A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI

A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI
Avviso importante a tutte le turiste in partenza per l'Egitto: A.A.A.: IN MAR ROSSO RICORDATI DI FARE ATTENZIONE A NON PESTARE IL CORALLO, A NON ENTRARE NELLE MOSCHEE A CAPO SCOPERTO E A BRACCIA E GAMBE IGNUDE E AGLI SHARMUTE - sharmute: gigolò, che si fa mantenere dalle donne. ( Ci spiace, ma nessun risultato "PROSTITUTO" è stato trovato nel VOCABOLARIO ITALIANO).

lunedì 1 giugno 2009

AMORE RUBATO


Distesi corpi

allo sguardo

fili d'acqua

forse marina

ho atteso la notte

libera ti ho amato

tra singhiozzi ho gridato

abbracciata al tuo cuore


Tra pareti speziate

carezze cupe

come artigli

lasciano tracce

di te

adagio

la mia nuca

sul tuo petto

respiro aroma acre

il tuo odore

Socchiudo gli occhi

mi abbandono e

invano cerco un sonno certo

parole mute, argomenti inutili

invoco per trattenerti

Vivo in te

il desiderio che accende

spazi infiniti

il cuore un cielo di sassi

nella testa rumore

come tempesta di notti insonni

e sussurri d'amore

Tu corpo amato

schivo dormi,

impaziente seguo al tatto la tua pelle

e scopro disegni di piacere,

ritmo di vene

il tuo respiro sussurra emozioni

Il tempo passa

matura lamenti di vita inquieta,

m'insulti

arriva il buio

un altro giorno in silenzio s'allontana

rubandoci l'anima e saccheggiando il cuore.

HURGHADA, Loredana Oppedisano 23 maggio 2009. Scritta con la gentile collaborazione di Pino De Stasio

2 commenti:

  1. Ciao Aika, grazie per aver scelto questa mia poesia, ti abbraccio e spero di conoscerti presto, Loredana

    RispondiElimina
  2. Appena la nostra amica me l'ha proposta ho subito voluto pubblicarla.
    Sarei lieta di leggerti ancora, magari in versi estasiati come questi "

    libera ti ho amato


    tra singhiozzi ho gridato


    abbracciata al tuo cuore




    Tra pareti speziate


    carezze cupe


    come artigli


    lasciano tracce.
    "
    lasciami rileggerli ...

    RispondiElimina

I commenti sono liberi. L'amministratrice del blog " Ma che amore d'Egitto " declina ogni responsabilità sui commenti inviati e pubblicati. I commenti anonimi e ritenuti offensivi verranno eliminati.