A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI

A.A.A. TURISTA DA SPENNARE IN EGITTO CERCASI
Avviso importante a tutte le turiste in partenza per l'Egitto: A.A.A.: IN MAR ROSSO RICORDATI DI FARE ATTENZIONE A NON PESTARE IL CORALLO, A NON ENTRARE NELLE MOSCHEE A CAPO SCOPERTO E A BRACCIA E GAMBE IGNUDE E AGLI SHARMUTE - sharmute: gigolò, che si fa mantenere dalle donne. ( Ci spiace, ma nessun risultato "PROSTITUTO" è stato trovato nel VOCABOLARIO ITALIANO).

mercoledì 10 giugno 2009

9 giu 09, 16:52 NULLA SI DISPERDA




stelladimare ha detto...
eccomi qui a chiedere e a dare informazioni relative ad un uomo egiziano che mi ha chiamata moglie per un anno...Mi deve un sacco di soldi che gli ho "prestato" per aiutarlo in situazioni che ho scoperto del tutto inventate...come ho saputo che in contemporanea vive diverse storie...quando ho scoperto cosa in realtà fosse è sparito cambiando anche il n. di cellulare...Lavora sulla spiaggia e ha modo di “pescare” all’infinito, io non credo alla vendetta ma non è giusto che persone così continuino indisturbate a fare del male, perchè davvero ne fanno tanto...e sottolineo “le persone così”, non voglio generalizzare, io ho avuto la sfortuna di incontrare uno sharmut... Si fa chiamare Ciro (gli egiziani lo pronunciano Jiro) il suo vero nome è Shehata e lavora sulla spiaggia di un villaggio a Sharm, il Pyramisa...propone escursioni per una agenzia locale, la Stella di Mare...
5 giugno 2008 3.36



stelladimare ha detto...
si, è lui, il suo nome deriva da Ciro, poi lo chiamano Giro o Jiro, dipende da chi lo pronuncia...staff di Kosmos, ho conosciuto anche lui.Sembra un bravo ragazzo, è vero, tant'è che mi sono fidata fino a dargli soldi per toglierlo da un'impiccio che sembrava non lo facesse dormire di notte...E' simpatico ma molto serio, parla di religione, di valori importanti e non frequenta locali, ama stare in compagnia di amici, e ne ho conosciuti molti durante la mia spola a Sharm...magari ho conosciuto anche te. Tu sei di Sharm?
5 giugno 2008 5.54
stelladimare ha detto...
voglio aggiungere che non avrei mai voluto dover scrivere queste cose del mio ex habibi. Come ho già detto non credo alla vendetta, ma quello che ho scoperto mi ha annientata psicologicamente, per me era una storia difficile per diversa cultura e lontananza ma cercavo di viverla come una storia "normale", ci ho messo l'anima, ci credevo...leggevo qua e là e mi spaventava quello che leggevo, ma chi vive queste storie ha sempre la speranza ovvia di avere trovato cmq una brava persona, malgrado l'ambiente marcio in cui vive...avrei pensato tutto ma non che giocasse con le turiste per soldi, come purtroppo alla fine pare facesse...Scrivo questo per chi come reya non accetta questa divulgazione di notizie, se avessi letto il suo nome in una black list avrei iniziato prima a fare indagini e mi sarei salvata qualcosa...aggiungo anche che lui non ha nemmeno accettato il confronto, ha semplicemente giurato su allah che era tutto falso, poi ha cambiato n. di telefono...dopo quello che ha fatto mi devo fare scrupoli solo perchè racconto cosa mi ha fatto?Fondamentalmente so bene che la stragrande maggioranza di persone che fanno tutto questo se la cava con niente, ma se tutte ce ne stiamo sempre zitte la loro opera non può che continuare indisturbata...Da parte mia sto cercando di recuperare i miei soldi e a mettere sull'avviso chi può essere interessato, se non altro non me ne sto immobile a piangermi addosso...
5 giugno 2008 6.19



Anonimo ha detto...
Stella Marina lascialo perdere, è un bravo ragazzo che lavora, ma gli piacciono tanto ma tanto le donne, smettila di soffrire per lui, non ti merita sicuramente.
11 giugno 2008 1.48
stelladimare ha detto...
ma sai, sapere che gli piacciono tanto le donne fa male ma ci sta, col lavoro che fa poi ha solo l'imbarazzo della scelta ci sarebbe stata chiusura e basta...il problema è che mi ha chiesto soldi in prestito per un business che in realtà non è mai esistito...inutile dirti che non mi ha restituito nulla...mi spiace ma ha inventato tante di quelle situazioni assurde per ottenere quei soldi che dire che sia un bravo ragazzo proprio mi sembra fuori luogo...
11 giugno 2008 14.52

stelladimare ha detto...
qualcuno ha fatto commenti su ciro nella tag...per favore postate qui dentro che magari diventa tutto più chiaro...io sto cercando di ricostruire ora la vita di ciruzzo, mi sembra di aver capito che sta con una napoletana da un paio di anni, sposato con lei, penso con l'orfi sennò sarebbe già in italia...pare che lei gli abbia regalato un'auto un anno fa...qualcuno ha detto che lui ha chiesto 25.000 euro per un negozio ad hurgada...Quello di certo che so riguarda me: sono orfi-sposata con lui da giugno 2007, sono stata in egy nel frattempo 5 volte...io non credo che abbia un'auto a sharm, ne ha una da almeno 4 o 5 anni ma a casa sua, la usa la famiglia...anche a me ha fatto una testa tanta per un negozio ad hurgada, in società con l'amico-fratello...solo che l'amico fratello ha negato tutto un mese fa con me...adesso ciro mi ha chiamata diverse volte per chiedermi di smettere di scrivere su internet e di avere pazienza fino ad agosto per riavere i mieie soldi...non è che nel frattempo lui pensa di venire in italia attraverso la moglie e di fregarmi di nuovo? mi date una mano a capire? grazie
2 luglio 2008 4.10



stelladimare ha detto...
con tutti i post che sono stati fatti qui dentro mi pare che si esca da quello che è lo scopo: chiedere e dare informazioni di uomini egy che in qualche modo hanno avuto comportamenti "ambigui"...non mi pare giusto che ci si confronti (per usare un eufemismo) in questi termini...Questo blog dà la possibilità di leggere esperienze con un denominatore comune: uomini egiziani...non tutti gli egyman, ma tanti purtroppo che vivono nelle zone turistiche.Ho letto anche io post poco edificanti, post pieni di rabbia e a tratti razzismo, ma non tutti...Io non posso conoscere l'affidabilità delle informazioni che ho avuto del mio ex-orfi-marito ma ne ho avute, purtroppo non verificabili per ora...ma sapevo bene quali potessero essere le possibilità, ci ho provato lo stesso e va bene così...Per quanto riguarda la disputa di fiordaliso io rimango del parere che non sia giusto continuare qui dentro, è una questione privata, senza voler incolpare nessuno, capisco perfettamente che in questo tipo di questioni la razionalità e la calma non la facciano da padrone, ma parlatene in privato per favore...questo blog è stato già troppo frequentato da persone che avevano tutte le intenzioni tranne quella di approfondire davvero lo spinoso problema del commercio di carne...Andando troppo fuori dal tema e attaccandoci a vicenda facciamo solo perdere credibilità a chi affronta qui dentro questioni che graffiano spesso l'anima in modo indelebile...Mi scuso già da ora se qualcuno si potesse sentire offesa dalle mie parole, ma penso che per avere credibilità questo blog abbia bisogno di confronti attinenti, razionali e oggettivi, nel limite del possibile...
4 luglio 2008 4.21

kalimera ha detto...

E ora visto che ti vedo confusa x la TUA STORIA volgio darti io delle info che non so a cosa possano servire ma di sicuro fanno chiarezza e credimi sono attendibili....riguardo a ciro posso dirti che erano almeno 2 o 3 anni sposato con una non napoletana ma d caserta e la macchina si', purtroppo gliel'ha comprata lei(ora vendua credo)...insomma gli ha dato dei soldi.poi non so' se lei sapesse cosa ne avrebbe fatto.di sicuro lei sapeva che lo stava mantenendo.E se si e' fatta illusioni d'amore e xche' l'ha voluto lei.ma certo volutamente ingenua se cosi si puo' dire!Lei e' una donna matura benestante,pare molto benestante.con una figla che a sua volta ha avuto storielle con ragazzetti egy...ma vabbe'...come tu hai gia' presupposto tra loro ce' un orfi e basta.Sono anni che ciro dice a tutti domani parto kalas e' fatta vado in italia...ma nisba!lei lo doveva far venire assumendolo....come badante!Ora nn so' se la storia e' ancora in piedi.Ecco questo e' tutto quello che so'Sinceramnete non so' quanto scavare e riscavare in questa cosa posso esserti utile.vedi she, lei lo ha fatto e ora sta' ancora piu' male.Col cuore, col cuore...te lo dico col cuore...dimentica se puoi...ma smetti di scavare, tanto gia' lo sai che uomo fosse.Se avessi intenzione di fregartene e tornare da lui ti dico che sarei io la prima a prenderti x un orecchia (in senso buono!) e dirti che non devi farlo!che devi dimenticare e pensare solo a volerti bene, a trattarti bene, a considerarti, a regalarti un po' di coccole...ora hai la conferma purtroppo l'ennesima che sei stata sfortunata e hai incontrato uno che x tante ragioni e diventato uno sharmute.Ora devi solo pensare a te stessa e...dimenticare...la vendetta o la ricerca di altre notizie puo' solo aiutare a tenere vivo il dolore...col cuore

kalimera
4 luglio 2008 7.06

stelladimare ha detto...
grazie per le informazioni kalimera...davvero, grazie...con quel poco di razionalità chge mi è rimasta so che ciro è sporco...non riesco ad accettare che per un anno abbia potuto fingere così ma kalas, come dici tu ormai i giochi sono fatti...e per quel che riguarda le frasi che ho detto non erano riferite a te, anzi, vorrei che in qualche modo anche per voi mogli di uomini egy puliti possiate avere una vita più serena...magari anche aiutando chi come me non ha avuto al tua fortuna, una sorta di pulizia, senon altro morale, perchè ciro e i suoi simili continueranno i loro sporchi giochi purtroppo...ma come ho detto a ciro ieri qualcuno prima o poi gli presenterà il conto e magari almeno allora io saprò davvero la verità....sai kalimera, lui mi ha detto più volte che avrebbe voluto che io diventassi musulmana prima di morire,per stare insieme in paradiso...so bene ormai che è una frase standard, ma io penso che magari io in paradiso non ci andrò ma lui di certo non ci metterà piede...ti auguro di vivere felicemente il tuo matrimonio kalimera, di cuore, ma mi chiedo anche se ti faccia bene cmq entrare qui dentro....non farlo spesso almeno...ti avveleni l'anima così...
4 luglio 2008 10.40
stelladimare ha detto...
grazie per le informazioni kalimera...davvero, grazie...con quel poco di razionalità chge mi è rimasta so che ciro è sporco...non riesco ad accettare che per un anno abbia potuto fingere così ma kalas, come dici tu ormai i giochi sono fatti...e per quel che riguarda le frasi che ho detto non erano riferite a te, anzi, vorrei che in qualche modo anche per voi mogli di uomini egy puliti possiate avere una vita più serena...magari anche aiutando chi come me non ha avuto al tua fortuna, una sorta di pulizia, senon altro morale, perchè ciro e i suoi simili continueranno i loro sporchi giochi purtroppo...ma come ho detto a ciro ieri qualcuno prima o poi gli presenterà il conto e magari almeno allora io saprò davvero la verità....sai kalimera, lui mi ha detto più volte che avrebbe voluto che io diventassi musulmana prima di morire,per stare insieme in paradiso...so bene ormai che è una frase standard, ma io penso che magari io in paradiso non ci andrò ma lui di certo non ci metterà piede...ti auguro di vivere felicemente il tuo matrimonio kalimera, di cuore, ma mi chiedo anche se ti faccia bene cmq entrare qui dentro....non farlo spesso almeno...ti avveleni l'anima così...
4 luglio 2008 10.40



stelladimare ha detto...
maggy mi sto depurando, ne ho bisogno....
8 luglio 2008 0.04



stelladimare ha detto...
Dopo un anno dai miei post sono ancora qui, la mia storia infinita in qualche modo è continuata, Ciro non è uscito dalla mia vita, poco alla volta si è insinuato ancora nei miei pensieri...prima per le spiegazioni, con scuse, con pentimento poi poco alla volta è ricominciata l’abitudine a sentirsi per “sapere come sta” e poi...poi la voglia di parlarsi e capire se qualcosa c’era ancora tra noi...per farla breve sono ritornata in egy, diversi mesi fa...La mia storia non è ricominciata, come potevo fidarmi di lui? Però rimaneva sempre qualcosa che ci legava...poi ad un tratto lui ha deciso che malgrado tutto voleva sposarmi al consolato...e bla bla bla...Sono demente? Si, lo so...fatto sta che anche se non potevo fidarmi il beneficio del dubbio gliel’ho sempre lasciato....E ora sono ancora qui, perchè stavolta non ho dubbi, stavolta ho certezze...e lo scrivo, perchè so che lui verrà a saperlo, perchè so che tanti leggeranno e in qualche modo un piccolo fastidio posso darglielo...Sua moglie, quella di Caserta mi ha rintracciata, è stata lei a trovarmi, non so come ma mi ha trovata e ci siamo parlate...lei è con lui da 4 anni, lei gli ha dato tanti, tanti, tanti soldi, lo mantiene nel lusso, io sono una poveraccia in confronto a ciro, i soldi che gli ho dato io sono spiccioli, eppure lui è arrivato a chiedermi 10 euro per poter venire a parlarmi a marsa (!!!???).Lui mi ha anche detto che è fidanzato con una cugina a Mahalla...Quindi, riassumendo, Ciro:
• è fidanzato con una cugina•
è sposato da 4 anni con una donna di Caserta che lo mantiene nel lusso e ora è a Sharm fino a fine mese
• è sposato da 2 anni con me (perchè, parole sue, lui nel suo cuore è ancora sposato con me) e avrebbe voluto sposarmi e venire in Italia
• questo punto lo lascio bianco, qualcuno magari avrà qualcosa da scrivere....Per dovere di cronaca ora Ciro lavora per un diving sulla spiaggia del Gafy e del Rivoli...attenzione al serpente donne....
MY MOHAMED IS DIFFERENT?

9 giugno 2009 4.34

49 commenti:

  1. Kalas Keda!Basta cosi!12 giugno 2009 alle ore 01:05

    Ma cavolo ma ancora continui a sputtanartlo?
    ma insomma ti ha ridato anche tutti i soldi che gli avevi prestato, no?
    e di quale lusso parli?
    ma di che parli? ma prima di sputtanare la gente cosi, prima di fare nomi e luoghi di lavoro PENSA!
    Lui lavora 10 ore al giorno sotto al sole x tirare su non piu' di 50 pound al giorno...e molto spesso neanche quelli!molto spesso per giorni e giorni non si vede un soldo...vedo le donnine tutte in tiro a prendere il sole, lui passa e gli propone una escursione e le donnine fanno finta di dormire...e allora per skerzo mi fa vedere quanto troie sono la maggior parte di quelle che vanno e vengono a sharm e se lui dice : ehi usciamo stasera?" allora non fanno ?+ finta di dormire ma skizzano in piedi tutte oke giulive, starnazzando dove incontrarsi e che fare.....ecco come funziona!!!
    allora di che parli e perche' qui poi?ti piace tanto questo blog che lo difendi sempre tanto eh? che bell'aiuto ti ha dato!
    E non c'e' nessuna fidanzata egiziana e se ci fosse anche?
    Ma magari fossi tu un 10% PULITA come lo e' lui e tanti altri egiziani che sono qui sbattuti come mostri...perche' poi?perche' non vi cercano piu'? e allora via con la vendetta + subdola e meskina!evvai con lo sputtanamento...ma e' tutto falso...quello che dici non e' vero..e dovresti vergognarti per averlo rifatto di nuovo.E tu lo sai bene dentro te che questo trattamento non se lo meritava!
    beh! BRAVA!SEI CONTENTA ORA? T'E CAMBIATO QUALCOSA?????

    RispondiElimina
  2. PER DOVERE DI CRONACA IL TUO VERO NOME E' STEFANIA. PUTROPPO NON SO DOVE LAVORI MA SE LO VENGO A SAPERE TI ORGANIZZO UN BEL SPUTTANAMENTO PER TE!!!
    E VAFFANCULO!

    RispondiElimina
  3. tu che parli devi essere la " moglie" che paga o una che ha pagato i suoi debiti. io conosco stella di mare e sono testimone diretta che quello che scrive purtroppo è vero. Mi dispiace ma è così. E minacciare di andare dove lavora è un rischio molto grosso se lo fai sei tu ad andare nei guai, mi par di vederti , entri in un oposto di lavoro ( come faresti poi ? ) e ti metti a gridare che cosA? E QUALE SAREBBE IL DANNO PER STELLA? IL TUO INVECE SAREBBE PENALE E PAGHERESTI ANCORA ... MA TANTO SEI ABITUATA A PAGARE.
    PECCATO TU SIA COSTRETTA A PAGARE PER TENERTELO QUEL BEL FIGLIO DI MIGNOTTA. uN'ALTRA COSA ... DICI CHE LAVORA... POVERA SCIOCCHINA ... LO CHIAMI LAVORO IL SUO? ALLORA NOI CHE CI ALZIAMO ALLE SEI E SIAMO AL LAVORO FINO ALLE OTTO DI SERA PER 1200 EURO PER PAGARE 650 EURO D'AFFITTO + BOLLETTE VARIE E SUPERMERCATO MI SPIEGHI CHE SI FA?
    DAI DAI SE VUOI UN EGIZIANO PAGA E STAI ZITTA.

    RispondiElimina
  4. AH SONO TESTIMONE CHE NON LE HA RITORNATO UNA LIRA, MAGAri shatta l'ha detto a te per spillarti soldi in più che però a stella non sono mai arrivati. scopa scopa e taci

    RispondiElimina
  5. sai che scrivi quasi come parla shatta?

    RispondiElimina
  6. che bello leggere oka che scrive12 giugno 2009 alle ore 04:03

    50 pounds al giorno????? miiiiiiiiii ... sono 1500 pounds al mese!!!!!!!!!!!!!!!
    è proprio ricco allora, con quei soldi si vive bene in egitto!!! mogliettina mogliettina... non ti sembrano un po' troppi? gliene girano tanti per le tasche allora!!!! e poi li chiede alle donne ... mascalzone altrochè!lui poi che ti fa vedere che succede quando fa alzare il collo alle oke giulive come le chiami tu ... svegliati cara mia, quello si fa l'harem daavanti i tuoi occhioni ridenti!!!!

    RispondiElimina
  7. Kalas keda perchè questo livore? Anche io so chi sei ma non mi interessa sputtanare proprio nessuno, e ho detto solo la verità, sempre...tu sei la dimostrazione di quanto lui sia bravo a raccontare balle viste le tue certezze...
    Lui non mi ha mai restituito niente malgrado i giuramenti, anzi, mi ha chiesto altri soldi...quando sono stata in egy mi ha portata a casa sua, per farmi vedere come vive e farmi conoscere la famiglia e ti giuro che vedere le condizioni di vita di alcuni suoi familiari mi ha toccata...eppure la moglie di caserta mi ha detto che tutti insieme gli ha dato 60.000 euro, senza tutto il resto!!!! Mi ha fatto pena, davvero, sembrava inebetita e il giorno dopo mi ha mandato un sms dicendo “ti chiamo quando torno, lui ha il mio cell”...la storia della fidanzata è recente, me lo ha detto lui, mi ha detto che sono fidanzati da luglio scorso perchè “eravamo separati, che dovevo fare?”.
    Io non posso fare altro che dire la verità, la mia verità, non cerco giudizi, non mi interessa...mi dispiace per te che devi vivere in quello schifo e alla fine non riesci più a capire dove sia la realtà...

    RispondiElimina
  8. sai kalas che la cosa peggiore è sapere di avere amato una persona che freddamente tesseva una tela di bugie per guadagnarci? anche con te, ha capito che tu lo puoi aiutare in qualche modo e ti ha preparata...
    non mi ha fatto piacere avere la certezza delle sue diverse donne, ma mi ha fatto male scoprire la falsità, quando sono stata con lui era talmente convincente che gli ho lasciato gli ultimi 50 euro che avevo, sono tornata senza un soldo...se penso davvero che io lavoro dalla mattina alla sera e gli ho dato i miei pochi risparmi mi spaccherei la testa, glieli ho dati col cuore, perchè pensavo che avrebbero potuto cambiargli la vita e invece chissà che risate si è fatto...senza dignità, senza alcuna dignità quasi piangeva nel dirmi che non aveva i soldi per curare il padre...ti giuro, mi fà male pensare che fossero tutte bugie, possibile che non abbia un minimo di coscienza? lo sa che vita faccio, lo sa che arrivo a malapena a fine mese ma mi sarei tolta il pane di bocca per aiutarlo, perchè pensavo che davvero fosse messo malissimo, mi fà andare fuori di testa questo... non so dove li abbia messi ma ha tanti soldi che nemmeno tu puoi immaginare...
    perchè prima di attaccarmi come hai fatto non cerchi di indagare? fallo, magari scopri qualcosa ancora di nuovo...non si fà così, si parla solo dopo aver toccato con mano...

    RispondiElimina
  9. mi dispiace usare questo mezzo per parlarti, ma avrei tante cose da dire che potrei scrivere un libro kalas...lui ha capito che ci siamo parlate, me lo ha confermato, mi ha detto al telefono 15 giorni fà che tu gli hai detto quello che ti ho scritto, in qualche modo ha capito e ora ti usa...ha cercato di farci litigare, bravo ciro! se vuoi sai come parlarmi in privato, non ce l'ho con te, in qualche ti capisco anche se non condivido il tuo attacco senza possibilità di replica...

    RispondiElimina
  10. Uomini così vanno sputtanati, finiamola di coprirli questi gigolò da strapazzo!La storia di Ciro è assolutamente vera, Stella di mare è una donna meravigliosa ce io ho avuto modo di conoscere, è pulita, sicera.
    Kalas evidentemente ti sei conformata molto bene allo stile di vita sharmese basato sulla falsità e sulla stronzaggine nei confronti del prossimo!
    Y.

    RispondiElimina
  11. Uomini così vanno sputtanati, finiamola di coprirli questi gigolò da strapazzo!La storia di Ciro è assolutamente vera, Stella di mare è una donna meravigliosa ce io ho avuto modo di conoscere, è pulita, sicera.
    Kalas evidentemente ti sei conformata molto bene allo stile di vita sharmese basato sulla falsità e sulla stronzaggine nei confronti del prossimo!
    Y.

    RispondiElimina
  12. anch'io conosco personalmente stella di mare confermo e ribadisco tutto cio che ha detto anonimo,io sono fiordaliso,e' una donna pulita,e' una donna meavigliosa ha il cuore davvero "bianco" e grande,ha creduto in qualcosa che nn era.Lui ha continuato a cercarla ,a piagere amore e miseria,si e' riavvicinato a Dio,si era fatto crescere la barba e passava ore e ore in moschea a pregare ,l'ha invitata a casa sua con la sua famiglia di origine ,stella ha passato momenti di intimita' nn con lui ma con sorella e cugina a pettinarsi a spruzzarsi profumi (ovviamente di stella) e' tornata da quell'esperienza con il cuore gonfio,come dicevo il suo cuore e' bianco latte.Chi la attacca ha sentito sono una campana e purtroppo quella stonata..una ragazza e' da poco stata a sharm l'ha conosciuto ,si e' presentata come amica di stella e lui docile e piangente come un agnellino ha ribadito tutto l'amore che nutre nei confronti di stella.Mi dispiace qui si difende cio' che e' indifendibile ,cerca di capire tutto nella vita ,ma nn riesco e nn riusciro' mai a capire i comportamenti di certi uomini che se fosse monizzabile venderebbero anche la propria anima..mi dispiace stella sei una bella persona ,che rinuncia anche agli ultimi 50 euro...la prossima volta qs 50 euro usali per te...ti voglio bene,sono entrata qui solo perche' un'amica mi ha raccontato e mi sentivo in dovere ,per tutto l'aiuto che mi hai sempre elargito a piene mani di dire qs due parole ,nn in difesa ,nn ne' hai bisogno,in nome della VERITA'.Ciao parti per la tua vacanza serena e stavolta finalmente molto lontana da lui,sei forte e coraggiosa hai vinto ben altre battaglie piu' importanti nella tua vita.
    un saluto a Ayka.Fiordaliso

    RispondiElimina
  13. ..monetizzabile:)) ma credo si sia capito

    RispondiElimina
  14. grazie a tutte le persone che qui dentro hanno dato testimonianza della stima che hanno di me...mi ha fatto male questa storia ma le parole e la vicinanza di chi mi vuol bene in qualche modo ripagano...
    ho tante persone meravigliose attorno, ciro ora ritorni nel suo nido di serpi...io torno alla mia vita e a chi merita davvero...

    RispondiElimina
  15. ciao stella , questo dovrebbe essere il tuo nick perchè tale sei. sei così piena di amore e generosità per tutti che non capisco come quella kalas possa essersi espressa in questo modo. veramente non capisco, e , non capisco ovviamente perchè non so chi è e che cosa c'entri, non si capisce se è la moglie, se è un'altra amante di ciro, ... in ogni caso lo difende a prescindere. Spero solo per lei che sia alle prime armi, se fosse diversamente non serve fare un giro di carte o la sfera di cristallo per capire ciò che le succederà ...
    altra cosa se è una di quelle " felicemente sposate in Egitto" ...
    in tal caso ... AUGURI!
    NON MI ESPRIMO DI PIù, SO CHE STELLA, FIORDALISO, MTZ, E CHI MI CONOSCE MI CAPISCONO PERFETTAMENTE.
    stella io ti chiamo fra un po' preferisco sentirti dal vivo.
    ho notato una cosa che quando scoppia il caso saltano fuori tutte ... ecco perchè è importante esserci ... nulla si disperda ... sono d'accordo.

    RispondiElimina
  16. Ciao a tutte... sono Anna. Forse voi vi siete dimenticate di me e della mia storia ma io non ho dimenticato nessuna di voi. A Stella non dico niente in questa sede, alle altre posso dire di aver seguito la sua storia, giorno dopo giorno, da anni e quello che dice è la pura verità. Non commento quello che le è successo, sarebbe superfluo, voglio solo dire che ci sono tante donne oneste che si innamorano veramente e danno il cuore, l'anima e molto di più alle persone sbagliate, agli incantatori di serpenti e shermute con sembianze umane. Esistono sharmute e donne facili ma anche persone sincere che mettono in gioco la loro vita. Troppe donne hanno vissuto quello che ho vissuto io e che sta vivendo Stella ora. Quello che è certo è che questi uomini lasciano un segno indelebile, a nulla serve leccarsi le ferite... ti entrano dentro e non ti lasciano più...si radicano nel profondo e, in qualche modo gli apparterrai per sempre. Di fronte a questa devastazione, a questa carneficina a che serve fare polemica? A che serve giudicare o trovare cavilli o scagliarsi l'una contro l'altra... l'unica cosa saggia sarebbe pensare che tutte le donne che frequentano questi uomini potrebbero rivere la stessa situazione di Stella anche se io personalmente non lo auguro neanche al mio peggior nemico. Non rimane che essere solidali, condividere le esperienze e supportare, per quanto possibile, l'amica di turno.
    Un'abbraccio a tutte.








    non rimane che una sorta di

    RispondiElimina
  17. devo precisare delle cose per chi mi ha contattata in privato:
    1. ciro non mi ha restituito un euro, anzi, me ne ha chiesti altri!
    2. la moglie di ciro, quella di caserta che ora è a sharm, mi ha detto al telefono, con lui che sentiva e commentava in sottofondo, che gli ha dato 60.000 euro tutti insieme, senza gli spiccioli che andavano da un taglio minimo di 1.000 euro...
    3. la vuoi capire che il lavoro sulla spiaggia è una copertura e un mezzo per adescare?
    4. se un uomo mi inganna è uno stronzo, se mi circuisce per soldi a casa mia si chiama prostituzione...
    scusate le precisazioni ma pare che a qualcuno siano sfuggiti questi piccoli "dettagli"

    RispondiElimina
  18. tutte le discoteche e i luoghi di aggregazione sono zeppi di donne e uomini che sono pronti a buttarsi a capofitto in una meravigliosa storia d'amore. Non conosco in Italia dei bordelli pari a sharm, hurghada marsa alam ecc ecc! sì bordello perchè in qualunque altro posto il rapporto è alla pari e i rischi sono di altra specie,ovvero sia non ci sono tanti uomini tutti insieme uniti dallo stesso bizness che è quello di far innamorare le donne per ricevere in cambio denaro. qui non stiamo parlando di puttane ma di delinquenti veri e propri, le prostitute le riconosci loro no. sono truffatori belli e buoni. in internet ci sono i gigolò ma sono appunto gigolò e li trovi se li cerchi , se digiti la parola gigolò sul rettangolino di un qualsiasi motore di ricerca. paghi la prestazione e buona notte. a sharm i tipi come ciro non ce l'hanno scritto in fronte, nè sono lungo le strade delle puttane, sono ovunque, mimetizzati, e se li guardi anche per sbaglio ti piombano addosso e poi ti chiedono money money money. Potrebbero chiederli sinceramente: io per stare con te ho bisogno di essere mantenuto coltuo stesso tenore di vita. ... ci sono anche quelli, una donna può scegliere anche di mantenere un uomo se lo desidera, gli uomini lo fanno!| Circuire una donna usando i sentimenti della pietà, e dell'amore questo è delinquere.
    ho qualcosa da dire anch'io a kalas keda o ki.si.a sia ...

    RispondiElimina
  19. "" Kalas Keda!Basta cosi! ha detto... ""
    imperativi non richiesti, sembri dire basta così al bambino che si comporta male, non ti metti nello stesso piedistallo ma un gradino più su. Parti già male.

    ""Ma cavolo ma ancora continui a sputtanartlo?""

    sì e io stella, fiorda, mtz ec ecc continueremo a farlo e a cercare di trovare tutte le strade possibili per arrivare a DEBELLARE IL FENOMENO CHE SI MANIFESTA PERFETTAMNETE ANCHE AL GAFY E AL RIVOLI DI SHARM SOTTO FORMA DI REATO E IL REATO E' UNA TRUFFA AI DANNI DI DONNE CHE SI SONO INNAMORATE PERDUTAMENTE DI UN UOMO, CHE LAVORA SULLE SPIAGGE, CHE E' UN IMPOSTORE E IL CUI UNICO SCOPO E' QUELLO SPENDERE E DI METTERE DA PARTE CIFRE CONSIDEREVOLI RUBATI ALL'INNAMORATA IGNARA .

    "" prima di fare nomi e luoghi di lavoro PENSA!""

    PERCHè STELLA DOVREBBE PENSARE prima di fare NOMI E LUOGHI DI LAVORO? SEI FORSE INTERESSATA? e qui sotto ti dai la risposta da sola:

    """Lui lavora 10 ore al giorno sotto al sole x tirare su non piu' di 50 pound al giorno...e molto spesso neanche quelli!molto spesso per giorni e giorni non si vede un soldo..."""

    RispondiElimina
  20. SI VEDE CHE LO CONOSCI BENE AL PUNTO DA CONOSCERE IL SUO SALARIO, E ADDIRITTURA I GIORNI IN CUI NON VEDE UNA MISERA LIRA EGIZIANA.

    ""vedo le donnine tutte in tiro a prendere il sole,""

    CERTO, QUANDO SIAMO IN FERIE CI METTIAMO IN TIRO E PRENDIAMO IL SOLE. NOI QUI IN ITALIA LAVORIAMO E SODO! ABBIAMO QUINDI NECESSITà DI FERIE, LE FERIE SONO SACRE. QUI MANIFESTI UNA CERTA INVIDIA ... FORSE TU LAVORI MENTRE NOI PRENDIAMO IL SOLE?
    "" lui passa e gli propone una escursione e le donnine fanno finta di dormire...""
    ED E' FORTUNATO POTREBBE ANCHE SENTIRSI DIRE DI ANDARE A FANCULO! POSSIBILE CHE NON SI POSSA DORMIRE O RILASSARSI IN SPIAGGIA CHE OGNI MINUTO ARRIVA IL PROCACCIATORE D'AFFARI, E IL MASSAGGIO , E LA GITA IN BARCA E... E...

    "" e allora per skerzo""
    NON NON LO FA PER SCHERZO ( QUI SEI PATETICA) LO FA PER BIZNESS!!!
    ""mi fa vedere quanto troie sono la maggior parte di quelle che vanno e vengono a sharm ""

    AH Sììì? LO FA VEDERE A TE? PER QUELLO CHE GUADAGNA COSì " POCO" E ALLE VOLTE NIENTE! SE DEVE FAR VEDERE A TE QUANTE TROJE GIRANO A SHARM HAI VOGLIA !!!
    "" e se lui dice : ehi usciamo stasera?" allora non fanno ?+ finta di dormire ma skizzano in piedi tutte oke giulive, starnazzando dove incontrarsi e che fare.....ecco come funziona!!!""

    AH Sììì? MA GUARDA UN PO' HAI SCOPERTO L'AMERICA! LE SIGNORE E LE SIGNORINE NON HANNOSOLDI DA SPENDERE NELLE ESCURSIONI CHE PROPONE LUI , RIDERE INVECE NON COSTA NIENTE, IN FERIE SI VA ANCHE PER RIDERE SAI? POI PER LE SIGNORE E LE SIGNORINE TRA IL DIRE E IL FARE C'è DI MEZZO IL MARE, PER LUI INVECE ADESCARNE UNA MAGARI COL PORTAFOGLIO GROSSO COME LA CASERTANA PER ESEMPIO, O ANCHE UN'ALTRA COME STELLA CHE TI Dà ANCHE L'ARGENT DE POCHE FA LA DIFFERENZA. è QUESTIONE DI TENORE DI VITA: CONTINUARLO COSì O MIGLIORARLO. E QUESTE SONO QUELLE CHE SAPPIAMO CHISSà QUANTE ALTRE POVERE ILLUSE CI SONO.

    RispondiElimina
  21. ""allora di che parli e perche' qui poi? ""
    SCUSA E DOVE DOVREBBE PARLARNE? SE NON QUI? QUESTO E' UN BLOG PER DONNE PULITE CHE AD UN CERTO PUNTO DEL LORO INNAMORAMENTO SI SONO SENTITE DARE UNA LEGNATA SUI DENTI CON UN RICHIESTA DI DENARO PER MALATTIE VARIE DEL PARENTADO O PER TIRARLI FUORI DA INCREDIBILI GUAI, E SI SONO TROVATE SUBITO DOPO abbindolaTE, bidonaTE, derubaTE, , frodaTE, ingannaTE, IMBROGLIATE raggiraTE, CIRCUITE , TRUffaTE, giocaTE, inculaTE, RAPINATE, incastraTE, ILLUSE & DELUSE, insidiaTE, tradiTE, ... in certi casi AMMALATE .


    "" ti piace tanto questo blog che lo difendi sempre tanto eh? che bell'aiuto ti ha dato!""

    sei livida anche nei confronti di un blog! il colmo!

    ""E non c'e' nessuna fidanzata egiziana e se ci fosse anche?""
    E SE CI FOSSE ANCHE? MA SCUSA TU ACCETTI CHE IL TUO RAGAZZO ABBIA UN 'ALTRA? SE COSì FOSSE SONO AFFARI TUOI MA NON PUOI PRETENDERE CHE ANCHE PER LE ALTRE SIA COSì. Nè PUOI PRETENDERE DI IMPORRE LE TUE IDEE.

    ""Ma magari fossi tu un 10% PULITA come lo e' lui ""

    QUESTO NON TE LO PASSO E QUI NON FACCIO PIù FINTA DI NON SAPERE CHI SEI. IO CONOSCO SHATTA,E CONOSCO STELLA E QUESTA STORIA. L'HO SEGUITA PER FILO E PER SEGNO DAL VIVO FIN DALL'INIZIO, CONOSCO STELLA DI PERSONA , SONO STATA A CASA SUA,LEI NON HA MAI MENDICATO CON NESSUNO FACENDO FINTA DI AMARE. STELLA Dà AMORE SENZA CHIEDERE NULLA IN CAMBIO. STELLA è UNA PERSONA BELLA. CHIEDILE SCUSA QUI NEL BLOG, E VETGOGNATI HI FATTO IL DOPPIO GIOCO, TIENI TERZO E SPINGI SHATTA QUANDO IN SPIAGGIA ADESCA LE DONNINE, BEN SAPENDO CHE DIETRO A QUELLO CHE FA CI POTREBBE ESSERE E C'è TANTO DOLORE DALL'ALTRA PARTE DELLA BARRICATA. VERGOGNA PER QUELLO CHE FAI E CHE HAI DETTO!SEI SUA COMPLICE.

    ""e tanti altri egiziani che sono qui sbattuti come mostri...""
    SBATTUTI COME MOSTRI? E PERCHè? SPIEGAMI CHE CAZZO DI LAVORO E' QUELLO SULLE SPIAGGE, PROVIAMO A MANDARLI A LAVORARE IN CATENA DI MONTAGGIO A VEDERE DOVE SI STA MEGLIO? O IN UN UFFICIO CON RESPONSABILITà VERE, DOVE SE SBAGLI PAGHI, O IN UN TEATRO DOVE SE NON SEI BRAVO TI FISCHIANO E POI NON TI CHIAMANO PIù E SEI COSTRETTO A SCAPPARE IN EGITTO ...

    RispondiElimina
  22. "" perche' poi?perche' non vi cercano piu'?""
    MENTI SAPENDO DI MENTIRE SAI BENISSIMO CHE SHATTA LA CERCA SEMPRE A LUI VAN BENE ANCHE I DIECI EURO , SAI DIECI ADESSO DIECI DOPO E CHI L'AMMAZZA?
    ""e allora via con la vendetta + subdola e meskina!evvai con lo sputtanamento...""

    NON E' MICA TANTO SUBDOLA SAI! E' TUTTO SOTTO IL SOLE COME HAI DETTO TU QUI SOPRA QUANDO HAI RACCONTATO CHE FA PER CONTARE QUANTE TROJE CI SONO IN SPIAGGIA, SAI NON SI SA MAI DOVESSE ENTRARNE UN'ALTRA IN CANTIERE... HAI DETTO NULLA SONO ASSICURAZIONI SULLA VITA

    ""ma e' tutto falso...quello che dici non e' vero..""
    MENTI SAPENDO DI MENTIRE . TU SEI SUBDOLA TU SEI MESCHINA!
    "" E tu lo sai bene dentro te che questo trattamento non se lo meritava!""
    DENTRO DI LEI C'è SOLO IL DOLORE DI AVERLO DOVUTO FARE PERCHè SE LO MERITA PURTROPPO E DEVE FINIRLA DI TRUFFARE LA GENTE PER BENE COME LA SIGNORA DI CASERTA CHE NON CONOSCO E COME STELLA. E TU NON FAI TANTA BELLA FIGURA A TENERTELO VICINO ( E TU CAPISCI CHE COSA INTENDO)
    ""beh! BRAVA!SEI CONTENTA ORA? T'E CAMBIATO QUALCOSA?????""
    CAMBIERà QUALCOSA QUANDO MISTER SHATTA RESTITUIRà I SOLDI CHE HA AVUTO INDEBITAMENTE DA STELLA A STELLA. è CAMBIATO QUALCOSA SICURAMENTE: HA AVUTO LA RICONFERMA DI ESSERE CONSIDERATA PER LA PERSONA PULITA CHE è DA PERSONE PULITE COME LEI.

    RispondiElimina
  23. "" PER DOVERE DI CRONACA IL TUO VERO NOME E' STEFANIA.""
    vedi come sei scorretta? e se noi facessimo altrettanto con te? e poi sei doppiamente stronza quando scrivi IL TUO VERO NOME , capisci? hai scritto IL TUO. DOVEVI SCRIVERE IL SUO. PERCHè LEI LO SA QUAL è IL SUO VERO NOME ... COME NOI SAPPIAMO QUAL è IL TUO! MA NON SIAMO COSì INFAMI, PERò SE CI TENTASSI COME SAI FARE BENE TU, LO POTREMMO FARE NON DEVI AVERE DUBBI IN QUESTO.

    "" PUTROPPO NON SO DOVE LAVORI MA SE LO VENGO A SAPERE TI ORGANIZZO UN BEL SPUTTANAMENTO PER TE!!!""


    ECCOLA QUA , " MA SE LO VENGO A SAPERE" MINACCI? CHE FAI LA TERRONA? LA MAFIOSA? " SE LO VENGO A SAPERE ... " NEANCHE TU FOSSI CHISSà CHI POVERA PIDOCCHIELLA.
    ED INFINE L'APOTEOSI DELL'IDIOZIA
    " TI ORGANIZZO UN BEL SPUTTANAMENTO PER TE "

    NON SAI QUEL CHE DICI, HAI BISOGNO DI ORGANIZZARE DA LAGGIù IN FONDO, DA UN BORDELLO QUAL è SHARM UNA SPEDIZIONE PER SPUTTANARE CHI? STELLA? VERAMENTE MI STO SCOMPISCIANDO DALLE RISATE NELL'IMMAGINARMI LA SCENA: TU O I TUOI SICARI CHE ENTRI NEL POSTO DI LAVORO DI STELLA A DIRE CHE COSA? DAI FACCE SOGNA' DICCI IN CHE COSA CONSISTEREBBE LO SPUTTANAMENTO ... DA NON CREDERE! L'EGITTO TI HA BEVUTO IL CERVELLO.

    E VAFFANCULO!

    RispondiElimina
  24. ciao anna nessuno ti dimentica un bacio maggy
    io parto il 30 con la neos e torno a fine agosto se mi fai uno squillo ti chiamo domani
    ho letto ???????: nella mia carriera artistica grazie a Dio ho fatto solo cose di alto livello!basta che fai una ricerca su google col mio nome e e vedrai che i fiski x fiaski li prendi tu!ahahahahah
    12 giu 09, 23:27
    ????????: aspetto pure te maggie!!!come dici sono scappata in egitto perche' a teatro mi fiskiavano?ahahahahah

    beh insomma io non ho detto ciò che tu sei scappata in egitto perchè ti fischiavano
    che ti ridi?

    RispondiElimina
  25. Io sinceramente mi vergognerei davvero a scrivere quel che ha scritto KALAS!
    Non è l'unica a vivere o aver vissuto a sharm, non è l'unica a conoscere il mondo e lo stile di vita egiziano ... eppure è rimasta l'unica a COPRIRE le "marachelle" di questi ragazzi.
    Avranno pure avuto un percorso che li ha portati ad essere degli sharmute (o dei marrs che dir si voglia), saranno pure stati spinti dalla fame (con i miseri stipendi che guadagnano) o dal voler proteggere le loro famiglie ma NULLA DI QUELLO CHE HA FATTO CIRO E' GIUSTIFICABILE.
    Io conosco entrambi, Stella e Ciro.
    Con entrambi ho parlato ed entrambi ho guardato negli occhi.
    Ciro sa bene le bugie che ha detto, sa di essere stato completamente disonesto, sa di comportarsi come uno sharmute ... ma maschera tutto questo dietro un viso d'angelo con perenne occhio lucido da lacrime di coccodrillo.
    Stella invece ha solo dato, dato e mai ricevuto indietro nulla se non - soltanto oggi - la certezza senza ombre di dubbio di essere stata TRUFFATA!
    Se prima avevo un pizzico di fiducia nelle parole di pentimento di un uomo del genere, oggi assolutamente NO!

    RispondiElimina
  26. quel che stupisce è proprio questo pamy l'accanimento terapeutico di kikkasinai alias kalas keda vaffanculo! ma ho dedotto che essendo direttamente interessata per questioni di lavoro è costretta a difenderlo,ma questo è ancora più brutto non si fa così io scherzo sempre su queste cose anche sulle fregate che abbiamo preso ma questo comportamento accanito di kikkasinai è veramente immorale e perseguibile perchè lei regge il gioco a shata

    RispondiElimina
  27. "" PUTROPPO NON SO DOVE LAVORI MA SE LO VENGO A SAPERE TI ORGANIZZO UN BEL SPUTTANAMENTO PER TE!!!""
    E se invece venissi io a sputtanere te al Gafy???????? ti piacerebbe???????? La subdola falsa e meschina e aggiungo anche BUGIARDA sei tu!!!!!

    RispondiElimina
  28. kalas keda! alisas kicca13 giugno 2009 alle ore 12:30

    venite pure!vi aspetto tutte!ahahahahahahaha
    non temo lo sputtanamento perche' io non ho nulla da nascondere!

    tanto lo sapete dove sto, no?



    ahahahahahhahahaha


    povere donnine indifese ahahahahahahahahahahahhaha



    e parla pure fatima....ho visto la tua fotop con la tua nipotina in braccio!!!sei una nonna???
    quanti anni di differenza tra te e il tuo egy?20?30? o di piu'???
    parli proprio tu?


    siete voi a farmi ridere!


    e mi fate anche venire la nausea...

    RispondiElimina
  29. kalas keda! alisas kicca13 giugno 2009 alle ore 12:30

    venite pure!vi aspetto tutte!ahahahahahahaha
    non temo lo sputtanamento perche' io non ho nulla da nascondere!

    tanto lo sapete dove sto, no?



    ahahahahahhahahaha


    povere donnine indifese ahahahahahahahahahahahhaha



    e parla pure fatima....ho visto la tua fotop con la tua nipotina in braccio!!!sei una nonna???
    quanti anni di differenza tra te e il tuo egy?20?30? o di piu'???
    parli proprio tu?


    siete voi a farmi ridere!


    e mi fate anche venire la nausea...

    RispondiElimina
  30. L'unica patetica quì dentro sei tu, non mi stupisce che a Sharm tu non abbia uno straccio di amica e invece di continuare a sparare a zeto sugli altri, guarda il marciume che c'è dentro casa tua.

    RispondiElimina
  31. kalas smettila di sputare cattiverie, ti si stanno rivoltando contro...
    è da quando è nato questo blog che non fai che sentirti attaccata e attaccare alla rinfusa, eppure qui dentro nessuno lo ha fatto se non in risposta alle tue provocazioni... tu non sei l'egitto, non sei il popolo egiziano, perchè se si denuncia un fatto che riguarda un singolo egiziano ti parte l'embolo e ti metti a sputare rabbia? usa meglio le tue energie e cerca di capire e selezionare le persone di cui ti circondi, staresti meglio...

    RispondiElimina
  32. TI RICORDI DI ME? DA QUANDO FACEVI RETORICA DA 4 SOLDI SU SHARMATE13 giugno 2009 alle ore 21:44

    " ho visto la tua fotop con la tua nipotina in braccio!!!sei una nonna??? CHE DEFICIENTE PROPRIO NEL SENSO DI DEFICERE SAI QUANTE NONNE SCOPANO PIù DI TE?
    quanti anni di differenza tra te e il tuo egy?20?30? o di piu'???" ANCHE SE FOSSERO 30 +1 CHE COSA CAMBIA?

    QUANTA CATTIVERIA GRATUITA! SI SENTE CHE HAI TANTO VELENO DENTRO DA FAR PAURA! CHE CAZZO VUOI CHE VENIAMO DA TE A FARE A VEDERE LA MISERIA IN CUI VIVI? NOI IN EGITTO STIAMO IN POSTI FANTASTICI MICA COME IL TUO!
    E ADESSO IL TUO UNICO PALCOSCENICO SONO LE CORSETTE DA DEFICIENTE DI SHATTA CHE ROMPE I MARRONI ALLE TURISTE PER VEDERE SE SONO TROJE, DICI TU, PER VEDERE SE DENTRO L'UOVO C'è UNA BELLA SORPRESA DICO IO.
    PENSA CHE IO E TE CI SIAMO SCAMBIATE ALCUNE IDDE ANCORA AI TEMPI DI SHARMATE. E' DA ALLORA CHE NON TI RINNOVI. SEMPRE ARRABBIATA E RETORICA. TI SENTI FALLITA? CAZZI TUOI.
    TE LO DICE UNA SPOSATA FELICEMENTE IN EGITTO.
    AH IL TUO MARITINO è VERAMENTE DELIZIOSO PECCATO CHE ANCHE LUI AMI LE TROJE!

    RispondiElimina
  33. Non pensavo che una ragazza come te, Francesca, fosse in grado di arrivare a dire queste cattiverie.
    Proprio perchè vivi là e conosci quel mondo dovresti sapere che la maggior parte dei ragazzi si comporta come Ciro.
    Hai vissuto, lavorato e viaggiato.
    Sei stata fortunata a trovare una persona che ti ama, a cui hai potuto dare fiducia e con cui hai costruito qualcosa di bello.
    Non puoi difendere l'indifendibile solo perchè sei a contatto con loro (lui in questo caso) ogni giorno.
    Hai paura che qualcosa si possa ritorcere contro di te? Che magari lì qualcuno possa prendersela con te e non farti vivere bene?
    Io non riesco a capire, eppure ho conosciuto anche te.

    RispondiElimina
  34. sebbene non conosca personalmente Stella, anch'io seppur in maniera indiretta, ho seguito la sua storia.
    E mi sento moralmente impegnata (come sempre faccio, quando ho l'opportunità di testimoniare le cose in cui credo, o alle quali ho assistito, in modo più o meno diretto) a confermare quanto da Lei raccontato;
    Stella
    è davvero una donna pulita moralmente e meravigliosa, e l'unica cosa che mi sento di dire è che una come Francesca (kknsn)non potrà mai (a meno che non proceda ad un serio percorso di ricerca di identità, probabilmente lungo anni, e dal quale comunque tenderei ad escludere miglioramenti immediati)arrivarle nemmeno ALLE CAVIGLIE .....

    Stella lasciala perdere, davvero è ormai parte di quell'ingranaggio sporco e demenziale che fa perdere riferimenti di sanità mentale persino MINIMI ....

    Non merita nemmeno le tue risposte, pare tempo perso!!!
    Lascia che si associ e si accoppi con personaggi del suo....hiii hhhiii.... "LIVELLO" !!!!
    waw....e che livello signore mie!!!!

    RispondiElimina
  35. SE NDATE A ELGGERE LE CHIAVI DI RICERCA VEDRETE CHE QUESTO MESE MOLTISSIMO RICERCATO CIRO .... BEH CHE DIRE ? W FEDERICA E LE SUE SCHIZOFRENIE

    RispondiElimina
  36. permettetemi di dire che questa discussione non porta da nessuna parte e che ogniuna di noi rimarrà del suo parere, per cui volendo si potrebbe andare avanti post su post a beccarci l'una con l'altra, ma siccome questo NON E' UN FORUM COME MACHEAMOREDEGITTO (per quel che ho visto) e si punta su discussioni un pò più costruttive, permettetemi di dire CHE NON TROVO GIUSTO CONTINUARE ANCORA SU QUESTA STRADA...
    ogniuno ha il diritto di replica, ci mancherebbe altro, ma se dobbiamo stare qua a beccarci ripeto, facciamolo in privato e non in questo topic dove il tutto è diventato OT, si kikka OT, perchè si è finiti a parlare di chi va dove, di chi legge e dice cosa, di chi ha più o meno marcio o nasconde più o meno cose, e mi pare che questo devii un poco dal topic iniziale
    .................................

    ... ve lo voglio dire che Kosa dicono in giro le stesse Ke vengono qua ...
    inviatomi adesso da una habibina ( IO NON SONO UNA ISCRITTA ) del forum di habibi
    ...

    LA DIFFERENZA E' KE IN MAKEAMOREDEGITTO NON SERVONO LE MONAKE A DOSTRIBUIRE PUNIZIONI QUANDO LE KOSE NON VANNO PER IL VERSO DOVUTO. QUI DENTRO OGNUNA SCRIVE E LEGGE IN PIENA LIBERTA' IN ASSOLUTA RESPONSABILITA' PERSONALE KOME E' GIUSTO CHE SIA E X QUESTO MI PIACE QUESTO BLOG, DIFATTI QUI NON CI SONO TUTTE LE BEGHE KE CI SONO DI LA'... MOLTE MOLTE MOLTE MENO .....
    X KUI LA SIGNORA FAREBBE BENE AD ESSERE MENO SUPERFICIALE E PIU' INFORMATA!!!!!!!!

    RispondiElimina
  37. ...magari sono io che non ci arrivo, ma davvero, non si capisce a quale "signora" tu ti stia riferendo, cara Nirves.....
    a Stelladimare, a Francesca/Federica (???)(kikkasinai)
    o a quale altra?
    personalemtente, se non dà fastidio alle altre, preferirei CAPIRE cosa si sta dicendo ,
    e a proposito di chi ....
    dal tuo intervento questo (a me) risulta nebuloso .....
    Grazie

    RispondiElimina
  38. NIRVES ha detto...
    """":::::permettetemi di dire che questa discussione non porta da nessuna parte e che ogniuna di noi rimarrà del suo parere, per cui volendo si potrebbe andare avanti post su post a beccarci l'una con l'altra, ma siccome questo NON E' UN FORUM COME MACHEAMOREDEGITTO (per quel che ho visto) e si punta su discussioni un pò più costruttive, permettetemi di dire CHE NON TROVO GIUSTO CONTINUARE ANCORA SU QUESTA STRADA...
    ogniuno ha il diritto di replica, ci mancherebbe altro, ma se dobbiamo stare qua a beccarci ripeto, facciamolo in privato e non in questo topic dove il tutto è diventato OT, si kikka OT, perchè si è finiti a parlare di chi va dove, di chi legge e dice cosa, di chi ha più o meno marcio o nasconde più o meno cose, e mi pare che questo devii un poco dal topic iniziale
    .................................:::::""""

    quello ke hai appena letto me l'ha dato una mia amika iscritta forum habibi tratto da quel forum
    """"... ve lo voglio dire che Kosa dicono in giro le stesse Ke vengono qua ...
    inviatomi adesso da una habibina ( IO NON SONO UNA ISCRITTA ) del forum di habibi
    ...""""

    di là dicono che questo è un blog aberrante di kui aver paura mentre il loro è serio e kostruttivo le amministratrici del forum da quel che ho capito lo aborriscono machemoredegitto .... ma fanno finta di non sapere che le stesse ke sono di là anche 1 amministratrice scrive post in macheamoredegitto:::::
    kosì ho scritto:

    LA DIFFERENZA E' KE IN MAKEAMOREDEGITTO NON SERVONO LE MONAKE A DOSTRIBUIRE PUNIZIONI QUANDO LE KOSE NON VANNO PER IL VERSO DOVUTO. QUI DENTRO OGNUNA SCRIVE E LEGGE IN PIENA LIBERTA' IN ASSOLUTA RESPONSABILITA' PERSONALE KOME E' GIUSTO CHE SIA E X QUESTO MI PIACE QUESTO BLOG, DIFATTI QUI NON CI SONO TUTTE LE BEGHE KE CI SONO DI LA'... MOLTE MOLTE MOLTE MENO .....
    X KUI LA SIGNORA FAREBBE BENE AD ESSERE MENO SUPERFICIALE E PIU' INFORMATA!!!!!!!!
    e la signora è riferito a quella ke ha scritto la kosa in alto ma nell'altro forum ...
    nè a kikkasinai nè a stella di mare ...
    kiaro ora?

    RispondiElimina
  39. ...quello che non è chiaro, gentile Nirves, è il motivo per cui tu scriva su un blog con linguaggio da sms...TUTTE QUELLE K!!!!! estremamente fastidioso da leggere, irritante, mi dà l'impressione di leggere qualcosa scritto da un semianalfabeta. Qui non sei al cellulare. scrivi in italiano normale, se ce la fai...grazie di cuore.

    RispondiElimina
  40. non è la prima ascrivere con tutte quelle k ... ma per me ognuna scriva come le pare .... di solito nei blog si scrive di getto...
    il punto non mi pare questo , questo delle k intendo dire ...

    RispondiElimina
  41. Si sta spostando l'attenzione a quello che è un problema reale a piccole e stupide faide tra forums.
    Anche se entrambi hanno come titolo la parola egitto, i due forum viaggiano su onde diverse pur varcando lo stesso mare.
    Qui si parla liberamente si, a volte anche troppo; ci si sputano addosso insulti e sentenze ma, allos tesso tempo si respira aria di libertà e si leggono spesso parole meravigliose (come le poesie della Caverzan e il modo di racocntare di Aika).
    Di là ci si è dati uno scopo diverso: quello di guidare chi non conosce quel mondo e neppure a cosa si può andare incontro in una relazione con un Egiziano (e parlo anche di leggi, usi e costumi oltre al turismo sessuale).
    Funzioni diverse, scopi diversi.
    C'è chi qua non conosce habibi (se non dai commenti negativi che vi si fanno) e stessa cosa si fa di là (perchè non tutte hanno la curiosità di andare a leggere in giro cosa si dice dei loro ragazzi.
    Io giro per la rete, mi informo, leggo e scrivo dove voglio ... in questo caso sia qui che lì.
    Non me ne vergogno e non ho bisogno di nascondermi dietro a nick fasulli.
    Io sono Pamy e Cleo e Cris (che è il mio vero nome per chi lo conosce) e, come ho detto di là, ho la mia onestà e il mio metro di giudzio che mi aiuta a valutare ogni situazione ed ogni persona.

    RispondiElimina
  42. concordo con Pamy (cleo, cris...),
    la rete offre numerose e diverse possibilità di approccio ad uno stesso argomento,
    e sinceramente - per quel che anch'io ho potuto conoscere dell'altro forum -
    i due forum in questione (QUALE QUESTIONE, POI???)
    semplicemente partono da presupposti diversi, e analizzano punti di vista diversi, da angoli di lettura, e di interpretazione, diversi ...
    Questo non significa necessariamente, che si debbano formulare giudizi di merito o di valore, a vantaggio/svantaggio dell'uno, piuttosto che dell'altro.
    Entrambi i forum hanno i loro punti di forza,
    così come di fragilità ... come tutte noi,
    e come l'umanità intera ha,
    del resto!

    Comunque,
    il reato di "lesa maestà" (di monarchica memoria)
    è stato abolito da una cinquantina d'anni....nel caso fosse sfuggito!
    Davvero non capisco perchè utenti che frequentano entrambi i forum - qualora siano rispettose ed educate, nei loro interventi - dovrebbero vergognarsi di ciò ...
    Non si tratta mica di slealtà personale:
    si tratta - concordo di nuovo, con quanto espresso da Pamy -
    di utilizzare liberamente
    (purchè correttamente)
    strumenti diversi, di taglio diverso, talvolta opposto
    ( = tesi ed antitesi : fierezza della libertà d'informazione e di espressione)
    Si tratta di utilizzare,insomma,
    i diversi strumenti e le diverse possibilità che la rete - grazie a Dio -
    mette in circolo, ed a disposizione ...
    Che poi esistano vecchie ruggini o malumori personali tra le varie utenti, questo non so, nè vorrei sapere...
    Quello che io, come utente della rete,
    è che posso imparare qualcosa da entrambi ...
    Nella consapevolezza - come ben affermato da Concita De Gregorio, in un suo straordinario libro -
    che:
    " L'ESPERIENZA NON CAMBIA I CONNOTATI DELLE COSE.
    SOLO AIUTA A VEDERE PIU' CHIARO,
    ED IN ANTICIPO,
    QUELLO CHE STA PER SUCCEDERE.
    INSEGNA A RICONOSCERE LE SITUAZIONI "

    Grazie di cuore ad entrambi i forum, per il loro rispettivo contributo alla conoscenza delle cose.

    Dolphin






    Sul fatto poi che questo forum (macheamore) venga davvero percepito come pericoloso o diffamante, non ci credo proprio!
    pare invero,
    un'affermazione ardita, un insulto direi, all'intelligenza dell'altro forum!
    E dimostrazione ne sia, che questo
    è palesemente frequentato da utenti di entrambi (anche se con frequenza e forse passione variabili)
    comunque io non ci trovo proprio nulla di sleale, nè ambiguo, nè disdicevole!
    Abituata a confrontarmi SUL MERITO delle cose, credo di potermi permettere di dire che entrambi sono validi strumenti per approfondire uno stesso argomento,
    solo - ripeto -
    da chiavi di lettura diverse.
    Sarebbe positivo per tutte, suppongo,
    cercare i punti d'incontro, anzichè di scontro,
    e confrontarsi in maniera serena, pacata, rispettosa ed educata su argomenti,
    di per sè, già talmente delicati!!!

    un abbraccio a tutte, dolphin

    RispondiElimina
  43. RINGRAZIO CLEO E DOLPHIN PER LA SERENITA' E IL TAGLIO CHE HANNO DATO ALLA QUESTIONE ( QUALE POI? :))
    QUESTO BLOG E' NATO PER DIVULGARE ALLE NEO INNAMORATE IN EGITTO CHE AL DI LA' DELL'EUFORIA E DELL'ESTASI INIZIALE, IL LORO INNAMORAMENTO FA PARTE DI UN FENOMENO D'AMORE. NON CI INTERESSANO LE STORIE ALL'INIZIO PERCHE' SONO UN CLICHE' ORAMAI FAMOSO. QUI SCRIVONO CUORI CHE STAVANO PER SCOPPIARE DALLA FELICITA' E CHE ORA SANGUINANO,
    " INCISTATI" COME EBBE A DIRE QUALCUNO RENDENDO BENE L'IDEA, ANIME CHE PRIMA NON CHIEDEVANO DI PIU'CHE ORA SONO DIROCCATE,GRONDANTI RANCORE, IN CERCA DI VENDETTA MA ANCHE PRONTE A PERDONARE UN BASTARDO VIGLIACCO, OCCHI CHE HANNO VISTO IL TRADIMENTO PIU' BECERO, CHE CONTINUANO A CERCARE A MARSA ALAM , SHARM, HURGHADA LA FELICITA' PERDUTA. E D'ALTRONDE SE QUI SCRIVESSERO LE SPOSINE FELICEMENTE SPOSATE IN EGITTO, ALLE QUALI VA IL MIO PIU' SINCERO ABBRACCIO, MACHEAMOREDEGITTO NON AVREBBE PIU' NESSUN SENSO, ANCHE SE MI FAREBBE PIACERE CHE FOSSERO IN NUMERO SUPERIORE ALLE DISPERATE.
    COME AMMINISTRATRICE INTERVENGO RARAMENTE, PREFERISCO, QUANDO POSSO, MANDARVI QUALCHE RIGA, PURTROPPO SONO TALMENTE TANTE LE DONNE ITALIANE CHE CONTINUANO AD ESSERE TRADITE O OFFESE IN MAR ROSSO, CHE MI VEDO COSTRETTA A CONTINUARE A DENUNCIARE, OVVIAMENTE ATTRAVERSO I FATTI CHE MI INVIANO LE MALCAPITATE.
    CHI CI VEDE IN TUTTO CIO' QUALCOSA DI RAZZISTA BEH ... SI FACCIA UNA CURA DI CULTURA.
    PARTO PER LA MAURITANIA COME VOLONTARIA E PER SCRIVERE DEI PEZZI... AUGURI A TUTTE, BUON BLOG E BUONE VACANZE. E COME SEMPRE NON SCOTTATEVI!

    RispondiElimina
  44. io continuo a chiedermi che cosa succede quando ci si innamora di un egiziano, che cosa ci spinge addirittura a fare come dice ayka che mi sembra abbia messo il dito nella piaga a ritornare per cercare addirittura chi ci ha tradite offese lese in gni nostra piega della mente del cuore e dell'anima... mi riferisco ad Anna che tornerà domani a pezzi , si stava rimettendo, è tornata sul luogo " del delitto" ed ora è fuori di sè! magia nera? fragilità? ci toccano talmente alla radice la nostra sfera emozionale da schiavizzarci? help!

    RispondiElimina
  45. buon viaggio allora, e buon lavoro e speriamo buona permanenza Aika!

    Sono sinceramente un pò preoccupata per te,
    la Mauritania ....

    Non voglio sembrarti una mamma-chioccia,
    sono certa che conosci bene quelle terre e ti sarai sicuramente informata sui possibili, numerosi rischi ...

    posso ricordarti, solo,
    che al confine col Sahara occidentale, esiste una diffusa presenza di mine antiuomo inesplose
    e che risulta essere molto rischioso addentrarsi nelle zone desertiche interne, non coperte da alcun tipo di assicurazione.

    Inoltre (leggo...)
    l'area a nord-est di Oualata-Tichrit-Zouerate è insicura, isolata, ed eventuali spostamenti verso e dentro l'area dovrebbero essere segnalati alle autorità locali.
    Spero VIVAMENTE, inoltre, tu abbia fatto quanto necessario a tutelarti da malattie infettive severe, soprattutto EPATITE A e B,
    tetano e meningite, drammaticamente presenti e di elevata incidenza percentuale.
    l'antimalarica poi è indispensabile,
    anche se non so,
    se sia prevista
    dai protocolli sanitari
    come obbligatoria.

    Per il resto...hai tutta la mia ammirazione, la mia stima, il mio rispetto....
    a proposito di volontariato, ti scriverò email a parte
    (neppure a me piace sbandierare, talvolta ne parlo, ma solo come informazione oggettiva)

    E ti darò anche un mio numero di cell, che ti autorizzo ad utilizzare per QUALSIASI EMERGENZA (qualsiasi, capito??? )

    Lo so che non ci conosciamo, tuttavia alle volte (rare e preziose, nella vita, ma pur ci sono)
    questo può perfino diventare ininfluente.

    Un sincero, fortissimo abbraccio, Dolphin

    RispondiElimina
  46. aika sto cercando di inviarti la mail (anch'io da @libero.it)
    però continua a ripetermi
    "errore. controllare che l'indirizzo del DESTINATARIO sia corretto."

    io sto provando con aikadolly@libero.it
    sbaglio qualcosa???? manca qualche punto o altro tra una parola e l'altra forse???
    grazie, dolphin

    RispondiElimina
  47. non capisco nemmeno io il motivo che mi spinge a scrivere ancora ma dopo tanto tempo e una sorta di depurazione da tutto mi sono ritrovata ancora qui dentro a leggere, stavolta con spirito molto diverso ma ANCORA leggo parole velenose della signora kikka...e mi spiace, dopo tanti attacchi da parte sua a questo punto, alla luce di diverse telefonate intercorse tra me e l'altra moglie, non mi spiace + per lei, non sto qui a compatirla pensando che in qualche modo possa lei stessa essere stata abbagliata, no, non ci sto più!!!
    kikka mi hai raccontato un sacco di balle per coprire il tuo amico truffatore, non solo parlavi con me via mail ma addirittura eri amica dell'altra moglie, tanto da telefonarle e uscire con lei e ciro...
    io capisco se per il quieto vivere tu avessi voluto starne fuori, comprensibilissimo, ma che ci sguazzassi allegramente da ruffiana come hai fatto no, mi spiace, sei complice di un truffatore, bugiarda peggio di lui e ti sei comportata da tenutaria di bordello...
    ti devo dare ragione kikka, per una volta ti devo dare ragione: devono essere segnalate le donne italiane qui dentro, che sguazzano in quella merda, TU SEI DA SEGNALARE!!!...attenzione alla serpe donne

    RispondiElimina
  48. vero Stella ... è semplicemente una GRANDISSIMA STRONZONA,
    una ruffianaccia della peggior e più IPOCRITA SPECIE
    che trae con ogni probabilità,
    personali vantaggi dal suo
    tener mano
    agli infami sfruttatori (di sentimenti, prima ancora che di soldi!)
    prima o poi troverà qualcuna che la strozzerà ... o almeno le sputerà in un occhio
    sotto gli occhi dell'altro suo compare di merende ...
    chissà cosa ne penseranno i suoi figli,un giorno ...
    eh francesca br... ???
    ti sei proprio fatta conoscere da tutti!!!

    RispondiElimina
  49. A me é successa una cosa molto simile a quella di stella di mare.
    NN ci sono giustificazioni plausibili al raggiro e all´uso dei sentimenti altrui a scopo dilucro.
    Io sono stata letteralemnte raggirata. LUi si é straimpegnato a farmi innamorare e ne stó pagando ancora le conseguenze. La nostra fantasia nn arriva a pensare nemmeno lontanamente che altri possano arrivare a tanto per spillarti dei soldi.Sono fatti chiari, inequivocabili, che nn vanno giustificati.Qiondi é opportuno essere solidali tra noi donne e evitare offese e calunnie che certo nn ci aiutano. Siamo noi donne che mettiamo al mondo questi maschi e li tiriamo su e ne facciamo spesso dei maschilisti.Non hanno bisogno di essere sostenuti in questi comportamenti. Cerchiamo di essere obbiettive e scriviamo pagine nuove e costruttive. Ne abbiamo un gran bisogno. Se io avessi letto prima questo blog nn mi sarei innamorata di lui.
    Un saluto a tutte. Morenasi

    RispondiElimina

I commenti sono liberi. L'amministratrice del blog " Ma che amore d'Egitto " declina ogni responsabilità sui commenti inviati e pubblicati. I commenti anonimi e ritenuti offensivi verranno eliminati.