A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI

A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI
Avviso importante a tutte le turiste in partenza per l'Egitto: A.A.A.: IN MAR ROSSO RICORDATI DI FARE ATTENZIONE A NON PESTARE IL CORALLO, A NON ENTRARE NELLE MOSCHEE A CAPO SCOPERTO E A BRACCIA E GAMBE IGNUDE E AGLI SHARMUTE - sharmute: gigolò, che si fa mantenere dalle donne. ( Ci spiace, ma nessun risultato "PROSTITUTO" è stato trovato nel VOCABOLARIO ITALIANO).

martedì 4 novembre 2008

DONNE SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI ...

... SI' SONO LORO! ATTEGGIAMENTO INEQUIVOCABILE, CON OTTIMA PROPENSIONE ALLA COPPIA MISTA. PRONTE AL PARADISO E ALL'INFERNO, SOLO SE LUI SARA' EGIZIANO. ESAGERATAMENTE DELLA SERIE "IL MIO MOHAMED E' DIFFERENTE!"
MA, CREDETEMI, CI VUOLE LA STOFFA!

16 commenti:

  1. Quante volte ho sentito questa frase....ho giurato che mai la dirò.......

    RispondiElimina
  2. "Quando giustifichiamo i suoi malumori, il suo cattivo carattere, la sua indifferenza, o li consideriamo conseguenze di un'infanzia infelice e cerchiamo di diventare la sua terapista, stiamo amando troppo.

    Quando non ci piacciono il suo carattere, il suo modo di pensare e il suo comportamento, ma ci adattiamo pensando che se noi saremo abbastanza attraenti e affettuosi lui vorrà cambiar per amor nostro, stiamo amando troppo.

    Quando la relazione con lui mette a repentaglio il nostro benessere emotivo, e forse anche la nostra salute e la nostra sicurezza, stiamo decisamente amando troppo."

    RispondiElimina
  3. quando siamo disposte a tutto pur di averlo a modo suo qualche settimana all'annostiamo molto amando troppo

    RispondiElimina
  4. ...quando attendiamo un suo segnale quando proiettiamo la giornata sulla sua voce... quando ci rigira come un calzino e non ascoltiamo la ns verità...
    quando giustifichiamo tutte le sue scuse...quando diciamo il mio è diverso... a mè non succederà...
    quando c'illudiamo...
    stiamo amando troppo...

    RispondiElimina
  5. quando facciamo l'amore e scopriamo l'estasi ...
    stiamo amando troppo

    RispondiElimina
  6. un nome non è un'identità.
    un nome ti viene dato alla nascita, quando ancora neppure tu saprai come diventerai.
    un nome non fa numero.
    quanti mohammed bugiardi, bastardi, carogne, traditori?
    quanti mohammed sinceri, onesti?
    p.s. non sarò io a dire il mio mohammed è diverso :), ma dò sempre una chance di esserlo a chiunque...qualunque sia il suo nome.

    RispondiElimina
  7. speriamo bene... per la chance dico, certo che voi innamorate d'egitto sembra che stiate lì ad aspettarvi tutto senza dare niente ... ho tanti dubbi nei vostri confronti , siete sicure che tutto giri per il verso giusto nella vs testolina?

    RispondiElimina
  8. E nella tua testolina, gira tutto nel verso giusto? lo decidi tu, che nella tua tutto è giusto? a me non sembra,se senti la necessità di scrivere qui queste cose, che a te... "tutto giri nel verso giusto"!!!

    RispondiElimina
  9. siamo solo innamorate, che importa di chi a te caro anonimo , se non capisci fottiti, noi siamo certe di essere un dito più su.

    RispondiElimina
  10. Senti anonimo, già il fatto che non ti firmi neppure con le iniziali NN, fa capire che forse nella tua testolina non giri tutto per il verso giusto.
    Se non riesci neppure a capire ild iscorso di chi cerca di superare i dubbi e le paure dettate da un rapporto a distanza allora vuol dire che la mente bacata ce l'hai tu.
    Dici che ci aspettiamo qualcosa senza nulla dare in cambio?
    E come lo sai?
    Vuoi sapere cosa gira nella mia testolina?
    Ehehe...troppa grazia!

    RispondiElimina
  11. grazia è = fatma? o la shenuda di habibi forum?
    anch'io credo che questo /i anionimi siano clandestine spie di altri forum... o blog magri kkksn=?=====^^^????????????????

    RispondiElimina
  12. Per Ospedaletto: già dal nome che ti dai si capisce tutto ;-))
    Sei sfuggita al controllo degli infermieri? non ne potevi più della camicia di forza e di quelle brutte pareti imbottite? ma sono per il tuo bene...dai,ritornaci, poi ti sentirai meglio!

    RispondiElimina
  13. Lascio qs commento solo per chiarire che shenuda si e' sempre firmata nei suoi interventi (fiordaliso..cioe' io ),nn ha mai scritto volgarita'.Forse a volte sono stata caustica ,ma mai ,fino a prova contraria,sono stata volgare nei termini e comportamenti,nn mi appartiene.Entro spesso leggo,ma ormai da tempo nn scrivo piu'.Ospidaletto (forse ha ragione Yasmin quando dice che sei sfuggita agli infermieri,il tuo nick la dice lunga)oggi nn sono qui a giustificarmi con te o altri,nn lo devo fare,nn c'e' motivo.Sono qui unicamente perche' se legge qualcuna delle ragazzedi habibi forum,a cui sono molto affezionata nn voglio che pensino sia una persona di dubbia moralita'.Il motivo ripeto e' solo qs,anche se le persone che hanno avuto modo di conoscermi personalmente questa cosa gia' la sanno.Grazie a Dio sono molto diversa da te Ospidaletto ,che peraltro e' la prima volta che scrivi con qs nick,se nn vado errato.
    Ne approfitto per fare i saluti e gli auguri di serene festivita' a Aika e Maggy.

    RispondiElimina
  14. OspedaLetto, ti ho risposto sulla tag;-))

    RispondiElimina
  15. Brava shenuda!
    Fatti rispettare da chi ha solo voglia di creare caos e tira fuori la rabbia di chi ha qualcosa che gli prude nelle mutande (o nel cervello?)

    RispondiElimina

I commenti sono liberi. L'amministratrice del blog " Ma che amore d'Egitto " declina ogni responsabilità sui commenti inviati e pubblicati. I commenti anonimi e ritenuti offensivi verranno eliminati.