CHE MANGI

    RispondiElimina
  2. veramente questi versi li ho postati io, ma non sono miei, li ho trovati su google...

    RispondiElimina
  3. http://www.sulutumana.net/web/ita/discoDecanter.asp?song=9
    li ho presi da qui...

    RispondiElimina

I commenti sono liberi. L'amministratrice del blog " Ma che amore d'Egitto " declina ogni responsabilità sui commenti inviati e pubblicati. I commenti anonimi e ritenuti offensivi verranno eliminati.