A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI

A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI
Avviso importante a tutte le turiste in partenza per l'Egitto: A.A.A.: IN MAR ROSSO RICORDATI DI FARE ATTENZIONE A NON PESTARE IL CORALLO, A NON ENTRARE NELLE MOSCHEE A CAPO SCOPERTO E A BRACCIA E GAMBE IGNUDE E AGLI SHARMUTE - sharmute: gigolò, che si fa mantenere dalle donne. ( Ci spiace, ma nessun risultato "PROSTITUTO" è stato trovato nel VOCABOLARIO ITALIANO).

martedì 15 dicembre 2009

Leviamo via un piccolo masso alla volta e troviamoci una via d'uscita




Più facile a dirsi, a scriversi che ad attuarsi, ed è logico. Ma bisogna farlo. Quando si è capito il gioco, non riteniamoci vinte ma vincitrici e fuggiamo a gambe levate più lontano possibile. Non torniamo in Egitto fino a che la ferita non è completamente rimarginata, oserei consigliare di frequentare soltanto persone che non conoscono la vostra storia e /o persone alle quali non osereste mai raccontare quello che vi è successo e come avete agito. Ecco, chiedetevi, scavate dentro di voi per chiedervi e darvi delle risposte alla domanda: PERCHE' A QUESTA PERSONA NON POTREI MAI RACCONTARE fino in fondo TUTTO CIO' CHE RIGUARDA ME E LA MIA STORIA CON "MOHAMED"?
Chiedetevelo vi sarà d'aiuto. Non è molto ma serve. Distraetevi il più possibile, libri, sport, palestra, sala pesi, kick boxing ... Uscite a camminare nelle ore in cui la città è affollata, accettate tutti gli inviti, iscrivetevi ad un corso di pittura, di giapponese - non di arabo! insomma fisico, fisico, fisico! Andate a letto esauste. Cominciate a scrivere con la massima onestà la vostra storia e scavate, scavate senza perdervi d'animo e raccontatevi la verità. Funziona!
Diversamente, potete scegliere di lavorare per mantenerlo, se siete normali lavoratrici, di andare incontro ad un tracollo finanziario per farlo felice ... se siete a livelli medio-alti e/o alti.
Gli uomini fanno così con le donne oggetto di cui s'infatuano.
...
MOLTO PERICOLOSO è DIRE E NON DIRE AI CONOSCENTI E AGLI AMICI, CIOE' DIRE PER ESEMPIO DI AVERE UNA STORIA, UNA FREQUENTAZIONE CON UN EGIZIANO E CHE E' UNA STORIA BELLISSIMA , CHE VI VEDETE POCO MA PROPRIO PER QUESTO E' TUTTO IDILLIACO, SE CIO' NON CORRISPONDE AL VERO. NON FATELO SE NON E' LA PURA VERITA', ALTRIMENTI FINIRETE PER CREDERCI O DI PIU' , DAY BY DAY, SARETE PORTATE A RACCONTARE BALLE SU BALLE PER TENERE IN PIEDI UNA SITUAZIONE AMOROSA CHE NON HA NIENTE A CHE FARE CON LA VOSTRA. BALLE SU BALLE E ARTIFIZI PER , FARLA GIRARE ALLO SPECCHIO PER VOI, E IN PIAZZA PER GLI ALTRI.


by Maggy

11 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. ciao sono una neofita ma dopo aver letto tutto il blog di un fiato ti ho messo subito tra i preferiti...
    ebbene sì sono anche io affetta da incurabile MMID ma cerco di mantenere l'occhio bene aperto a non farmi fregare, soprattutto dal punto di vista dei sentimenti visto che per il momento il mio Faraone non sembra aver problemi economici!
    Tornerò spesso a leggerti e magari a cercare conforto ;-)

    RispondiElimina
  5. non sono tutti uguali,raccontaci la tua storia, magari porti un po' di speranza

    RispondiElimina
  6. grazie Ayka Dolly!
    la mia storia sembra molto bella per il momento ma mi sembra anche prematuro raccontarla perchè è solo agli inizi... ed è anche una storia che assomiglia a tante altre che poi sono finite male! Ci risentiamo dopo la metà di febbraio, quando tornerò a trovarlo e forse ci capirò qualcosa in più.
    a presto!

    RispondiElimina
  7. Io gradirei pubblicare una storia bella e a puntate ... vivendo con te in diretta i fatti che si sviluppano e che si intrecciano ...
    se lo vuoi sei bene accetta!

    RispondiElimina
  8. non ho resistito....
    te la sto per spedire!!!
    :-D

    RispondiElimina
  9. A me é costato in denaro e litigi. Ma ben di piú in sentimenti.È come se fossi sempre stata consapevole dell inganno fin dal primo giorno e lo permettessi cosciente del fatto che tanto a me nn toglieva nulla e io ero fiera di poter aiutare una famiglia di unpovero pescatore a mettere su una piccola impresa familiare.Per quanto io cerchi di evitarlo, mi rendo conto che la mia é una squallida storia di sfruttamento finanziario.IL suo grande amore per me finisce perché rientra dalla Polonia la sua excompagna con la tanto attesa e mai vista figliola, avuta da lei con l inganno.È chiaro che lei é tornata perché lui diceva di amarla, mentre lo faceva contemporaneamente con me. Ora mi dice che io ho sempre saputo. Vero, ma anche che lei nn pareva avesse intenzioni di tornare. Io stó per principio lontano a uomini sposati fidanzati o impegnati. Trá loro era finita. Lei era scappata in Polonia a partorirvi. Se poi questo sia vero.... non lo so fino a che punto.Ma certo nn mi metto trá lui e sua figliaL e lei che ne é la madre. Nn rimpiango il denaro perché lui ne ha certo piú bisogno di me. NN ci si puó togliere ció che nn si ha.L avere usato l inganno e i miei sentimenti solo per questo....mi fá male.M.M.G.

    RispondiElimina
  10. @Maggy, credo abbia scritto tu questo post: Sai, a volte per esorcizzare un dolore non bisogna necessariamente distaccarsi completamente da esso.
    Quando dici di non tornare sul "luogo del delitto" fintanto che non ci sentiamo al sicuro dai sentimenti hai ragione in linea di massima; ma a volte aprire per bene gli occhi, anche di fronte a una realtà che fa male, è utilissimo.
    Io, dopo la fine della storia, non ho mai smesso di tornare in quel posto, di rivedere quella spiaggia e di camminare sulle stesse strade. Ho avuto modo di vedere la sua vita dal di fuori o di fregarmene della sua insistenza e non vederlo affatto. Ho potuto prendere un caffè con lui mentre mi pregava di perdonarlo ... ed io guardavo il mare azzurro pensando che era la cosa più bella che c'è lì. Ho potuto frequentare ed apprezzare altre persone che, stando con lui, non avrei mai frequentato. E soprattutto, ora che non provo più nulla, posso vedere lui per quello che davvero è: uno dei tanti che miravano a raggiungere uno status sociale (che gli è stato regalato da una donna) e far vedere a tutti quanti soldi ha in tasca.
    Quindi vi dico, tornare e ritronare ancora lì mi ha fatto bene ... sempre.

    RispondiElimina
  11. Sì l'ho scritto io hai ragione in linea di massima e... tornare lì bere un tè o un caffè con lui , non vederlo,non sentirlo, farmi prendere dal mare che è la cosa più bella che c'è ... alzarmi , non pagare, andarmene ... ah! il massimo! m questa sarà se sarà un'altra storia!

    RispondiElimina

I commenti sono liberi. L'amministratrice del blog " Ma che amore d'Egitto " declina ogni responsabilità sui commenti inviati e pubblicati. I commenti anonimi e ritenuti offensivi verranno eliminati.