A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI

A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI
Avviso importante a tutte le turiste in partenza per l'Egitto: A.A.A.: IN MAR ROSSO RICORDATI DI FARE ATTENZIONE A NON PESTARE IL CORALLO, A NON ENTRARE NELLE MOSCHEE A CAPO SCOPERTO E A BRACCIA E GAMBE IGNUDE E AGLI SHARMUTE - sharmute: gigolò, che si fa mantenere dalle donne. ( Ci spiace, ma nessun risultato "PROSTITUTO" è stato trovato nel VOCABOLARIO ITALIANO).

sabato 15 novembre 2008

Mi dispiace, David

PECCATO DAVVERO, SEI PERFETTO, DAVID BECKAM... MA... A GUARDAR BENE, C'E' UN MA: NON SEI EGIZIANO!

2 commenti:

  1. Sì, come no, sarà anche bello quest'uomo..ma per me ha lo stesso fascino di un manichino in vetrina. Zero.
    Vuoi mettere gli egiziani...chi non ha provato non può capire.
    Non occorre neanche che parlino, certi.
    Sei girata a chiaccherare con qualcuno, ma improvvisamente lo "senti" arrivare dietro di te. come una pantera, un leopardo che si muove silenzioso nella notte, per ghermire la preda..uno sguardo e ti ha trafitto, immobilizzato..i suoi occhi ti scrutano piano, dalla testa ai piedi, si soffermano, non ti lasciano più..come se esistessi solo tu al mondo..ti considera, ti scruta, ti fa sentire nuda..senti il suo desiderio come una scossa elettrica nella spina dorsale..ti si piegano le ginocchia davanti a quegli occhi di fuoco, quelle labbra carnose, perfette, appena dischiuse. quei lineamenti unici e meravigliosi, che sai di avere già visto tante volte negli affreschi di 4.000 anni fa.
    Fiero, feroce, sensuale, affamato..fiuti il pericolo, tremi, ma sei già negli artigli del leone del deserto..stai per morire, ma non ti sei mai, mai sentita tanto viva

    RispondiElimina
  2. GIA' E' COSI': FIUTI IL PERICOLO E ASPETTI L'OBLIO

    RispondiElimina

I commenti sono liberi. L'amministratrice del blog " Ma che amore d'Egitto " declina ogni responsabilità sui commenti inviati e pubblicati. I commenti anonimi e ritenuti offensivi verranno eliminati.