A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI

A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI
Avviso importante a tutte le turiste in partenza per l'Egitto: A.A.A.: IN MAR ROSSO RICORDATI DI FARE ATTENZIONE A NON PESTARE IL CORALLO, A NON ENTRARE NELLE MOSCHEE A CAPO SCOPERTO E A BRACCIA E GAMBE IGNUDE E AGLI SHARMUTE - sharmute: gigolò, che si fa mantenere dalle donne. ( Ci spiace, ma nessun risultato "PROSTITUTO" è stato trovato nel VOCABOLARIO ITALIANO).

sabato 10 gennaio 2009

PACE


PACE

2 commenti:

  1. Pace nn basta aika.
    In questi terribili giorni di genocidio perprettrato dalle mani degli Israeliani su civili palestinesi, potresti scrivere qualcosa di piu'.
    Allora lancio io un appello:
    per favore aderite alle cause propalestina che trovate sul web, inviate aiuti economici a gaza se potete!
    E mandate una email alla farnesina per chiederre di oscurare questo sito aberrante sionista con una black list di obbiettivi da eliminare secondo l'esercito Israeliano, tra cui anche l'attivista pacifista Vittorio Arrigoni, uno dei pochi ad essere a Gaza e a documentare veramnete coi suoi diari il massacro di Gaza!
    Il sito schifoso e' questo:
    http://stoptheism.com/Default.asp?M=26
    La Polizia postale e la Farnesina devono immediatamente attivarsi presso le autorità estere competenti perché chiunque si celi dietro il sito venga identificato e il sito oscurato. Ad una ricerca sul database del servizio Whois per il dominio in questione non è possibile ottenere alcuna informazione rilevante per identificare gli istigatori all'omicidio.


    Mentre questo e' il blog dove trovare gli articoli di Arrigoni:
    http://guerrillaradio.iobloggo.com/

    Per favore non restate nell'ignoranza dell'informazione pilotata italiana, uscite dal guscio e guardate cosa succede!

    http://1.1.1.2/bmi/img172.imageshack.us/img172/8371/angeliapezzilx7.jpg

    RispondiElimina
  2. hai ragione ka ma sapessi dove e come sono messa ma non voglio assolutamente trovare scuse, sono da cinque giorni con dei ragazzi universitari palestinesi che hanno la fortuna di trovarsi qui in Italia in questo periodo. Non sono potuti ( per fortuna ripeto ) raggiungere le rispettive famiglie per le vacanze natalizie ed ora stiamo facendo di tutto per aiutare chi è lontano... alle volte basta prestare il cellulare, o un gesto simile per dare sollievo!Oggi siamo andati per farmacie ... a qualcuno verrà da sorridere pensando alla goccia nel mare, ma intanto qualcuno sta meno peggio.

    RispondiElimina

I commenti sono liberi. L'amministratrice del blog " Ma che amore d'Egitto " declina ogni responsabilità sui commenti inviati e pubblicati. I commenti anonimi e ritenuti offensivi verranno eliminati.